Preview [void title]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@KAppaTm & Co. io davvero non capisco... Qualcuno vi obbliga a giocarci? Intel e Xander vi devono qualcosa? Che senso ha continuare a creare questo clima di astio?

Onestamente, al loro posto, spendere il tempo della mia vita a lavorare ad un progetto con una community che dimostra questa accoglienza mi toglierebbe la voglia di fare. Anche io ci rimasi male quando chiusero nel 2014 e da allora non ho più giocato a Metin. Poi per puro caso, parlando con un amico, ho ricordato che il loro fosse stato il miglior retro a cui avessi mai giocato ed un mesetto fa' ho provato a ricordare il nome, riuscendoci fortunatamente.
Nonostante tenga molto alla loro riapertura e non vedo l'ora di tornare a giocare a Metin con qualche amico con cui giocavo nel lontano 2007-2008, per quanto mi riguarda, hanno piena facoltà di rimandare l'apertura anche di 2 mesi. Non devono nulla a nessuno e, se in passato ci avevate speso soldi e per questo vi prude l'ano, DOVETE IMPARARE a prendervi la RESPONSABILITA' dei soldi che spendete e di COME li spendete. Citando un noto personaggio di Game of Thrones: "Se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio".

Già la community "residua" di Metin2 è abbastanza ristretta data la vastità di titoli a cui è attualmente possibile giocare, poi ci frammentiamo dandoci addosso come gli imbecilli. Credo nessuno abbia voglia di giocare in server poco popolati al di là delle features presenti in game.

Nell'interesse di tutti, spero vengano presi provvedimenti verso tutti i soggetti che contribuiscono a creare un clima malsano, sia su questo thread che sul game.
Buon lavoro ragazzi e prendetevi tutto il tempo che vi serve affinché il server sia popolato e duraturo!
Doppio account di? immagina... puoi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.