DarkScorpS
Utente Platinum
lo vorreste un server fatto cosi:
vorrei presentare la mia richiesta alla creazione del server;purtroppo ho un computer che regge 5 player a fare tanto e dopo tante richieste di tanta gente per entrare in un server ho deciso di impostarlo.
purtroppo non reggo e quindi cerco chi mi aiuta a farlo cerco seguenti persone:
detto questo presento server al login
Dynds sarebbe meglio di hamaci quindi lo posto per questo tipo:
-si parte dal liv 1
-cavallo medio si ottiene gratis dallo stalliere al 15(oppure si spende 1kk per livello fino al 11)
-cavallo esperto si ottiene gratis dallo stalliere al 65 oppure comprandolo per 20kk in qualsisasi momento(dopo il medio)
-equi di base con 1000 pozze rosse/1000 pozze blu/richiamo cavallo base/200 mantelli e 100k di soldi/scarpe del vento per 50h
-bonus iniziali avrete(mano per 1 anno)(exp 50% 1 anno)
il mercante d’armi:
-armi dal liv 1+9-5+9-10+9-20+8-25+8-30+7
-frecce-
il mercante di armature:
-armature liv 1+9-18+9-26+8-42+7
-scudi del 1+9-21+9-42+8
-elmi del 21+9-41+8
bottegaia:
-pozze rosse/blu/viola e Verdi in dosi da 200 grandi
-mantelli coraggio 100 pezzi a 250k
-bonus aggiungi a 10k l’uno/cambia a 15k l’uno
-lische a 100k l’una
-(oggetti per lettura libri)
pietraia:
-pietre +4 a 200k l’una
-togli scheggia a 10k
-rimuovi pietra a 15k
pescatore:
-pesci a 500 yang l’uno
-ostriche a 800k l’una
drop: sarà settato cosi il drop:
-mob togliamo drop inutili completamente
-drop yang da ogni mob sarà intorno al 1000minimo -100000 massimo
-drop normale
gni tanto (0,01% da ogni mob)potrete droppare pda oppure dai boss 100% dropperete 5 pda;dai metin da liv 5-50(2 pda + 5 libri invariato il livello)- da liv 55-70(3 pda + 5 libri)- da liv 70 a 110(10 pda + 10 libri)
-armi del 65=metin (dal 60 al 70/1 arma al 50%) (dal 70-80/1 arma 100%) (dal 80-100/ 2 armi al 100%) oppure dai mob (mob covo2-covo3-scalata dal 10 piano etc… drop di 1 arma(0,02%)
-per cavalcature si faranno appositi gingilli per le 4 tipiche
si dropperanno dai metin sopra il 65 con 5%) (dai boss sopra il 65 con 40%) (dagli eventi come ox etc… 1 sigillo e nei tornei pvp il 1=2 sigilli 2=1 sigillo 3=1 sigillo per 1 mese
-drop di armi simox(non ci saranno ste armi nessuno questo è un server old style)attività:
lunedi=gara ox o torneo pvp
martedi=gara ox o war tra regni
mercoledi=evento metin o nascondino
giovedi=caos infernale(evento creato da me)
venerdi = metin mania(evento creato da me)
sabato=war tra gilde
domenica=pvp-caos infernal(evento stupendo creato da me XD è fortissimo)
[COLOR="purple"]
nuove implementazioni:
nuove implementazioni sul piano del gioco sono:
-nuove torre speciale(saranno 10 piani;partendo sarà cosi:
1piano metin dal 5 al 25
2piano metin dal 30 al 55
3piano metin dal 60 al 85
4piano metin dal 90 al 110(imperiali e roccie)
5piano boss della morte nera
6piano boss della morte blu
7piano boss della morte viola
8piano boss devil-infernale(nuovo mob da creare)
9piano elimina tutti i mob(avete 15m per uccidere 200 ragni del covo3/1 regina ragno/un re fiamma/un re tartarughe e tutti i boss compreso drago rosso
10piano il sogno=troverete armi/forzieri etc… tutto quello che volete trovare a costo bassissimo da un npc(cioè comprate i forzieri)
-nuovi mob speciali(i maligni che saranno come gli zombi ma rossi)
-nuovi mob speciali(i ghiaciali che saranno come gli zombi ma blu)
-nuovi mob speciali(i solari che saranno come gli zombi ma arancio(senza senso))
-nuove armature/armi e set gioielli (no!!!!!!!! server quasi interamente old style sul piano del gioco;poi sul piano di implementazioni di nuove prove no problem credo!)
