Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2017

Quale server privato di Metin2 è il migliore dell'anno 2017?


  • Votanti totali
    334
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
FFi7wv9.png

La partecipazione è aperta a tutti: per votare, è necessario avere un account registrato su Inforge.net e scegliere il Server che si preferisce dalla lista qui in alto. Potrete visualizzare il regolamento e i premi del Contest : QUI

*Si ricorda che è possibile votare una sola volta e non è possibile cambiare il proprio voto.


e
Ogni partecipante al sondaggio ha diritto a un voto che avrà un valore in base al rank (punteggio utente) che l'utente ha :

Di seguito, troverete la lista con i livelli e i punteggi corrispettivi:
- Utente Bronze(0 punti): 1 punto
- Utente Silver(10 punti): 5 punti
- Utente Gold(50 punti): 10 punti
- Utente Platinum(150 punti): 20 punti


Le votazioni chiuderanno il giorno 14/01/2018 alle ore 00.00.

I voti verranno conteggiati la settimana successiva e i vincitori saranno annunciati il giorno 30/01/2018, con relativa programmazione e assegnazione dei premi nei giorni a seguire.


e
Lista server:

e
Abbiamo deciso di creare un topic per permettervi di discutere l'andamento del sondaggio di quest'anno:
Infine vi ricordiamo che questa discussione è adibita soltanto a discutere con i membri dello Staff di Inforge.net per mantenere la discussione più corretta e civile possibile e rispettosa del voto di tutti gli utenti.
 
Abbiamo abilitato la possibilità di controllare i risultati del sondaggio anche se non è avvenuta una votazione, opzione non abilitata inizialmente per invogliare le persone a lasciare il proprio voto nelle prime 24 ore del sondaggio.

Buona fortuna a tutti i partecipanti, cordiali saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Powerina
Dichiarazioni riguardo l'abuso di likes per manipolare il contest:

Come abbiamo sempre fatto abbiamo monitorato la situazione e abbiamo già provveduto a sanzionare le violazioni avvenute nelle scorse ore. Il controllo relativo ai multiaccount è stato effettuato e abbiamo già considerato gli account "alterati" (come è già avvenuto lo scorso anno) come Utenti Bronze (valore 1 punto).

Purtroppo non possiamo (per come attualmente funziona la piattaforma Xenforo) annullare effettivamente i likes dati e ricevuti dagli utenti, questa operazione sarà effettuata manualmente dallo Staff prima possibile.

Sostanzialmente il contest non risulterà alterato in nessuna maniera e i trasgressori saranno stati adeguatamente puniti per le loro azioni.

Spero che questo sia da monito a tutti coloro che vogliono alterare le votazioni del contest, ulteriori violazioni potrebbero essere punite con la squalifica o addirittura con la sospensione del contest stesso.

Dichiarazioni riguardo il voto dello Staff all'interno del contest:


Alcuni membri dello Staff di Inforge.net hanno deciso (liberamente) come è sempre stato in questi anni di votare all'interno del sondaggio come se fossero dei normali utenti (di fatto lo sono, i loro account non valgono ne più ne meno di un normale utente).

Vorrei tranquillizzare tutti coloro che non essendo utenti di lungo corso non possono ricordare che questo è sempre avvenuto (anche negli scorsi anni) e chi si è occupato dello spoglio (si avviene uno spoglio perché assegnamo dei punti ai voti in base al livello dell'utente) ha assegnato sempre l'effettivo livello dell'account.

Io come gli altri amministratori non vediamo nulla di strano in ciò e attualmente non abbiamo alcun provvedimento da prendere in merito.

Vi invito infine a discutere con civiltà questo messaggio nella discussione apposita: https://www.inforge.net/xi/threads/discussione-su-vota-il-server-metin2-dellanno-2017.490491/
 
Ultima modifica:

Dichiarazioni riguardo il voto dello Staff all'interno del contest:


Alcuni membri dello Staff di Inforge.net hanno deciso (liberamente) come è sempre stato in questi anni di votare all'interno del sondaggio come se fossero dei normali utenti (di fatto lo sono, i loro account non valgono ne più ne meno di un normale utente).

Vorrei tranquillizzare tutti coloro che non essendo utenti di lungo corso non possono ricordare che questo è sempre avvenuto (anche negli scorsi anni) e chi si è occupato dello spoglio (si avviene uno spoglio perché assegnamo dei punti ai voti in base al livello dell'utente) ha assegnato sempre l'effettivo livello dell'account.

Io come gli altri amministratori non vediamo nulla di strano in ciò e attualmente non abbiamo alcun provvedimento da prendere in merito.

Vi invito infine a discutere con civiltà questo messaggio nella discussione apposita: https://www.inforge.net/xi/threads/discussione-su-vota-il-server-metin2-dellanno-2017.490491/
Toglimi una piccola curiosità:
dal momento che avete scelto 20 membri dello staff che compone una parte della giuria speciale, questi membri dello staff sono attivi e hanno partecipato alla vita della sezione metin2? Il loro voto a un particolare server è una conseguenza di opinione personale che si sono fatti dopo che hanno giocato/provato a quel server?
Chiedo questo dal momento in cui di staffer attivi nella sezione(o che magari giocano anche) ne vedo pochi a parte te e qualche moderatore(sicuramente non sono 20) :\.
 
