Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2016

Quale Server Metin2 preferisci per il 2016!

  • BailongMt2

    Voti: 44 6.4%
  • Metin2Heroes

    Voti: 51 7.5%
  • NewRazerStars

    Voti: 9 1.3%
  • ImperiaWorld

    Voti: 222 32.5%
  • Meritocracy2

    Voti: 15 2.2%
  • BambooMt2

    Voti: 128 18.7%
  • The Last War

    Voti: 214 31.3%

  • Votanti totali
    683
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che normalmente tutti i progetti di Metin2 all'inizio riscontrano un grosso successo, ma è il dopo che identifica se un server è di successo o meno. Per questo anno è andata così, spero che vincano i veri migliori e che i punti vengano assegnati correttamente. Per il prossimo anno vi consiglio di chiudere le candidature dei server a fine novembre. Se un progetto dura più di un mese dall'apertura e mantiene una buona quota di giocatori, allora ha i prerequisiti per diventare un server di successo.

Per il prossimo anno consiglierei due categorie come gli altri anni, ma con uno come detto e un altro con i server chiusi nell'anno che meritavano, che verranno utili sia per capire se vale la pena riaprirli, sia come spunto per i nuovi progetti.

Ciao;

Abbiamo recepito il feedback, l'anno prossimo visto l'interesse crescente della cosa ci assicureremo una competizione "migliore" da questo punto di vista e che possa anche eleggere un degno vincitore del titolo :)

L'idea dei server chiusi potrebbe essere interessante, la valuteremo senz'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kerendil e iltizio
Ho eliminato i commenti, perché la discussione è aperta soltanto per discutere con lo Staff di Inforge in merito al contest non per discutere della motivazione del proprio voto (anonimo per altro) che può (in questo caso lo farà nel 100% dei casi) generare flame in quanto (a quanto pare) i server di Metin2 hanno delle accese rivalità.

Vi prego di astenervi dal commentare difendendo il vostro server di gioco (o di vostra proprietà) se non per fare qualche domanda relativa al contest. GRAZIE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ho eliminato i commenti, perché la discussione è aperta soltanto per discutere con lo Staff di Inforge in merito al contest non per discutere della motivazione del proprio voto (anonimo per altro) che può (in questo caso lo farà nel 100% dei casi) generare flame in quanto (a quanto pare) i server di Metin2 hanno delle accese rivalità.

Vi prego di astenervi dal commentare difendendo il vostro server di gioco (o di vostra proprietà) se non per fare qualche domanda relativa al contest. GRAZIE.
Ciao!
Volevo chiedere, come mai non aprite voi dello staff un thread dedicato alla discussione del contest? È assolutamente innegabile che tra i vari server ci sia rivalità, ma penso sia giusto così... E credo, tale rivalità, porti appunto degli ottimi spunti di discussione tra i vari membri delle community. E, inoltre, può solo beneficiare ad Inforge, in quanto un thread di discussione argomentato e portato avanti seguendo le norme del regolamento (niente flame, insulti o altro), sarebbe relativamente semplice da seguire e, al contempo, dare modo a tutti di giustificare perché un voto è più sensato di un altro, perché magari è sbagliato un determinato ragionamento, etc.

Sono del parere che, in una community basata su un forum, come Inforge, sia fondamentale lasciare aperta la strada della discussione, sempre. Capisco bene che non è facile, soprattutto se alcuni membri della community si divertono a denigrare o insultare senza troppo ragionare, ma sono anche del parere che questi membri, se adeguatamente segnalati e puniti, possano "capire" e migliorare il loro comportamento e atteggiamento, con il tempo. E questo permetterebbe ad Inforge di portare avanti la propria community convivendo con anche quelle community e persone che, nonostante sono definiti "utenti tumore", hanno contribuito al progetto di Inforge sul lato "utenza". Una community senza utenti, non è una community, del resto, sbaglio?

Per concludere, porgo questa domanda perché trovo "bello" e utile far emergere anche il parere delle persone che votano, e vedere cosa scrivono, anche per far emergere "chi c'è dietro" a quel numeretto che, onestamente, trovo insufficiente.
Con il tempo ho imparato a leggere nelle critiche di altri utenti (e di server rivali) uno spunto di miglioramento e sono veramente grato a tutti coloro che criticano, perché indirettamente mi stanno regalando un grosso aiuto per migliorare qualcosa che a loro modo di vedere "non va": nonostante potrebbe essere qualcosa di "irreale" o "non veritiero", mi dà modo di correggere quel qualcosa che ha fatto nascere la critica stessa.

