Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora votiamo un server uscito da un mese che chiuderà dopo 3 mesi, le probabilità sono altissime visto che ci sono solo due server longevi su centinaia e centinaia di server aperti, io prima di "impegnarmi" su un gioco voglio avere la certezza che duri un bel po' di tempo, per me è un aspetto fondamentale.
Anzi al contrario, io metterei solo i server molto attivi aperti almeno da un anno.

Allora il sondaggio non è "miglior server del 2015" ma "miglior server italiano", qui si, ti do ragione, voterei anche io un server aperto da molto.
 
Ovviamente il mio voto spetta a Bamboo! Motivo? Pilone indiscusso di tutti i retroserver di Metin2,momenti indimenticabili passati su questo server! Staff serio e ben organizzato .. Solo a pensare che ogni tanto loggo solo per farmi un giro e farmi tornare in mente i bei momenti passati ..
Nulla da togliere ad Infinity che secondo me rimane un altro pilone importante dei retroserver di Metin2.Dopo i problemi che hanno avuto non hanno mai perso la voglia di continuare a migliorare il loro server.

Io penso che abbiano dimostrato a tutta la community di Metin2 che con la voglia di fare e la determinazione si può arrivare ovunque!

Complimenti a tutti e due i piloni che tengono in piedi tutti i nostri ricordi su questo gioco!
 
Io ho votato RazerStars2 perchè nonostante l'utenza non troppo abbondante lo staff ci mette impegno, è sempre presente e non manca di piccole e piacevoli implementazioni, essendo uno dei primi player a scaricarlo so che quando c'erano solo 1/2 pg in piazza lo staff non ha mai chiuso, anzi non si è scoraggiato, infatti adesso si è ripopolato. Un gameplay appassionante impegnativo e sobrio. Nulla da dire sugli altri server che potrebbero essere anche superiori oggettivamente, ma soggettivamente non amo i bonus rari e non amo i new style, i soliti server intramontabili hanno un po stancato dai su... Saluti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: NelsoniX
VINCITORI
1° POSTO: BambooMt2
1posto.jpg
2°POSTO: InfinityMetin
2posto.jpg
3°POSTO:SliceMetin2
3posto.jpg
CONGRATULAZIONI AI VINCITORI, I PREMI VERRANNO DATI IN QUESTI GIORNI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.