Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché votare BambooMT2 ? Beh semplice:
- Server attivo dal 2010, siamo ancora qua!!
- Utenza attiva sia in forum che in game. (una grande utenza)
- Eventi innovativi e partecipazione affiatata. (soprattutto nelle festività)
- Dal 2010 ad oggi e' cambiato molto in positivo, con implementazioni e quant'altro.
- Gioco longevo, si hanno molte alternative su cosa fare.
- Che dire.. uno dei primi se non il PRIMO retro-server di MT2 con stabilita' e sicurezza.
- Infine uno staff senza precedenti nella storia dei privati, professionalita', competenza, disponibilita', e TOLLERANZA.
capire ed ascoltare la Community di BambooMt2 e' il punto forte dello Staff. Si lavora per noi, per voi, sempre!!
Stay Bamboocha!!!
 
Purtroppo non posso votare ma in caso potessi voterei sicuramente infinitymetin avendo io stesso provato molti server posso dire che se volete un server stabile divertente e pieno di novita la risposta è infinitymetin staff presente e esperienza di gioco fantastica e fluida

vote for infinity :) N1ghtCrawler
 
Non posso votare perché anche io da diverso tempo e molteplici ragioni non frequento più inforge come un tempo, ma se potessi voterei InfinityMetin. Ho così tanti motivi per votare questo server (non per ultimo è ora mai l'unico server di metin che frequento da anni) quanti ne ho avuti per abbandonare Bamboo a suo tempo LOL ^^
A parte l'ironia... sono due server (gli unici) davvero meritevoli di contendersi il titolo. Entrambe hanno i loro pro e i loro contro, contestatori ed estimatori. Personalmente e molto semplicemente il mio stile di gioco e di Real e di valori attribuibili ad un game si avvicina di più a quanto vi è su InfinityMetin e il suo Staff.
Buona competizione e.... ricordate..... è solo un game ^^
 
Eccone un'altra che non può votare :( ma non posso esimermi dall'elogiare InfinityMetin per svariate ragioni:
longevità;
serietà dello Staff e il coraggio di rimettersi in gioco dopo 6 anni con evoluzione e cambiamenti del game con alcune recentissime novità (e siamo solo all'inizio);
un gioco vario e fluido alla portata di tutti e che porti avanti nel tempo senza annoiarti, che lo distingue dai tanti "mordi e fuggi" che ci sono in giro;
non è necessario shoppare perché tutti gli item sono acquisibili giocando;
a livello personale posso solo dire che una volta approdati qui non ti viene più voglia di emigrare altrove ( con tutto il rispetto per gli altri retro) e in ogni caso anche se te ne vai presto o tardi ci ritorni e ci resti :figo:;
... e chi più ne ha più ne metta ...
Serve solo una cosa su IM: la voglia di giocare.
Saluti, by Kerima
 
Voto per Bamboomt2
Perchè?
-Server più longevo d'Italia
-Server con più player in Italia
-Competenza e professionalitá dello staf
-Commercio fluido e ben strutturato
-Difficoltá MOLTO ELEVATA per avere sempre un obbiettivo piu alto da raggiungere
-Tantissimi metodi di guadagno


Vote For Bamboo :bananawtf:

@sensimilla Ciao Bella! <3
 
Premetto una cosa: sono stato developer su BambooMt2 fino a poco tempo fa. Ora, comunque, non ho più "vincoli" nei confronti dello staff, quindi quanto sto per dire è semplicemente la mia personale opinione.

Bamboo è senza dubbio alcuno il server che merita la vittoria.
Non starò a dire i motivi che dicono tutti, perché non ho personale esperienza da player, ma piuttosto cercherò di motivare il voto dal mio personale punto di vista.
Ho avuto modo di conoscere lo staff di vari privati, e in nessuno di essi ho trovato la stessa capacità di gestire tutto l'ecosistema di un server in maniera altrettanto efficiente. Particolare focus va fatto sulla professionalità dello staff nel modo cui si interfacciano ai player, nel supporto che offrono in game e sul forum, nella tempestività degli interventi tecnici, e nella gestione delle pubbliche relazioni. Non c'è storia, non ho mai visto uno staff così perfettamente integrato con l'utenza (e viceversa): fosse anche solo per questo motivo, Bamboo merita i vostri voti.