-nuovi eventi…
-nuovi villaggi: (1=villo del mercato) (2=strada della pazzia) (3=il terzo mondo) (4=unviersal) e per ultima(chattoner)
1=tutti i giocatori di tutti i regni si riuniscono per commerciare;solo piazza e dintorni ma non si puo attaccare
2=strada dellla pazzia è un luogo pieno di mob dal 1 al 100;si accede al liv 110 e serve per divertirsi XD;questi mob sono normali ma troverete un cane selvaggio con un drago rosso etc… tanto per quando nn avete nulla da fare!
3=il terzo mondo è una specie di war tra regni;qua tutti i giocatori si sfidano nelle arene blu vs rossi rossi vs gialli e gialli vs blu(blu vs blu etc..no solo tra regni diversi);no premio no punti ne niente solo per testarsi (si entra dal 75)
4=universal…bhe questa pensata è la piu strana;per gli amanti della pesca volevo creare questo spazio xD;come una spiaggia dove tutti pescano etc…
5=per tutti i nob che non riescono a esentarsi dal chattare ecco la mitica chattoner;sala dove farete quello che vi pare dai chat alle massacrate;non c’è un nascondiglio tutto potete fare e i gm non potranno dirvi niente(parolaccie e bestemmie sono però ritenute non consone lo stesso)[/COLOR]
pian piano aggiungerò idee intanto ditemi cose ne penssate;naturalemtne io propongo idee e cerco chi le mette in atto;(non voglio gm voglio solo scripter;mod e uno bravissimo ad implementare mappe etc…
buon game e votate DaRkScOrP
vorrei presentare la mia richiesta alla creazione del server;purtroppo ho un computer che regge 5 player a fare tanto e dopo tante richieste di tanta gente per entrare in un server ho deciso di impostarlo.
purtroppo non reggo e quindi cerco chi mi aiuta a farlo cerco seguenti persone:
detto questo presento server al login
Dynds sarebbe meglio di hamaci quindi lo posto per questo tipo:
-si parte dal liv 1
-cavallo medio si ottiene gratis dallo stalliere al 15(oppure si spende 1kk per livello fino al 11)
-cavallo esperto si ottiene gratis dallo stalliere al 65 oppure comprandolo per 20kk in qualsisasi momento(dopo il medio)
-equi di base con 1000 pozze rosse/1000 pozze blu/richiamo cavallo base/200 mantelli e 100k di soldi/scarpe del vento per 50h
-bonus iniziali avrete(mano per 1 anno)(exp 50% 1 anno)
il mercante d’armi:
-armi dal liv 1+9-5+9-10+9-20+8-25+8-30+7
-frecce-
il mercante di armature:
-armature liv 1+9-18+9-26+8-42+7
-scudi del 1+9-21+9-42+8
-elmi del 21+9-41+8
bottegaia:
-pozze rosse/blu/viola e Verdi in dosi da 200 grandi
-mantelli coraggio 100 pezzi a 250k
-bonus aggiungi a 10k l’uno/cambia a 15k l’uno
-lische a 100k l’una
-(oggetti per lettura libri)
pietraia:
-pietre +4 a 200k l’una
-togli scheggia a 10k
-rimuovi pietra a 15k
pescatore:
-pesci a 500 yang l’uno
-ostriche a 800k l’una
drop: sarà settato cosi il drop:
-mob togliamo drop inutili completamente
-drop yang da ogni mob sarà intorno al 1000minimo -100000 massimo
-drop normale
gni tanto (0,01% da ogni mob)potrete droppare pda oppure dai boss 100% dropperete 5 pda;dai metin da liv 5-50(2 pda + 5 libri invariato il livello)- da liv 55-70(3 pda + 5 libri)- da liv 70 a 110(10 pda + 10 libri)-armi del 65=metin (dal 60 al 70/1 arma al 50%) (dal 70-80/1 arma 100%) (dal 80-100/ 2 armi al 100%) oppure dai mob (mob covo2-covo3-scalata dal 10 piano etc… drop di 1 arma(0,02%)