Ultima cosa... Consiglio ai server che partecipano alla gara, e specialmente ai loro staffer, di trovare la maturità di interloquire rispettosamente con gli altri, è inutile attaccarci con dei futili insulti... Dimostriamo con i fatti chi è davvero il migliore, non denigrando gli avversari.

Saluti
 
Ciao!
Volevo chiedere, come mai non aprite voi dello staff un thread dedicato alla discussione del contest? È assolutamente innegabile che tra i vari server ci sia rivalità, ma penso sia giusto così... E credo, tale rivalità, porti appunto degli ottimi spunti di discussione tra i vari membri delle community. E, inoltre, può solo beneficiare ad Inforge, in quanto un thread di discussione argomentato e portato avanti seguendo le norme del regolamento (niente flame, insulti o altro), sarebbe relativamente semplice da seguire e, al contempo, dare modo a tutti di giustificare perché un voto è più sensato di un altro, perché magari è sbagliato un determinato ragionamento, etc.

Sono del parere che, in una community basata su un forum, come Inforge, sia fondamentale lasciare aperta la strada della discussione, sempre. Capisco bene che non è facile, soprattutto se alcuni membri della community si divertono a denigrare o insultare senza troppo ragionare, ma sono anche del parere che questi membri, se adeguatamente segnalati e puniti, possano "capire" e migliorare il loro comportamento e atteggiamento, con il tempo. E questo permetterebbe ad Inforge di portare avanti la propria community convivendo con anche quelle community e persone che, nonostante sono definiti "utenti tumore", hanno contribuito al progetto di Inforge sul lato "utenza". Una community senza utenti, non è una community, del resto, sbaglio?

Per concludere, porgo questa domanda perché trovo "bello" e utile far emergere anche il parere delle persone che votano, e vedere cosa scrivono, anche per far emergere "chi c'è dietro" a quel numeretto che, onestamente, trovo insufficiente.
Con il tempo ho imparato a leggere nelle critiche di altri utenti (e di server rivali) uno spunto di miglioramento e sono veramente grato a tutti coloro che criticano, perché indirettamente mi stanno regalando un grosso aiuto per migliorare qualcosa che a loro modo di vedere "non va": nonostante potrebbe essere qualcosa di "irreale" o "non veritiero", mi dà modo di correggere quel qualcosa che ha fatto nascere la critica stessa.

Ultima cosa... Consiglio ai server che partecipano alla gara, e specialmente ai loro staffer, di trovare la maturità di interloquire rispettosamente con gli altri, è inutile attaccarci con dei futili insulti... Dimostriamo con i fatti chi è davvero il migliore, non denigrando gli avversari.

Saluti

Ciao;

Gli altri anni è stato fatto 2013, 2014, lasciando questa discussione aperta, cosa è successo? Semplice, il post del contest è arrivato a 30-40 pagine di flame e insulti, senza alcuna critica costruttiva e siamo stati costretti a prendere provvedimenti, come ban, con conseguente aumento dei Ticket e del carico di lavoro dello Staff, perché quando banni qualcuno spesso e volentieri ha l'ardire di contestare questa decisione (nonostante abbia palesemente insultato qualcuno e sforato notevolmente il numero di punti warn concessi dal nostro permissivo sistema).

In più non contenti molti utenti sono andati a flammare i server nelle loro discussioni nella Lista Server Privati aumentando ancora di più il carico di lavoro (qualche perditempo si è anche divertito a registrare parecchi multiaccount al solo scopo di flammare e così via).

Questo ci ha fatto prendere la decisione dura e come sostieni giustamente controproduttiva (per noi piattaforma di discussione) di mantenere una situazione di silenzio stampa per il mese del contest, lasciando poi "aperta" la discussione una volta proclamati i vincitori. Così da mantenere la situazione più tranquilla anche nelle discussioni dei vari server.

Sinceramente, proveremo nuovamente, (anche se la situazione che si è venuta a creare proprio in questi giorni mi lascia parecchio perplesso in merito) a creare un topic dedicato esclusivamente alla discussione del contest. Queste decisioni comunque vanno prese discutendone con gli altri moderatori di sezione per dividerci correttamente il carico di lavoro che ne consegue.

