Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In quanto player non voto principalmente BambooMt2 per la assoluta competenza dello staff, in supporto ai player su tutte le piattaforme disponibili: gioco, forum, Facebook, TS, InForge, supporto ticket

Non voto principalmente BambooMt2 per la sua vasta community, che, ai giorni d'oggi, può vantare di essere nettamente superiore a tutte le community degli altri server privati ma sopratutto nettamente superiore alla community italiana ufficiale di Metin2!

2igd5s7.jpg


Non voto principalmente BambooMt2 per un commercio solido e duraturo nel corso di 6 anni di attività, tramite l'accorto intervento dello staff con mirate implementazioni economiche che hanno rivalutato e potenziato il commercio:

wgq0jb.jpg


Non voto BambooMt2 per i suo eventi ... quest'anno più divertenti ed innovativi che mai, riusciti anche nell'intento di spingere i player in ulteriore competizione, sia PvP, sia PvM:

0-jpg.14670


Paradossalmente, non voto BambooMt2 per la sua vasta utenza con vette da 500 player on-line effettivi (non giornalieri) ma per ciò che essa, di solito, comporta:

ibb6n6.jpg


Un'esperienza che non ho MAI provato in alcun server privato di metin2, un concreto e solido spirito di competizione tra gilde che porta avanti BambooMt2 da anni nel suo percorso, per tutti questi motivi, BambooMt2 è senza ombra di dubbio il miglior server del 2015 e, se va avanti per questa strada, lo sarà anche per gli anni futuri.

BambooMt2 - Competizione
 
credo sia giusto dare la possibilita' a tutti i server anche se da poco aperti a partecipare a questo evento,mi parli di Bambo server serio e professionale ma dove e quando??'solo adesso quando hanno saputo che ce questo evento si sono messi a fare qualcosa per il game facendo eventi e cercando di accontentare in qualche modo i player,ma priam di questo evento...lo staff di Bamboo non era mai on e tantissime volte se ne fregano dei palyer e delle loro richieste....non facevano mai eventi ....fecero ultimamente un'ox dove ci sono stati solo casini ed alla fine vincono stranamente tutti gli eventi sempre gli stessi player e sempre delle stesse gilde....tante volte kiakkavano dei player che solo perchè dicono quel che pensano lo mettono sulla punta del naso...non permettendo di fare l'evento...e questo me lo chiami serieta'???Adesso fanno gli eventi solo per avere il titolo del miglior server dell'anno ma poi ritornano come prima....io credo che sia giusto dare la possibilita' ad un'altro server si salire in vetta ce ne sono tanti percui Ragazzi votate per il giusto ...grz infinite vi auguro una buona serata...p.s non ho fatto caso alla punteggiatura ma sono di fretta scusate
Bamboomt2!

A parer mio non ha senso eleggere come "miglior server 2015" un server che non é stato online nemmeno la metà del tempo... <.<" Troppi progetti che devono ancora dimostrare tutto, alcuni aperti a novembre o dicembre, addirittura il 24 o il 27 dicembre... O.O Cioè, scherziamo? xD 6 mesi online (almeno) sarebbe dovuto essere il requisito minimo per l'iscrizione al contest, però vabe... >.< Capisco che altrimenti non ci sarebbe stata storia sul vincitore, però cavolo, sarebbe un piccolo incentivo per finirla con questi server apri e chiudi! e-e

I server italiani nella lista li ho provati tutti, quelli online da tempo, Bamboomt2 é l'unico ad aver dimostrato serietà, professionalità ed un estrema capacità di gestione del server... Soprattutto quando si presentano problemi apparentemente irrisolvibili o bug. Questo é un dato oggettivo :eek: Potrei fare dei paragoni con un altro "big" della lista, ma alcuni di questi sono già stati discussi in questo stesso forum e li risparmio, del resto tutti sappiamo che Bamboomt2 (al contrario di altri che preferiscono tenere il proprio topic di presentazione chiuso per evitare brutte figure e commenti scomodi) non ha nulla da nascondere. E questo é un gran punto a loro favore, fondamentale quasi.
Mi fa persino sorridere... leggere "6 anni online" da parte di server che non hanno ancora raggiunto questo traguardo... L'unico online da 6 anni é Bamboomt2... Dimenticavo, proviene da un team che non si é dimostrato serio ed onesto in più di un occasione con i propri giocatori, figuriamoci con gli altri....

Che vinca il migliore!!! (Bamboomt2 *w*)
 
Ciao, qualcuno è cosi gentile da dirmi perchè Project-X non è nella lista? Abbiamo inscritto il server, ora non credo che non soddisfa i requisiti per entrare. Se non soddisfa alcuni requisiti, vorrei sapere quali. Se invece è stata una mancanza dello staff inserirlo, non avrò parole.