-per cavalcature si faranno appositi gingilli per le 4 tipiche
si dropperanno dai metin sopra il 65 con 5%) (dai boss sopra il 65 con 40%) (dagli eventi come ox etc… 1 sigillo e nei tornei pvp il 1=2 sigilli 2=1 sigillo 3=1 sigillo per 1 mese-drop di armi simox(non ci saranno ste armi nessuno questo è un server old style)attività:
lunedi=gara ox o torneo pvp
martedi=gara ox o war tra regni
mercoledi=evento metin o nascondino
giovedi=caos infernale(evento creato da me)
venerdi = metin mania(evento creato da me)
sabato=war tra gilde
domenica=pvp-caos infernal(evento stupendo creato da me XD è fortissimo)
[COLOR="purple"]
nuove implementazioni:
nuove implementazioni sul piano del gioco sono:
-nuove torre speciale(saranno 10 piani;partendo sarà cosi:
1piano metin dal 5 al 25
2piano metin dal 30 al 55
3piano metin dal 60 al 85
4piano metin dal 90 al 110(imperiali e roccie)
5piano boss della morte nera
6piano boss della morte blu
7piano boss della morte viola
8piano boss devil-infernale(nuovo mob da creare)
9piano elimina tutti i mob(avete 15m per uccidere 200 ragni del covo3/1 regina ragno/un re fiamma/un re tartarughe e tutti i boss compreso drago rosso
10piano il sogno=troverete armi/forzieri etc… tutto quello che volete trovare a costo bassissimo da un npc(cioè comprate i forzieri)
-nuovi mob speciali(i maligni che saranno come gli zombi ma rossi)
-nuovi mob speciali(i ghiaciali che saranno come gli zombi ma blu)
-nuovi mob speciali(i solari che saranno come gli zombi ma arancio(senza senso))
-nuove armature/armi e set gioielli (no!!!!!!!! server quasi interamente old style sul piano del gioco;poi sul piano di implementazioni di nuove prove no problem credo!)
-nuovi eventi…
-nuovi villaggi: (1=villo del mercato) (2=strada della pazzia) (3=il terzo mondo) (4=unviersal) e per ultima(chattoner)
1=tutti i giocatori di tutti i regni si riuniscono per commerciare;solo piazza e dintorni ma non si puo attaccare
2=strada dellla pazzia è un luogo pieno di mob dal 1 al 100;si accede al liv 110 e serve per divertirsi XD;questi mob sono normali ma troverete un cane selvaggio con un drago rosso etc… tanto per quando nn avete nulla da fare!
3=il terzo mondo è una specie di war tra regni;qua tutti i giocatori si sfidano nelle arene blu vs rossi rossi vs gialli e gialli vs blu(blu vs blu etc..no solo tra regni diversi);no premio no punti ne niente solo per testarsi (si entra dal 75)
4=universal…bhe questa pensata è la piu strana;per gli amanti della pesca volevo creare questo spazio xD;come una spiaggia dove tutti pescano etc…
5=per tutti i nob che non riescono a esentarsi dal chattare ecco la mitica chattoner;sala dove farete quello che vi pare dai chat alle massacrate;non c’è un nascondiglio tutto potete fare e i gm non potranno dirvi niente(parolaccie e bestemmie sono però ritenute non consone lo stesso)[/COLOR]
pian piano aggiungerò idee intanto ditemi cose ne penssate;naturalemtne io propongo idee e cerco chi le mette in atto;(non voglio gm voglio solo scripter;mod e uno bravissimo ad implementare mappe etc…
buon game e votate DaRkScOrP