Detected [VoidElsw] Hack - Versione Globale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yakashi

Utente Gold
5 Aprile 2012
691
33
208
314
Ultima modifica:
Elsword Hack - Global Version

PTLFMrM.png


Funzioni
PG Hacks
Hp Hack: HP sempre al massimo anche se si viene colpiti
Mp hack: Il mana è sempre al massimo
No Delay Skill: Nessun coold down alle skill
Super Jump: Salti più in alto (VoidEls non funziona)
Speed Hack: Cammini/Corri molto più veloce
Title hack: Puoi cambiare il titolo del tuo pg.
Critical damage: Puoi cambiare i danni critici
No damage: Prendi 0 danni da tutto.
ATK.Speed hack: Puoi cambiare velocità di attacco
Chung ammo: Munizioni inifnite per Chung.
Add DP: DP per Add pieni.
Ara ORB: Full orbs for ara
Aura hack: Elsword/Elesis aura pieni


Mostri/Doungeon Hack
Auto Kill: Uccidi tutti i mostri nel dungeon
1 HIT KO: 1 HIT KILL
Monster VAC: Tutti i mostri nel dungeon si teletrasporteranno sempre da a voi


Prerequisiti
Elsword BR, NA, Void, FR
Un minimo di lingua inglese



COME USARE L'HACK
Scarica e Estrai dove preferici (Es. Desktop)
1) Apri l'hack come amministratore
2) Selezioni il server nella tendina scorrevole a destra (BR, NA, Void, FR)
3) Cliccare sul banner
4) Aprire Elsword
5) Fatto

Download

http://www.mediafire.com/download/pwrutnzg224qk6d/Hack_Elsword_[10.1].rar
Scan
https://www.virustotal.com/pt/file/...102cf1e962f6ff376fd25a98/analysis/1459115104/

AVVISO : Non abusate di questo hack altrimenti non potrete più loggare dal vostro account o/e registrarvi a VoidElsword.
Mai fare henir normale o/e challange con il trainer molto probabilmente vi beccherete il ban.
 
1. Non c'e il programma dentro cerca di ripostarlo.
2. Appena apri il link su dowload vai ad aprire winrar esce un virus. Ti consiglio di rivedere e di fare una bella scanzione prima di postare. Anche perché appena ho aperto la cartella panda mi a cancellato il file completamente.
 
Ultima modifica:
1. Non c'e il programma dentro cerca di ripostarlo.
2. Appena apri il link su dowload vai ad aprire winrar esce un virus. Ti consiglio di rivedere e di fare una bella scanzione prima di postare. Anche perché appena ho aperto la cartella panda mi a cancellato il file completamente.
Ti rispondo così guarda
1) Il programma c'è.
2) Se hai l'antivirus attivo è capitan ovvio che lui provvederà a eliminare i file dannosi dal tuo computer (La maggiorparte dei trainer sono considerati virus anche se sono falsi positivi).

P.S : riguarda la tua grammatica
 
Ho fatto l'80 in circa 3 ore. Henir in meno di 1 minuto, fare luto non stop arrivando a farne più di 100 in un giorno senza nemmeno metterci fatica. Io ne ho abusato e ne ho pagato le conseguenze.
Ma non c' è divertimento ad usare un hack... esempio prendi league of legends usi lo scrypt devi solo andare avanti e premere space non c' è niente di divertente
 
Ma non c' è divertimento ad usare un hack... esempio prendi league of legends usi lo scrypt devi solo andare avanti e premere space non c' è niente di divertente
Hai ragione, non è divertente su LoL ma su certi giochi è un fatto di competizione, ti fai item e livello in fretta per i pvp
 
Si, è facile ma lo installo e poi dopo?. Non mi dice cos'altro fare per utilizzarlo il server void non funge, Volevo provarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.