@Athes
@Max Fridman™
Mi dispiace tantissimo dell'accaduto ma non avevo assolutamente visto la vostra iscrizione, ho provveduto ad inserirvi subito nel sondaggio
 
Ho votato BambooMt2 semplicemente perché al momento è il miglior server.
Faccio i miei complimenti allo staff per il gran lavoro svolto sotto il punto di vista dell'assistenza ai player e per la gestione del game.
Buona fortuna per il futuro!
 
  • Mi piace
Reazioni: Noiancy e YellowZ
Ho votato SliceMetin2 visto che non c'è nient'altro di valido in giro, se non quelli on da anni per cui non ho grandi riguardi.
 
Caro calimero, se la metti sotto questo punto di vista allora come miglior server Italiano dovrebbe vincere un fun PvP, quelli vai da un NPC e hai gia l'equip...
La difficoltà di Bamboomt2 rende il gioco accattivante con sempre un obbiettivo più difficile da raggiungere e ad un certo punto non ti fermi come con il 95% dei retro server (anzi I'originale compreso) ma hai qualcosa da fare! Tu vedi un 145 con equip 130 ti tira 2 colpi e ti atterra tu continuerai a migliorarti finchè non sarai come lui! Questo spinge i player ad andare avanti! La voglia di essere più forte, di poter comptere con coloro che prima ti shottavano!

La 130 è difficile da uppare? Si, ma hai idea il distacco di una 115+9 e una 130+8? Il danno aumenta tantissimo! Tu per 4 anni hai giocato e cosa hai fatto? Tu per 4 anni hai visto il game evolversi e tutto quello che ha fatto lo staf!

Se sapete solo screditare gli altri server provate a trovare i punti di forza del vostro! Con screen e altro, vediamo poi...
 
Premetto una cosa: sono stato developer su BambooMt2 fino a poco tempo fa. Ora, comunque, non ho più "vincoli" nei confronti dello staff, quindi quanto sto per dire è semplicemente la mia personale opinione.

Bamboo è senza dubbio alcuno il server che merita la vittoria.
Non starò a dire i motivi che dicono tutti, perché non ho personale esperienza da player, ma piuttosto cercherò di motivare il voto dal mio personale punto di vista.
Ho avuto modo di conoscere lo staff di vari privati, e in nessuno di essi ho trovato la stessa capacità di gestire tutto l'ecosistema di un server in maniera altrettanto efficiente. Particolare focus va fatto sulla professionalità dello staff nel modo cui si interfacciano ai player, nel supporto che offrono in game e sul forum, nella tempestività degli interventi tecnici, e nella gestione delle pubbliche relazioni. Non c'è storia, non ho mai visto uno staff così perfettamente integrato con l'utenza (e viceversa): fosse anche solo per questo motivo, Bamboo merita i vostri voti.

D'altro canto, l'unico server che potrebbe competere - per una questione di longevità, perlopiù - sarebbe Infinity. Trovo, però, estremamente poco professionale l'atteggiamento che alcuni rappresentanti dello staff mantengono su Inforge.
Un esempio a caso è l'eccessivo spam che hanno fatto in vari topic, promettendo fantastiche innovazioni "mai viste prima", per poi trovarsi a presentare cose che di innovativo avevano davvero poco (una skill che fa saltare... seriamente? almeno funzionasse per superare gli ostacoli... nemmeno quello).
Altro episodio che trovo veramente poco professionale è avvenuto proprio in questo topic, pochi post prima del mio. È stato biasimato un comportamento, quello di elencare i punti a favore del proprio server, e nel paragrafo immediatamente successivo è stato poi, invece, commesso lo stesso "errore". Per quanto non fosse un elenco puntato, si forniva pur sempre una motivazione per gli utenti, no?
In generale, trovo che lo staff di Infinity tenti in ogni modo di essere professionale, senza però riuscirci appieno. La superiorità si dimostra sul campo, e non millantando future innovazioni che non si sa se e quando arriveranno (o se saranno, per l'appunto, davvero innovative). Superiorità che Bamboo ha dimostrato nel corso degli anni, ed in particolar modo in quello appena trascorso.
Top! E nessuno si é azzardato a smentire questa verità per fortuna! Del resto viene da uno dei developer migliori in circolazione (se non il migliore in assoluto).
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha e waaarrr
Ciao,YellowZ, ora elencherò i punti di forza di infinity, come hanno fatto gli altri utenti su bamboo, mi sembra anche giusto che ora faccia la medesima cosa

Perchè scegliere infinity ????
1)un commercio solido e duraturo nel corso di 6 anni di attività( GM in gioco on in diverse fasce di orario)
0110_130038.jpg

2)Voto Infinity per la sua vasta utenza con vette da 500 player on-line effettivi (non giornalieri) ma per ciò che essa, di solito, comporta:( scusate la risoluzione bassa)
Immagine.jpg