Salve, Ma per caso le votazioni sono bloccate? Perché a me non mi fa votare.. potete aggiornarmi? grazie

Ciao;

Il sistema spesso ha bisogno di qualche ora per verificare l'account e attivare tutti i permessi necessari a votare il sondaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ultima modifica:
Come preannunciato, abbiamo deciso di creare un topic per permettervi di discutere l'andamento del sondaggio di quest'anno:
Infine vi ricordo che questa discussione è adibita soltanto a discutere con i membri dello Staff di Inforge.net per mantenere la discussione più corretta e civile possibile e rispettosa del voto di tutti gli utenti.
 
Ciao!

Ho letto la discussione aperta sul voto del server dell'anno... Ahimé non mi è stato possibile seguirla, non so duqnue quanto flame ci sia stato in questi giorni... Posso però dare un mio parere personale, che ho ritrovato in altri utenti di IF: a mio avviso è interessante\divertente vedere lo "scontro" tra utenti e il tirar fuori "scandali" o simili dei rispettivi server... Mi spiego meglio: molti utenti di Inforge (come in tutte le forum-community del resto), sono attratti dai discorsi "da bar", del tipo "Oh, hai sentito? Bamboo ha fatto un'implementazione!" "E chi se ne frega, hai visto che su Infinity hanno scoperto un bug?" "Si... Che scandalo, quasi come quando su Loc hanno fatto anni fa!" e bla bla bla...
Credo, dunque, sia proprio questo a tenere "vivo" anche il mondo dei retroserver qui su Inforge... Parliamoci chiaro, cosa c'è di "nuovo" nei server di Metin2? Nulla... E che cosa può esserlo se non gli scandali e le critiche?
Naturalmente con questo non voglio dire che bisogno "legittimare il flame", al contrario... Direi che chi si occupa della sezione Metin2 (moderatori etc) dovrebbero seguire la discussione e moderarla in modo tale che non ci siano insulti, ma che le discussioni "da bar" e le chiacchiere da cortile possano andare avanti... È ovvio che questo richiede lavoro, ma se fatto nel modo giusto, credo possa giovare a tutta la community, di Inforge e di Metin2.
(Cercate di cogliere il senso delle mie parole, non era semplice spiegare questo concetto)

Passiamo ad una cosa invece più semplice e immediata, che si rivolge al tema della discussione e voto in sé...
Parlo per quanto riguarda il mio server e il voto e posso dire che sono dispiaciuto che tale sondaggio abbia perso\stia perdendo nel tempo il peso che aveva in passato... E non solo il peso, ma anche l'attenzione e il "sapore di sfida" che c'era...

Butto lì due proposte per il 2017 quindi...
Perché non affidare a chi si occupa della sezione di Metin2, il compito di non solo moderare, ma anche pensare al far crescere e aiutare a crescere i nuovi progetti? È stata creata, tempo addietro, la sezione dei progetti e idee, che trovo interessante, ma... Secondo me si può fare ancora di più... Si può fare in modo che mese per mese, si "segua" l'andamento della community, dei server che aprono, chiudono, devono aprire, devono fare patch importanti, hanno avuto problemi, etc. Naturalmente, tutto ciò va CONTRO i miei interessi, ma allo stesso tempo, può dare "rilievo" a questo sondaggio\contest e può, allo stesso modo, dare la possibilità a nuovi server di crescer e farsi un nome.
Purtroppo, nel mio piccolo, in passato aiutavo founder di altri server con piccole problematiche quotidiane o consigli, ma non è questo che può bastare, Inforge potrebbe in qualche modo "veicolare" tutto ciò, potrebbe, non solo "aiutare", ma anche "seguire", così da non abbandonare tutto ai thread nella "Lista server italiani" e quindi lasciare che la propria community, i propri utenti, migrino su altri forum e si stacchino da Inforge...

Ripeto, le mie parole sono assolutamente contro i miei interessi, quindi spero vengano lette da chiunque con occhio critico e non di giudizio verso di me o il mio progetto.

