Discussione Vorrei aprire una pts per bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Vorrei aprire una PTS fatta decentemente. La scorsa pts non è stata un successo ma questa volta voglio investire qualche euro ;) Alcune domande:
1) Se compro uno scirpts a 10€ , come so se ha la licenza o meno?
2) Altervista.org è un buon dominio?
3) Avete qualche sponsor che paghi per lead e non per lead/click?
4) Il Payout potrebbe essere di 10€?
5) Aprire una pts su altervista.org è legale? Se è illegale succede qualcosa?

Grazie Per le eventuali risposte lòl
 
1) Non lo so XD
2) Non è un buon dominio perchè dopo circa 50 iscritti ti bannano quindi ti consiglio un host (magari puoi usare altervista per iniziare)
3) Non ne ho
4) Si ma ti consiglio di pagaro il 20-30 mese successivo
5) è legale però: SE SUPERI I 5000€ ANNUI VANNO DICHIARATI (Ma non solo quelli della PTS ma anche quelli di altri guadagni tipo il proprio lavoro ecc... se per esempio fai 2000€ annui alla tua PTS + 4000€ del tuo lavoro, vanno dichiarati perchè sono 6000€)
 
1) Non lo so XD
2) Non è un buon dominio perchè dopo circa 50 iscritti ti bannano quindi ti consiglio un host (magari puoi usare altervista per iniziare)
3) Non ne ho
4) Si ma ti consiglio di pagaro il 20-30 mese successivo
5) è legale però: SE SUPERI I 5000€ ANNUI VANNO DICHIARATI (Ma non solo quelli della PTS ma anche quelli di altri guadagni tipo il proprio lavoro ecc... se per esempio fai 2000€ annui alla tua PTS + 4000€ del tuo lavoro, vanno dichiarati perchè sono 6000€)

1) :/
2) Per incominciare ad avere i 50 iscritti devo aspettare anni e anni ahah xD
3) Secondo te cela faccio a reggere i lead/click?
4) Ok
5) Sicuro?

- - - Updated - - -

Se apro una PTD (paid to Download) con i file di dollarfiles e altri siti simili posso farlo? Cioè aprire un sito PTD con i file di dollarfiles ecc... ? E' contro il regolamento di dollarfiles?

- - - Updated - - -

Attendo risposte ...
 
io non capisco tutta sta cosa che avete contro altervista... io sono su una pts che è hostata su altervista ha più di 500 iscritti ed è online tra un po' da 1 anno e mezzo... ha sempre pagato e si guadagna bene... non ha mai avuto problemi ne nulla...
 
Ma perchè adesso i bambini devono fare le pts? Alla vostra età pensavo a divertirmi e non venitemi a dire per guadagnare perchè un bambino ha altro per la testa...poi ci lamentiamo delle truffe....
 
Ma perchè adesso i bambini devono fare le pts? Alla vostra età pensavo a divertirmi e non venitemi a dire per guadagnare perchè un bambino ha altro per la testa...poi ci lamentiamo delle truffe....

Scusa c'è un regolamento su inforge.net dove i 14 enni non possono fare pts? Non sia manco il motivo di perchè devo farla e con chi. Ah.. cmq Bambino sarai te ;)
 
Scusa c'è un regolamento su inforge.net dove i 14 enni non possono fare pts? Non sia manco il motivo di perchè devo farla e con chi. Ah.. cmq Bambino sarai te ;)
Nota bene perchè non ho scritto che è vietato fare un pts dai bambini di 5 anni!
Hai un motivo? Bha...lasciamo perdere
per l'ultima affermazione affermi quello che ho detto nel primo post!
Un minorenne non può avere un conto su paypal ne da altre parti...già con questo ho detto tutto
ah si dimenticavo...adesso mi dirai che tu aiuti soltanto un tuo amico che invece è maggiorenne e che quindi è tutto legale e bla bla bla
 
Ultima modifica:
tecnicamente non puoi aprire un sito che potrebbe avere un guadagno superiore a 5000€ annui,secondo non puoi firmare ricevute fiscali a meno che tu non sei maggiorenne... Se ti servisse un partner tienimi in conto,ma dovendo firmare io le ricevute fiscali la percentuale sarebbe 55% / 45%


Ah dimenticavo ho ancora un paio di lead attive sul blog, e volendo posso ottenerne una decina in breve tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.