3) voto infiniti per le sue implementazioni esclusive( non un copia e incolla del ufficiale come il 99% dei server) ecco le mappe alleanza
Jinno
mappa jinno.jpg

Shinso
mappa shinso.png

Chunjo
mappa chunjo.png

Con tanto di missioni
missioni.png

Bancarelle offline
mercatino offline.png

Sistema Roll O Gioco Dei Dadi (Sistema Esclusivo Creato Dallo Staff Di Infinitymetin)
Dopo aver killato il Boss Della mappa apparirà questa schermata,come facile intuire cliccando su Tira il server sceglierà a random una percentuale da assegnarvi,lo stesso farà per gli altri membri del gruppo chi effettuerà la percentuale più alta otterrà il forziere nell'inventario. Avrete 30 secondi per tirare i dadi o lasciare.
roll.png

CITTA CAPITALE ( esclusivo InfinityMetin2)

Ed eccoci finalmente, la cittá capitale invaderá il mondo di InfinityMetin, una mappa rivoluzionaria sia graficamente che strutturalmente. Una mappa che vi terrá tutti uniti e aumenterá il divertimento.

Questa mappa andrá a sostituire i 3 villi 1 (Villo1 Blu, Rosso, Giallo) con un unica grande cittá capitale che di per sé presenta moltissime innovazioni grafiche animate e moltissime strutture che saranno utilizzate per i nostri prossimi systems (PvM, PvP, Eventi automatizzati) in arrivo nel prossimo futuro.
capitale.jpg

NUOVE MOUNTS
utilizzate in un prossimo system in arrivo. Per ora godrete della loro bellezza solo dallo stalliere
mount.jpg


Ecco perche scelgo infinitymetin2, spero che con tutto questo materiali vi sarete fatte due domande, con tanto di risposta, Saluti da Luca

 
Luca ma che diavolo sarebbe il tuo? Uno spot? Ahahahah hai messo addirittura lo screen delle missioni... Il senso?

Che cosa ci sarebbe di veramente innovativo in quello che hai messo? Qualche pet preso sparso nel web (che é pure brutto)?

NerdContorto ti ha riportato i punti forti.. Ovvero commercio, risse, etc.. Mica ha fatto un elenco di quello che ha o non ha Bamboo.., altrimenti non finirebbe più xD poi bho, hai detto veramente che il
Commercio su infinity sia messo bene? Mio dio... Con tutti quegli assegni ed item sdoppiati non avevo dubbi, ma ci ragioni prima di scrivere certe cose? Eviteresti brutte figure xD
 
Ultima modifica:
Non confondiamo 500 on-line con 500 giornalieri, la differenza è enorme

BambooMt2 ha 400 on-line, 500 nelle ore di punta
InfinityMetin ha, a detta dello staff nel thread di presentazione, più di 500giornalieri
Sempre in sti trucchetti cadono i player

Complimenti ad InfinityMetin comunque, la capitale è davvero bella, il fagotto pure, non vedo l`ora di vederlo ultimato anche su BambooMt2, molto interessanti gli effetti grafici tipo gli animaletti che si muovono nella mappa
Insomma ogni server ha le sue caratteristiche ma non mi sembra il caso di vantare traguardi non effettivamente raggiunti

Un server del contest che mi ha particolarmente colpito è anche Slice, fino ad ieri non l`avevo mai sentito ma vedendo la presentazione non mi sembra affatto male, poi i voti parlano chiaro sicuramente è di qualità

PS: mi sono offeso! Nessuno può copiare, anche se in parte, quello che scrivo, maledetti
 
Luca ma che diavolo sarebbe il tuo? Uno spot? Ahahahah hai messo addirittura lo screen delle missioni... Il senso?

Che cosa ci sarebbe di veramente innovativo in quello che hai messo? Qualche pet preso sparso nel web (che é pure brutto)?

NerdContorto ti ha riportato i punti forti.. Ovvero commercio, risse, etc.. Mica ha fatto un elenco di quello che ha o non ha Bamboo.., altrimenti non finirebbe più xD poi bho, hai detto veramente che il
Commercio su infinity sia messo bene? Mio dio... Con tutti quegli assegni ed item sdoppiati non avevo dubbi, ma ci ragioni prima di scrivere certe cose? Eviteresti brutte figure xD
Ma NerdContorto non potrebbe fare un elenco di quello che ha bamboo, per il semplice fatto che di esclusivo non a nulla ( eccezione per i guardiani dei villaggi che ora come ora sono inutili) e comunque non ho fatto brutte figure, chi ha visto il post al massimo si è messo a sbavare, Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Come ogni anno, i player (o quel che siano) di Bamboo ed Infinity, non son capaci di restare in tema ed attenersi al Contest ma solo a sfoderare la mazza e far notare chi l'ha più lunga (?) è mai possibile che dopo ben sei anni siete sempre gli stessi? Solo ad assistere a tutto ciò son consapevole, ed essente da ogni rimorso futuro, di aver fatto non bene ma benissimo ad evadere quattro anni fa dai vostri rispettivi shard!