Infine, come altra "proposta", volevo tirare fuori uno spunto... Perché invece di fare candidare spontaneamente gli staffer dei server, non vengono "autoiscritti" i vari server? Si potrebbe in qualche modo gestire questa cosa, semplicemente tenendo traccia dei server aperti durante l'anno e magari anche i loro periodi di apertura-chiusura, i loro staffer e altre cose... Così da rendere il sondaggio più "ricco" e metterci dentro, perché no, anche server chiusi... So che è paradossale, ma ci sono server, da quel che so, che sono stati aperti per mesi e mesi del 2016 e nonostante questo, rischiano di essere dimenticati e affondare nell'oblio... Come può accadere questo? A mio modo di vedere, questo è sbagliatissimo... Si "scoraggia" chiunque a patecipare, perché vengono premiati server che vengono aperti a breve dal termine dell'anno e magari lasciaati fuori progetti che sono durati per 8-9 mesi se non di più.
Il rilievo e tutti i benefici vinti, si potrebbero naturalmente dedicare solo ai server aperti, ma il sondaggio in sé lo "allargherei", troverei un modo per "estenderlo" e arricchirlo. Di server, di progetti, di utenti...

Mi scuso in anticipo se sono stato un po' prolisso e forse in alcuni punti poco chiaro, spero di aver fatto intendere i miei pensieri\proposte... Nonostante abbia un server a cui pensare e degli interessi da curare, sono anche un utente di Inforge e trovo giusto proporre e scervellarmi per migliorare qualcosa di cui "faccio parte". :)

Saluti
 
scusate @Max Fridman™ o @Stefano Novelli come ha fatto imperia a fare oltre 30 voti in 1 giorno? e a farne oltre 80 in 2?
miracolo..
poi per la storia degli account che si sono messi like nel corso degli anni per aumentare il livello dei propri account non sono ancora stati puniti?
 
scusate @Max Fridman™ o @Stefano Novelli come ha fatto imperia a fare oltre 30 voti in 1 giorno? e a farne oltre 80 in 2?
miracolo..
poi per la storia degli account che si sono messi like nel corso degli anni per aumentare il livello dei propri account non sono ancora stati puniti?

Tutti i controlli sui voti saranno fatti alla fine del contest come già ribadito più volte ;)

Per quanto riguarda gli "account che si sono messi like nel corso degli anni" non so di che parli :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DDestroy
Tutti i controlli sui voti saranno fatti alla fine del contest come già ribadito più volte ;)

Per quanto riguarda gli "account che si sono messi like nel corso degli anni" non so di che parli :asd:
gli account che escono solo durante il periodo di votazioni e hanno più like che commenti, posso farti una lista ma penso che un amministratore del forum debba saperlo a prescindere
 
gli account che escono solo durante il periodo di votazioni e hanno più like che commenti, posso farti una lista ma penso che un amministratore del forum debba saperlo a prescindere

Se sono account con 1 commento e 100 like per votare questo sondaggio saranno bannati e i voti non conteggiati, come è sempre stato fatto. Sinceramente in questo contest è inutile barare, perché poi tutti i nodi vengono al pettine e si fanno brutte figure. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Se sono account con 1 commento e 100 like per votare questo sondaggio saranno bannati e i voti non conteggiati, come è sempre stato fatto. Sinceramente in questo contest è inutile barare, perché poi tutti i nodi vengono al pettine e si fanno brutte figure. :)
no ma sono account con 30,120,200,300 messaggi e 3/4 dei likes sono dati da "amici" con cui si scambiano likes per salire di livello. c'è una catena ramificata di questi account che sono gli stessi dell'anno scorso. in più di un solo server, di cui hanno lo stesso nick sul forum di quel server.. vabbè speriamo in controlli con un po' di logica
 
no ma sono account con 30,120,200,300 messaggi e 3/4 dei likes sono dati da "amici" con cui si scambiano likes per salire di livello. c'è una catena ramificata di questi account che sono gli stessi dell'anno scorso. in più di un solo server, di cui hanno lo stesso nick sul forum di quel server.. vabbè speriamo in controlli con un po' di logica

Controlleremo, vedremo quali sono questi account e agiremo di conseguenza ;)
 
Speriamo in una bella strage allora!
Ma quale strage..

Ci sono 7 server iscritti di cui 2 hanno l'iscrizione non valida e dopo 1 mese non solo non sono stati rimossi, ma non se n'è nemmeno accorto nessuno. (Uno non era aperto, l'altro non è mai stato iscritto dal creatore del presentazione ufficiale)

La storia dei mi piace, e ci ha pure fatto un post novelli, non verrà risolta perché vedrai che non bannano nessuno dei vari account con 2/300 mi piace scambiati a vicenda a inizio gennaio.

