Discussione Ufficiale Vota il Goty, il migliore videogioco del 2023 su Inforge!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Vota il miglior gioco del 2023

  • Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

    Voti: 6 12.0%
  • Baldur's Gate 3

    Voti: 16 32.0%
  • Assassin's Creed: Mirage

    Voti: 3 6.0%
  • Final Fantasy XVI

    Voti: 2 4.0%
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

    Voti: 6 12.0%
  • Armored Core VI: Fires of Rubicon

    Voti: 0 0.0%
  • Hogwarts Legacy

    Voti: 7 14.0%
  • Street Fighter 6

    Voti: 0 0.0%
  • Resident Evil 4 Remake

    Voti: 4 8.0%
  • Starfield

    Voti: 2 4.0%
  • Alan Wake 2

    Voti: 1 2.0%
  • Marvel’s Spider- Man 2

    Voti: 1 2.0%
  • Mortal Kombat 1

    Voti: 0 0.0%
  • Super Mario Bros. Wonder

    Voti: 1 2.0%
  • Forza Motorsport

    Voti: 1 2.0%

  • Votanti totali
    50
  • Sondaggio chiuso .

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,890
197
2,196
1,509
Ultima modifica:
Senza titolo-1.jpg

Vota il Goty, il migliore videogioco del 2023 su Inforge!
Siamo arrivati alla fine di questo 2023 ricco di uscite tripla A, ho scelto dei giochi che secondo me sono tra i più giocati e discussi del 2023.
Purtroppo ho potuto sceglierne solamente 15 perchè il Boss @Max Fridman non mi permette di aggiugerne altri 😒


Votate secondo voi qual'è il miglior videogioco di quest'anno e magari lasciate un commento motivazionale!

Inizio io:

Probabilmente sono un pò di parte, ma per me Cyberpunk 2077 è un gioco clamoroso con meccaniche uniche e molto avanti confronto altri giochi anche usciti recentemente, nessun'altro gioco mi ha appassionato così tanto negli ultimi anni.. Phantom Liberty è stata un'ennesima conferma per me.
 
E' difficile votare perché meritano, alcuni ben sviluppati altri hanno avuto un caso mediatico non da poco vedi CP2077, che a mio modesto parere non merita il GOTY. Probabilmente vincerà Baldur's Gate 3, ne leggo parlar bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
E' difficile votare perché meritano, alcuni ben sviluppati altri hanno avuto un caso mediatico non da poco vedi CP2077, che a mio modesto parere non merita il GOTY. Probabilmente vincerà Baldur's Gate 3, ne leggo parlar bene.
Chiaramente è anche tanto un fatto di gusto io infatti sono partito dicendo "che sono un po' di parte". Per dirti a me baldur's gate non mi ha preso..