Detto questo, voi che vi reputate "big" dovreste ancora apprendere le basi e notare come un server che ha sempre peccato in pubblicizzazione come SliceMetin2 stia riuscendo a tener, pur leggermente, il passo in 'sto Contest senza cimentarsi in alcun modo con 'ste baggianate. See ya!
 
  • Mi piace
Reazioni: SenioR_
Il mio voto va ad InfinityMetin. E' l'unico ad aver garantito 6 anni di game ininterrotto senza MAI chiudere o resettare!!
 
Voto Americanlongju2 per le seguenti motivazioni:
-Staff sempre presente gentile e simpaticissimi.
-Gameplay fluido, non annoia mai e ci si diverte sempre di più.
-A differenza di molti altri che ho provato qui tutto è equilibrato.
-Gli eventi non mancano mai, infatti c'è la "quest" in gioco che dice gli eventi della settimana che sono circa 2 al giorno..
Ci sono infiniti motivi per cui voto questo server e spero venga eletto il migliore perché credetemi lo è!
 
Ultima modifica:
Però al fatto che siate aperti da 6 anni nessuno risponde, io sono davvero curiosa di sapere il motivo della falsità, dato che poi andate a dire che nemmeno vi interessa vincere il contest, quale sarebbe il motivo per mentire? :confused:
Sono proprio questi i pretesti inutili per litigare, pretesti che trovate SEMPRE. Pretesti minuscoli che trasformate in giganteschi, per aver skippato 2 mesi. La prossima volta scriveró 5 anni e 10 mesi alla creazione del nuovo topic pubblicitario.

ac8vZNm.png

Caro Phill sono perfettamente d'accordo con te, finiamola qua... anche perché non me ne viene proprio nulla xD E credimi, mi dispiace che IM sia stato gestito male ed ora non hai modo di ribattere sulle verità che tutti sappiamo... se non dicendo "calmiamoci", come hai fatto ora.

Che vinca il migliore! e soprattutto, basta con questa "rissa virtuale" e-e

Peace and love <3
Ursula é da marzo che abbiamo creato post appositi per le solite cose che dici con le nostre scuse e bla bla bla, Infinity é stato gestito malissimo e sono il primo ad averlo detto e ridetto, ma SOLO nei 2 anni che purtroppo non ho potuto vivere all'interno dello staff. Siamo aperti da 6 anni. Ora siamo giá da 1 anno che ci siamo ripresi alla grande con molte cose e molte che ancora devono arrivare, e continuare a sminchiare solo perché non sai dove altro buttare legna, come stai facendo te, Non mi pare il caso. Non si tratta che non si sa cosa dire come dici, si tratta che ti stai comportando come i soliti che non sanno altro che denigrare dalla mattina alla sera senza nemmeno conoscere il server di per se o lo staff e la situazione creatasi.

Il peace and love lo continui a ripetere dall'anno scorso, ma continui a fare war and blood. L'ipocrisia é amica tua oltre che allo spirito ribelle che fa ormai parte di te.

Vi lascio al vostro flame ora. Buona gara a tutti e che vinca Bamboo (meritatamente secondo il mio punto di vista), per l'amor di Dio.
 
Cioè.. ma come sei messa Ursula.. davvero siete messi così male tanto da accanirvi come bestie affamate per un contest?Solo da quello che scrivi e da come ti accanisci, fai trapelare tutto tranne che pubblicizzare il tuo server per quello che è il merito del server stesso. Invece di lodarlo, preferisci accanirti come un corvo schizzofrenico , anche contro chiunque esprima un opinione favorevole ad infinity.. Non avrei votato nessuno oggi, ma voto Infinitymetin, solo perchè hai dato esattamente l'immagine di accattonaggio a tutti i costi, scarsa professionalità ed estrema leggerezza nel proporre il tuo server. Complimenti bella performance, andrete lontano di questo passo.
 
Mi sembra paradossale, per quanto possa essere d'accordo, il tuo richiamo all'ordine @PhiLL, ricordo che il tuo primo commento, per quanto possa essere mascherato, è un chiaro e fortissimo esempio di scredito nei confronti di BambooMt2, in primis per quanto scritto: nella quale sostieni, tramite sotterfugi, che non sia meritata una probabile vincita di BambooMt2, per via dalla maggior presenza in supporto su questo forum
In secondo luogo, accusando di poca professionalità, con assurde motivazioni, uno tra i migliori staffer in circolazione nel lato di gestione della ampia e di conseguenza difficile community di BambooMt2 ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.