Secondo te sono in grado di riconoscere eventuali irregolarità?
 
Ma io che sono un player vero ma che non giocavo da 6 anni e ho votato? :oops: Ho ricominciato quest'anno ma non ho mai commentato nulla credo, anche perché non amo la vita da forum ahah
 
Ma quale strage..

Ci sono 7 server iscritti di cui 2 hanno l'iscrizione non valida e dopo 1 mese non solo non sono stati rimossi, ma non se n'è nemmeno accorto nessuno. (Uno non era aperto, l'altro non è mai stato iscritto dal creatore del presentazione ufficiale)

La storia dei mi piace, e ci ha pure fatto un post novelli, non verrà risolta perché vedrai che non bannano nessuno dei vari account con 2/300 mi piace scambiati a vicenda a inizio gennaio.

Secondo te sono in grado di riconoscere eventuali irregolarità?

L'unico che ha chiuso durante il contest è stato RazerStars, penso sia palese che sia stato "punito" per questo dagli utenti stessi, se dovessimo modificare "in corsa" il sondaggio tenendolo aggiornato per ogni server che apre e chiude non potremmo dedicarci ad altro.

"L'altro non è mai stato iscritto" non so di quale parli perché li ho controllati più volte e non vedo quale sia stato aggiunto senza essere stato iscritto (7 messaggi => 7 server).

"Secondo te sono in grado di riconoscere eventuali irregolarità" questo non lo commento nemmeno, ti invito soltanto di evitare altra polemica inutile e di rivolgerti con rispetto a chi lavora gratuitamente su questa piattaforma ;)

Ma io che sono un player vero ma che non giocavo da 6 anni e ho votato? :oops: Ho ricominciato quest'anno ma non ho mai commentato nulla credo, anche perché non amo la vita da forum ahah

Non ti succederà nulla se ti sarai limitato a votare nei limiti del Regolamento :D
 
L'unico che ha chiuso durante il contest è stato RazerStars, penso sia palese che sia stato "punito" per questo dagli utenti stessi, se dovessimo modificare "in corsa" il sondaggio tenendolo aggiornato per ogni server che apre e chiude non potremmo dedicarci ad altro.

"L'altro non è mai stato iscritto" non so di quale parli perché li ho controllati più volte e non vedo quale sia stato aggiunto senza essere stato iscritto (7 messaggi => 7 server).

"Secondo te sono in grado di riconoscere eventuali irregolarità" questo non lo commento nemmeno, ti invito soltanto di evitare altra polemica inutile e di rivolgerti con rispetto a chi lavora gratuitamente su questa piattaforma ;)



Non ti succederà nulla se ti sarai limitato a votare nei limiti del Regolamento :D

Come già dicevo a Gianka il punto è proprio questo, non sai neanche di cosa stai parlando.

Razer non "ha chiuso durante il contest" non era proprio aperto.

Se i server iscritti li hai ricontrollati più volte come hai fatto a non accorgerti che ce n'è uno che non è stato iscritto dal creatore della presentazione ufficiale del server?
È pure scritto in grassetto verde e colorato per ipovedenti che può iscrivere un server solo il creatore del topic del server.

Non devi prendertela sul personale, ci sono persone che hanno competenze per svolgere determinate mansioni e altre che non le hanno, è così dall'alba dei tempi.

P.S.: Simpatico come non hai risposto alla parte sugli account dei mi piace, che come dicevo non avete intenzione di bannare.
 
Come già dicevo a Gianka il punto è proprio questo, non sai neanche di cosa stai parlando.

Razer non "ha chiuso durante il contest" non era proprio aperto.

Se i server iscritti li hai ricontrollati più volte come hai fatto a non accorgerti che ce n'è uno che non è stato iscritto dal creatore della presentazione ufficiale del server?
È pure scritto in grassetto verde e colorato per ipovedenti che può iscrivere un server solo il creatore del topic del server.

Non devi prendertela sul personale, ci sono persone che hanno competenze per svolgere determinate mansioni e altre che non le hanno, è così dall'alba dei tempi.

P.S.: Simpatico come non hai risposto alla parte sugli account dei mi piace, che come dicevo non avete intenzione di bannare.