D'altro canto, l'unico server che potrebbe competere - per una questione di longevità, perlopiù - sarebbe Infinity. Trovo, però, estremamente poco professionale l'atteggiamento che alcuni rappresentanti dello staff mantengono su Inforge.
Un esempio a caso è l'eccessivo spam che hanno fatto in vari topic, promettendo fantastiche innovazioni "mai viste prima", per poi trovarsi a presentare cose che di innovativo avevano davvero poco (una skill che fa saltare... seriamente? almeno funzionasse per superare gli ostacoli... nemmeno quello).
Altro episodio che trovo veramente poco professionale è avvenuto proprio in questo topic, pochi post prima del mio. È stato biasimato un comportamento, quello di elencare i punti a favore del proprio server, e nel paragrafo immediatamente successivo è stato poi, invece, commesso lo stesso "errore". Per quanto non fosse un elenco puntato, si forniva pur sempre una motivazione per gli utenti, no?
In generale, trovo che lo staff di Infinity tenti in ogni modo di essere professionale, senza però riuscirci appieno. La superiorità si dimostra sul campo, e non millantando future innovazioni che non si sa se e quando arriveranno (o se saranno, per l'appunto, davvero innovative). Superiorità che Bamboo ha dimostrato nel corso degli anni, ed in particolar modo in quello appena trascorso.
 
Spero che lo staff di Inforge segua la politica del 2013 e 2014 in modo da valorizzare le votazioni degli utenti attivi e svalorizzare le votazioni degli account registrati al solo scopo di votare il server in cui gioca per andare contro a un altro big oppure per accaparrarsi un evento in caso di premiazione (e ciò distrugge l'eventuale 'meritocrazia' [degli altri server partecipanti] che il contest dovrebbe avere).

Certo, già stiamo notando eventuali abusi, gli account bannati vedono il loro voto annullato. In più arrivare al grado Silver in un giorno è parecchio complesso in quanto richiede almeno 10 punti, che devono essere collegati ad attività legittime per aver assegnati degli hackievements.

Comunque vi invito a non spammare/flammare o creare occasioni per comportamenti deleteri, il contest è degli utenti e deve essere come ogni anno corretto nei confronti di questi ultimi.

Gli Staff dei server si limitino a invogliare i propri sostenitori a votare e non ad attaccarsi a vicenda. Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
L'utenza di BambooMT2 e' altissima, davvero ampia, l'utente che viene a votare e supportare un BUON server, merita davvero di essere ascoltato, nessuno e' pagato per faro, non siamo i novellini.. basta provare per credere, e c'e' gente che crede in questo progetto da ben 6 anni. Non mi sembra giusto screditare nessun'altro server, ma neanche giusto NON dare credito a BambooMt2 in quanto e' un retro che merita davvero, siamo in IT, solo di questo possiamo parlare.
Dove sono tutti gli altri utenti che supportano il loro amato server?
Dedicare anni della propria vita credendo in un progetto che puo' solo migliorare, credo non abbia altre giustificazioni da dare in merito.
 
Ci farei pure una giratina su Bamboo ma questo schifo mi tiene lontano

Immagine_Abito_Drago_Imperiale_M.png
 
  • Mi piace
Reazioni: FagioloMagico
Buonasera!
Chiaramente non poteva mancare il mio voto al Server che ho seguito e gestito con Devil, 7Dragon, Aizen, Ricky92 e tutti i miei ex colleghi per ben 5 anni.
Bamboomt2 ha sempre goduto di massimo rispetto in questo campo, sia per l'etica professionale e sia per le novità che ha proposto...
Conosco molto bene il modo in cui trattano la gestione gli Admin di questo server, conosco molto bene il supporto e la dedizione che mettono a disposizione i Game Master, stile di supporto che particolarmento ho e abbiamo tramandato a tutti i ragazzi che si interfacciano ogni giorno e vedo che spingono sempre più in alto la triade filosofica che c'è dentro: "Spirito di Servizio" - "professionalità" - "Migliorarsi". Quindi perché non premiare l'affidabilità....
Buona fortuna.
 