Ma è possibile che il 90% dei voti, in ogni server, sono di utenti registrati in questa settimana? Io personalmente ritirerei il mio voto avendo visto tutto sto schifo.
Pensa che conosco gente che nemmeno è registrata di Inforge o che non conosce nemmeno questo sito, non mi sorprenderei se in game ogni ora spuntasse un avviso con la scritta di registrarsi su Inforge e di votare il server :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Toglimi una piccola curiosità:
dal momento che avete scelto 20 membri dello staff che compone una parte della giuria speciale, questi membri dello staff sono attivi e hanno partecipato alla vita della sezione metin2? Il loro voto a un particolare server è una conseguenza di opinione personale che si sono fatti dopo che hanno giocato/provato a quel server?
Chiedo questo dal momento in cui di staffer attivi nella sezione(o che magari giocano anche) ne vedo pochi a parte te e qualche moderatore(sicuramente non sono 20) :\.

Ciao;

Alcuni Staffer giocano o hanno giocato altri no e baseranno la loro esperienza sulla discussione del server e su altri fattori, per questo la giuria è composta da 20 utenti e 20 staffer, come ho già scritto inoltre si tratta di un esperimento per quest'anno (2017) che potrebbe ripetersi o non avvenire mai più in futuro.

Ma è possibile che il 90% dei voti, in ogni server, sono di utenti registrati in questa settimana? Io personalmente ritirerei il mio voto vedendo tutto sto schifo.

Pensa che conosco gente che nemmeno è registrata di Inforge o che non conosce nemmeno questo sito, non mi sorprenderei se in game ogni ora spuntasse un avviso con la scritta di registrarsi su Inforge e di votare il server :asd:

Mi pare che tiriate la testa fuori dalla sabbia ogni anno, in realtà è sempre stato così, proprio per questo abbiamo dato un peso diverso agli utenti nel sondaggio. Il contest viene fatto anche per far conoscere il forum all'esterno oltre che per far conoscere i server partecipanti. Il parere della community viene di fatto rispettato e ascoltato visto che diamo un peso notevole a chi contribuisce e ha contribuito negli anni.
 
Mi pare che tiriate la testa fuori dalla sabbia ogni anno, in realtà è sempre stato così, proprio per questo abbiamo dato un peso diverso agli utenti nel sondaggio. Il contest viene fatto anche per far conoscere il forum all'esterno oltre che per far conoscere i server partecipanti. Il parere della community viene di fatto rispettato e ascoltato visto che diamo un peso notevole a chi contribuisce e ha contribuito negli anni.
Ma infatti do ragione al ragionamento che hai fatto, mi hai frainteso.
 
Sarebbero i punti richiesti per diventare un utente gold

Effettivamente avrei messo il sondaggio con votazione possibile solo dagli utenti silver/gold in su
Sarebbe stato un po' più 'serio'
Concordo.
Più che altro avrebbe avuto più senso e appunto avrebbe avuto meno voti "rubati", se così li vogliamo chiamare.
 
Ultima modifica:
Si non so perché ho scritto 50.
Comunque 10 punti = 10 account bronze
Contando che molti player di Metin2 hanno account gold o platinum, dei bronzi non se ne fanno molto :omfg:
Non è che ci vuole chissà che impegno a collegarsi con l'account di Facebook, Twitter e Google con qualche punto per diventare silver.
Insomma roba di una giornata per diventare silver (utente silver 10 punti = 5 punti).
 
Non è che ci vuole chissà che impegno a collegarsi con l'account di Facebook, Twitter e Google con qualche punto per diventare silver.
Insomma roba di una giornata per diventare silver (Silver 10 punti = 5 punti).
Meglio che doversi creare un account in 30 secondi e votare, sicuramente.
Almeno per fare quelli ci metti un 10 minuti, dato che devi ricrearti anche gli altri account per più voti.
 
Meglio che doversi creare un account in 30 secondi e votare, sicuramente.
Almeno per fare quelli ci metti un 10 minuti, dato che devi ricrearti anche gli altri account per più voti.
Chiunque sarebbe disposto a vincere (o far vincere il server su cui gioca), anche di usare tutti Internet Point che ci sono nel proprio paese ( e secondo me qualche team di qualche server ne farà uso) :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Salve Utenti di Inforge.

Sono qui per annunciare che il contest chiuderà 10 giorni prima del previsto (15/01/2018 alle 00.00) per permetterci di concluderlo prima del passaggio a Xenforo 2.0 permettendoci così di preparare il Forum all'aggiornamento e concludere tutte le iniziative in sospeso.

Inoltre si, abbiamo notato gli abusi di like e abbiamo già cominciato a bannare alcuni multiaccount. I provvedimenti presi per l'abuso di like sono come sempre (ban nei confronti dell'"abusante") e penalizzazione dell'utente il cui voto varrà solo 1 punto.

Spero che ci scusiate per la modifica della data ma non potevamo fare altrimenti.

Cordiali Saluti.
 
Meglio così, la gente ha meno tempo di crearsi sempre nuovi account per votare con account Bronze i server solo per far vincere quello che giocano perché pensano che cambierà qualcosa, l’anno scorso ha vinto TLW, che fine ha fatto?? Ahahha meglio così tanto gli utenti che possono votare e fare la differenza la maggior parte hanno anche votato.
 
Meglio così, la gente ha meno tempo di crearsi sempre nuovi account per votare con account Bronze i server solo per far vincere quello che giocano perché pensano che cambierà qualcosa, l’anno scorso ha vinto TLW, che fine ha fatto?? Ahahha meglio così tanto gli utenti che possono votare e fare la differenza la maggior parte hanno anche votato.

A questo punto facciamo partecipare solo Bamboo al contest tanto qualsiasi altro server chiude per forza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.