Sinceramente mi sono stancato di questo tuo atteggiamento, che io non abbia le competenze per svolgere questo lavoro ancora non è stato provato, in più bisogna ringraziare che sono una persona molto paziente e disponibile, ma anche io ho dei limiti.

Il punto in grassetto verde per ipovedenti è fatto in modo tale da evitare che gli utenti iscrivano i server senza che il creatore o lo staff ne sia a conoscenza (Quoll è il referente per Imperia quindi può iscrivere il server visto che lo Staff ha confermato di essere a conoscenza del contest). Non è una regola ferrea è solo un'assicurazione per noi in più.

Quindi a me sembra un discorso già a priori inutile. Se RazerStars era chiuso al momento dell'iscrizione non mi è dato saperlo in quanto non l'ho verificato personalmente io e ripeto una volta che il contest è cominciato saranno gli utenti a trarne le conseguenze.

Il "discorso degli account e dei mi piace" se ci sono state trasgressioni evidenti prenderemo i provvedimenti adeguati come abbiamo sempre fatto nel corso degli anni.

P.S In più ti ho già invitato a non parlarmi come fossi un tuo amico, sinceramente, del tuo "non prendertela sul personale" qui ne abbiamo piene le tasche. Ti consiglio di pesare bene le parole ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Quoll
Sinceramente mi sono stancato di questo tuo atteggiamento, che io non abbia le competenze per svolgere questo lavoro ancora non è stato provato, in più bisogna ringraziare che sono una persona molto paziente e disponibile, ma anche io ho dei limiti.

Il punto in grassetto verde per ipovedenti è fatto in modo tale da evitare che gli utenti iscrivano i server senza che il creatore o lo staff ne sia a conoscenza (Quoll è il referente per Imperia quindi può iscrivere il server visto che lo Staff ha confermato di essere a conoscenza del contest). Non è una regola ferrea è solo un'assicurazione per noi in più.

Quindi a me sembra un discorso già a priori inutile. Se RazerStars era chiuso al momento dell'iscrizione non mi è dato saperlo in quanto non l'ho verificato personalmente io e ripeto una volta che il contest è cominciato saranno gli utenti a trarne le conseguenze.

Il "discorso degli account e dei mi piace" se ci sono state trasgressioni evidenti prenderemo i provvedimenti adeguati come abbiamo sempre fatto nel corso degli anni.

Non è che se hai la targhetta mod la tua opinione vale di più e puoi stancarti come te pare, perché suona quasi come una minaccia. Io sto esponendo a tutti come la penso, senza volgarità o violazioni del regolamento, anche se a quanto dici qua le regole non sono ferree quindi potrei pure ritrovarmi il messaggio cancellato e magari pure bannato a caso. Cavolate non ne ho scritte e non mi sono mai arrampicato sui vetri.

Le regole nascono per essere ferree, specialmente in "gare" dove ci sono più parti con interessi, e penso che qualunque essere vivente dotato di raziocinio sia d'accordo sul fatto che se qualcuno organizza un contest e non ha interesse/possibilità di visionare se 1 server (su 7 iscritti) è aperto o meno quando si iscrive è inadatto a svolgere questo compito.

O sbaglio?
 
Innanzitutto chiedo scusa a max fridman per scrivere e alimentare questa discussione ma visto che son stata messa piu e piu volte in mezzo con la storia dei like mi sembra opportuno rispondere in quanto nonostante sia stato già sottolineato dallo staff di inforge che ci saranno dei provvedimenti a seguito della mia/nostra azione avvenuta esclusivamente per una NON visione del REGOLSMENTO, ma qui è evitente che si credono tutti più bravi dello staff di inforge e che si pecchi di OTTUSITÀ. È vero ho ricevuto e messo dei mi piace con altre persone amici e non, li ho messi a caso anche ad alcuni di voi ma non sapevo che si potesse diventare gold. Colpa mia ripeto. Da questa sera leverò OGNI MI PIACE FUTILE messo fino ad ora cosi siete tutti più contenti. Del contest a me sinceramente non me ne frega una emerita m.. se fosse possibile leverei anche il voto cosi i bambini forse smettono di lagnarsi anzi chiedo allo staff se fosse possibile cancellare il mio voto fin da subito cosi siete tutti più contenti.
Vi lamentate di imperia che ha fatto 40 voti o di chi ha log solo per il voto ma vorrei sapere quanti di VOI e di quelli che hanno VOTATO il VOSTRO SERVER si son iscritti effettivamente molto prima del contest e han una buona attività.
La mia inattività è stata causata in questo anno per problemi PERSONALI di studio lavoro e operazioni varie ma mi sembra alquanto ASSURDO che io o altri dobbiamo dare a VOI delle spiegazioni del perche non abbiamo scritto in un determinato momento.
Sinceramente avete altamente rotto le scatole con questa storia. Siete ripetitivi noiosi e soprattutto irrispettosi verso uno staff che passa il tempo per voi.
Mi scuso ancora con lo staff per aver risposto a questa gente alimentando una discussione. Almeno se sarò bannata avrò la certezza di avervi detto quanto siete ridicoli. Cordiali saluti.
 