Ho votato SliceMetin2 perché sinceramente dopo 3 anni di assenza dai retro è stato l'unico a darmi la voglia di giocare ancora a metin.
Server fatto bene, strutturato alla grande e se c'è un qualcosa che non va sistemano subito. Server molto popolato, 300 online on (anche l'1 gennaio :asd: )

Ripeto server ottimo.
 
InfinityMetin

In tutti questi anni si è sicuramente fatto notare con la sua professionalità e serietà dedicataci.

Una seconda motivazione? Beh sicuramente non ha chiuso dopo 1 mese ed è riuscito a superare molti degli ostacoli come attacchi ecc..

Se dovessi ricominciare a giocare a Metin sicuramente ricomincerò su quello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Slice invece è abbastanza buono... l'ho provato e sembra carino, però è aperto da appena 2 mesetti... c'è, votarlo come server dell'anno mi sembra una buffonata. ^.^
 
  • Mi piace
Reazioni: waaarrr
Ciao, qualcuno è cosi gentile da dirmi perchè Project-X non è nella lista? Abbiamo inscritto il server, ora non credo che non soddisfa i requisiti per entrare. Se non soddisfa alcuni requisiti, vorrei sapere quali. Se invece è stata una mancanza dello staff inserirlo, non avrò parole.

@Athes
@Max Fridman™
 
tutti su bamboomt2 su questo non avevo dubbio, non metto in discussione il voto, ma la falsità di ciò che dite. Io personalmente ho avuto modo di giocare per un pò su bamboo. Smentisco che lo staff è uno dei più preparati, io personalmente in "SVARIATISSIME" occasioni mi sono ritrovato a confrontarmi su delle cose, e non ho nemmeno un modo chiaro per descrivere l'ignoranza, la presunzione, l'arroganza di molti di loro; poi vorrei tanto vedere tutto sto gran numero di player che dite, ho loggato in questi giorni per vedere l'andazzo del server, avendo avuto una soffiata sulla imminente uscita di questo contest ma tutta sta affluenza dove se ne sta nascosta!!! :)
Tralasciando questo discorso di Bamboomt2, ho letto molti messaggi di utenti che si sono improvvisati critici dei retroserver italiani, solo nel 2015 ho visto nascere e morire talmente tanti retro server che si erano annunciati come i "new colossi" italiani, nascere e morire poco dopo di due mesi.
InfinityMetin è uno dei pochi server che non si è fermato davanti al primo problema postosi davanti a un bug, davanti a una diffamazione o qualsiasi altra cosa sia andata contro esso, ma si è sempre messo in gioco lo staff in primis, cercando di prendere in mano la situazione e voltarla a favore del player, non ha mai fatto preferenze su "NESSUNO" nemmeno su chi ha shoppato alla rinfusa, sostiene il player, il game-play, e sta anche sostenendo la crescita dei new entry, dando loro un game-play che gli permetta di raggiunge i colossi del server, sempre se si ha voglia di farlo.
Detto ciò, ribadisco il mio voto a InfinityMetin, gioco li dalla bellezza di 6 anni, ho provato una miriadi di server, ma mai nessuno è riuscito a trasmettere un gioco fluido come esso.
 
Ho votato bamboo anche se sono solo livello 40... non lo conosco quasi per niente ma mi sembra un server carino...
Se qualcuno ha iniziato da poco o vuole comunque aiutarmi in qualche modo mi può contattare su inforge così dopo quando siamo tutte e due online in game ci aggiungiamo
 
voto IM per il semplice fatto che sono gli unici che fanno implementazioni esclusive, il resto sono solo un copia è incolla del ufficiale
 
Voto Slice perchè ha uno degli staff più preparati nell' ambito metin2 italia. Se avesse un pò più di visibilità a livello di pubblicità sarebbe sicuramente il top server italiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.