vorreste un server cosi!(chiedo di spostarla nella sezione consona scusate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
lo vorreste un server fatto cosi:

vorrei presentare la mia richiesta alla creazione del server;purtroppo ho un computer che regge 5 player a fare tanto e dopo tante richieste di tanta gente per entrare in un server ho deciso di impostarlo.
purtroppo non reggo e quindi cerco chi mi aiuta a farlo cerco seguenti persone:

detto questo presento server al login
Dynds sarebbe meglio di hamaci quindi lo posto per questo tipo:
-si parte dal liv 1
-cavallo medio si ottiene gratis dallo stalliere al 15(oppure si spende 1kk per livello fino al 11)
-cavallo esperto si ottiene gratis dallo stalliere al 65 oppure comprandolo per 20kk in qualsisasi momento(dopo il medio)
-equi di base con 1000 pozze rosse/1000 pozze blu/richiamo cavallo base/200 mantelli e 100k di soldi/scarpe del vento per 50h
-bonus iniziali avrete(mano per 1 anno)(exp 50% 1 anno)

il mercante d’armi:
-armi dal liv 1+9-5+9-10+9-20+8-25+8-30+7
-frecce-
il mercante di armature:
-armature liv 1+9-18+9-26+8-42+7
-scudi del 1+9-21+9-42+8
-elmi del 21+9-41+8
bottegaia:
-pozze rosse/blu/viola e Verdi in dosi da 200 grandi
-mantelli coraggio 100 pezzi a 250k
-bonus aggiungi a 10k l’uno/cambia a 15k l’uno
-lische a 100k l’una
-(oggetti per lettura libri)
pietraia:
-pietre +4 a 200k l’una
-togli scheggia a 10k
-rimuovi pietra a 15k
pescatore:
-pesci a 500 yang l’uno
-ostriche a 800k l’una

drop: sarà settato cosi il drop:
-mob togliamo drop inutili completamente
-drop yang da ogni mob sarà intorno al 1000minimo -100000 massimo
-drop normale:ogni tanto (0,01% da ogni mob)potrete droppare pda oppure dai boss 100% dropperete 5 pda;dai metin da liv 5-50(2 pda + 5 libri invariato il livello)- da liv 55-70(3 pda + 5 libri)- da liv 70 a 110(10 pda + 10 libri)
-armi del 65=metin (dal 60 al 70/1 arma al 50%) (dal 70-80/1 arma 100%) (dal 80-100/ 2 armi al 100%) oppure dai mob (mob covo2-covo3-scalata dal 10 piano etc… drop di 1 arma(0,02%)
-per cavalcature si faranno appositi gingilli per le 4 tipiche:(si dropperanno dai metin sopra il 65 con 5%) (dai boss sopra il 65 con 40%) (dagli eventi come ox etc… 1 sigillo e nei tornei pvp il 1=2 sigilli 2=1 sigillo 3=1 sigillo per 1 mese
-drop di armi simox(non ci saranno ste armi nessuno questo è un server old style)
attività:
lunedi=gara ox o torneo pvp
martedi=gara ox o war tra regni
mercoledi=evento metin o nascondino
giovedi=caos infernale(evento creato da me)
venerdi = metin mania(evento creato da me)
sabato=war tra gilde
domenica=pvp-caos infernal(evento stupendo creato da me XD è fortissimo)

[COLOR="purple"]
nuove implementazioni:
nuove implementazioni sul piano del gioco sono:
-nuove torre speciale(saranno 10 piani;partendo sarà cosi:
1piano metin dal 5 al 25
2piano metin dal 30 al 55
3piano metin dal 60 al 85
4piano metin dal 90 al 110(imperiali e roccie)
5piano boss della morte nera
6piano boss della morte blu
7piano boss della morte viola
8piano boss devil-infernale(nuovo mob da creare)
9piano elimina tutti i mob(avete 15m per uccidere 200 ragni del covo3/1 regina ragno/un re fiamma/un re tartarughe e tutti i boss compreso drago rosso
10piano il sogno=troverete armi/forzieri etc… tutto quello che volete trovare a costo bassissimo da un npc(cioè comprate i forzieri)

-nuovi mob speciali(i maligni che saranno come gli zombi ma rossi)
-nuovi mob speciali(i ghiaciali che saranno come gli zombi ma blu)
-nuovi mob speciali(i solari che saranno come gli zombi ma arancio(senza senso))

-nuove armature/armi e set gioielli (no!!!!!!!! server quasi interamente old style sul piano del gioco;poi sul piano di implementazioni di nuove prove no problem credo!)
-nuovi eventi…
-nuovi villaggi: (1=villo del mercato) (2=strada della pazzia) (3=il terzo mondo) (4=unviersal) e per ultima(chattoner)
1=tutti i giocatori di tutti i regni si riuniscono per commerciare;solo piazza e dintorni ma non si puo attaccare
2=strada dellla pazzia è un luogo pieno di mob dal 1 al 100;si accede al liv 110 e serve per divertirsi XD;questi mob sono normali ma troverete un cane selvaggio con un drago rosso etc… tanto per quando nn avete nulla da fare!
3=il terzo mondo è una specie di war tra regni;qua tutti i giocatori si sfidano nelle arene blu vs rossi rossi vs gialli e gialli vs blu(blu vs blu etc..no solo tra regni diversi);no premio no punti ne niente solo per testarsi (si entra dal 75)
4=universal…bhe questa pensata è la piu strana;per gli amanti della pesca volevo creare questo spazio xD;come una spiaggia dove tutti pescano etc…
5=per tutti i nob che non riescono a esentarsi dal chattare ecco la mitica chattoner;sala dove farete quello che vi pare dai chat alle massacrate;non c’è un nascondiglio tutto potete fare e i gm non potranno dirvi niente(parolaccie e bestemmie sono però ritenute non consone lo stesso)
[/COLOR]

pian piano aggiungerò idee intanto ditemi cose ne penssate;naturalemtne io propongo idee e cerco chi le mette in atto;(non voglio gm voglio solo scripter;mod e uno bravissimo ad implementare mappe etc…

buon game e votate DaRkScOrP

ma non hai detto la cosa + importante: quanta ram hai nel computer, k processore hai, e quanto puoi tenere acceso il computer al giorno

--- Aggiornamento Post ---

e voglio aggiungere che se hai meno di 4 gb di ram lascia perdere e compra un dedicato o compra + ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.