Non è che se hai la targhetta mod la tua opinione vale di più e puoi stancarti come te pare, perché suona quasi come una minaccia. Io sto esponendo a tutti come la penso, senza volgarità o violazioni del regolamento, anche se a quanto dici qua le regole non sono ferree quindi potrei pure ritrovarmi il messaggio cancellato e magari pure bannato a caso. Cavolate non ne ho scritte e non mi sono mai arrampicato sui vetri.

Le regole nascono per essere ferree, specialmente in "gare" dove ci sono più parti con interessi, e penso che qualunque essere vivente dotato di raziocinio sia d'accordo sul fatto che se qualcuno organizza un contest e non ha interesse/possibilità di visionare se 1 server (su 7 iscritti) è aperto o meno quando si iscrive è inadatto a svolgere questo compito.

O sbaglio?

Non suona come una minaccia ma il tuo post suona come un "lanciare il sasso e nascondere poi la mano" c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, infatti l'uomo distingue tra polemica e dialogo, tranquillo nessuno cancellerà i tuoi messaggi o ti bannerà. Le Regole su Inforge vengono seguite in maniera ligia per garantire a tutti la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Penso sia stato controllato ma ripeto non me ne sono occupato direttamente.

Innanzitutto chiedo scusa a max fridman per scrivere e alimentare questa discussione ma visto che son stata messa piu e piu volte in mezzo con la storia dei like mi sembra opportuno rispondere in quanto nonostante sia stato già sottolineato dallo staff di inforge che ci saranno dei provvedimenti a seguito della mia/nostra azione avvenuta esclusivamente per una NON visione del REGOLSMENTO, ma qui è evitente che si credono tutti più bravi dello staff di inforge e che si pecchi di OTTUSITÀ. È vero ho ricevuto e messo dei mi piace con altre persone amici e non, li ho messi a caso anche ad alcuni di voi ma non sapevo che si potesse diventare gold. Colpa mia ripeto. Da questa sera leverò OGNI MI PIACE FUTILE messo fino ad ora cosi siete tutti più contenti. Del contest a me sinceramente non me ne frega una emerita m.. se fosse possibile leverei anche il voto cosi i bambini forse smettono di lagnarsi anzi chiedo allo staff se fosse possibile cancellare il mio voto fin da subito cosi siete tutti più contenti.
Vi lamentate di imperia che ha fatto 40 voti o di chi ha log solo per il voto ma vorrei sapere quanti di VOI e di quelli che hanno VOTATO il VOSTRO SERVER si son iscritti effettivamente molto prima del contest e han una buona attività.
La mia inattività è stata causata in questo anno per problemi PERSONALI di studio lavoro e operazioni varie ma mi sembra alquanto ASSURDO che io o altri dobbiamo dare a VOI delle spiegazioni del perche non abbiamo scritto in un determinato momento.
Sinceramente avete altamente rotto le scatole con questa storia. Siete ripetitivi noiosi e soprattutto irrispettosi verso uno staff che passa il tempo per voi.
Mi scuso ancora con lo staff per aver risposto a questa gente alimentando una discussione. Almeno se sarò bannata avrò la certezza di avervi detto quanto siete ridicoli. Cordiali saluti.

Ciao;

Se ti fa sentire meglio abbiamo già rimosso tutti i like "in eccesso" vengono attualmente mostrati solo perché è necessaria una manutenzione del sito, il livello dell'account sarà riportato indietro di conseguenza etc etc ;) Tecnicamente il "problema" è già stato risolto da noi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bidibibodibibu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.