Sondaggio Edit

Quanto vi piace il set da 1 a 10, dove 1 sta per: non mi piace assolutamente, 10 sta per: lo adoro?

  • 1

    Voti: 5 12.2%
  • 2

    Voti: 0 0.0%
  • 3

    Voti: 1 2.4%
  • 4

    Voti: 4 9.8%
  • 5

    Voti: 5 12.2%
  • 6

    Voti: 9 22.0%
  • 7

    Voti: 6 14.6%
  • 8

    Voti: 9 22.0%
  • 9

    Voti: 1 2.4%
  • 10

    Voti: 1 2.4%

  • Votanti totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La spada ricorda troppo una velenosa, e lo spadone una mezzuomo più corta. Per il resto sono anche carini, mi piacciono particolarmente la campana e i pugnali (ricordano molto una lama demone). Il ventaglio un po' troppo standard forse, magari facendogli qualche rientranza nel modello, facendo spiccare di più la frastagliatura, così ricorda un ventaglio del lv,10. Per l'arco prova ad inserire qualche mesh nel piano dell'arco, dandogli uno slancio in avanti o indietro (tipo spuntoni in avanti o ali all'indietro, roba di questo genere).
Per la campana nulla da dire, mi piace.
Osa un po' di più ;)
 
Ultima modifica:
La spada ricorda troppo una velenosa, e lo spadone una mezzuomo più corta. Per il resto sono anche carini, mi piacciono particolarmente la campana e i pugnali (ricordano molto una lama demone). Il ventaglio un po' troppo standard forse, magari facendogli qualche rientranza nel modello, facendo spiccare di più la frastagliatura, così ricorda un ventaglio del lv,10. Per l'arco prova ad inserire qualche mesh nel piano dell'arco, dandogli uno slancio in avanti o indietro (tipo spuntoni in avanti o ali all'indietro, roba di questo genere).
Per la campana nulla da dire, mi piace.
Osa un po' di più ;)


Ti ringrazio per aver commentato, ti rispondo subito.

Per la spada: onestamente la velenosa la ricordo molto diversa, vedrò un po’ in cosa secondo te gli assomiglia.
Per lo spadone: hai ragione, non ci ho pensato assolutamente!
Pugnali: si sono rivelati più complessi del previsto, in virtù del fatto che volevo dargli questa forma così curva, che in effetti richiama la lama del demone(ma tutti i pugnali, o quasi, hanno questa andatura).
Arco: ci avevo pensato anche io a renderlo un po’ più “spinoso”, vedrò di seguire il tuo consiglio in futuro.
Campana: sono contento che ti sia piaciuta, il lavoro non è stato indifferente. Fare una summa di tutti i modelli e capire cosa inserire e cosa no è stato un po’ laborioso, ma solo per il tuo commento ne vale la pena.
Per il ventaglio: hai ragione, ricorda i primi ventagli del gioco. A giustificazione di ciò posso dirti che è abbastanza tosto fare un ventaglio, almeno per me. Infatti cercherò di migliorarmi sotto questo aspetto.

Che dire, grazie per il commento e del voto se hai votato!:inforge-rulez:
 
Ho dato 8 perché se sono i primi hai fatto un ottimo lavoro per cominciare.... il ventaglio è orrendo però le altre armi a me piacciono molto.
A me personalmente piace questo tipo di semplicità su metin.
 
Ho dato 8 perché se sono i primi hai fatto un ottimo lavoro per cominciare.... il ventaglio è orrendo però le altre armi a me piacciono molto.
A me personalmente piace questo tipo di semplicità su metin.


Ti ringrazio per aver votato e commentato. Potresti dirmi di più sul ventaglio? Come lo vedresti meglio?
 
Ti ringrazio per aver votato e commentato. Potresti dirmi di più sul ventaglio? Come lo vedresti meglio?
Mi rendo conto che un ventaglio è un ventaglio quindi più di tanto non si può cambiare però tipo farlo un po’ più grande e prendere ad esempio il ventaglio del demone come base e variandone i colori mantenendo il tema delle armi precedenti
 
Non sono un grafico,manco un programmatore di giochi quindi non saprei darti consigli.Però ho messo 7 perchè lo stile un po' medievale non mi piace molto.Però bel lavoro per essere un tuo primo progetto
 
Mi rendo conto che un ventaglio è un ventaglio quindi più di tanto non si può cambiare però tipo farlo un po’ più grande e prendere ad esempio il ventaglio del demone come base e variandone i colori mantenendo il tema delle armi precedenti

Grazie del suggerimento, lo prenderò in considerazione per i set futuri.

Non sono un grafico,manco un programmatore di giochi quindi non saprei darti consigli.Però ho messo 7 perchè lo stile un po' medievale non mi piace molto.Però bel lavoro per essere un tuo primo progetto

Grazie per aver commentato e votato. Quale stile ti piacerebbe vedere?
 
Non mi piacciono granchè, il ventaglio troppo piatto, è come una versione base ma ricolorata

Grazie per aver commentato. Beh un ventaglio in se è piatto, riguardo al fatto che assomiglia alle versioni base si, è vero. Come già scritto prima, devo migliorare su questo aspetto.
 
in teoria se hai fatto il set di armi lo userai per metterlo in un gioco.Quel gioco lo pubblicherai si o no
 
No, non penso. Al momento mi sto formando come 3d modeller. Naturalmente di domani non c’è certezza, in futuro potrei. Ma al momento non è in programma.
 
allora spadone e ventaglio possono andare bene soltanto metti l'effetto luminoso e colori un po' più accesi di tonalità.Il resto è banale spada pugnale sono le stesse armi soltanto più lungo o corte con il paramano.Arco anche no , sono due pugnali attaccati assieme.La campana si e no se la definisci meglio e rendi i particolari distinguibili è ok,magari crea un effetto nel globo (scena di aster nel globo nel libro mondo emerso.)
 
Internet mi va abbastanza lento, non carica quindi l'immagine, però dato che è il tuo primo lavoro, dièsci a prescindere <3

Ti ringrazio del voto, però così non mi aiuti. Il voto mi serve per capire se piace o meno il set. Chiedo i commenti, perché essendo alle prime armi, ho bisogno di sentire cosa effettivamente l'utenza vuole e si aspetta dalle armi, in questo modo miglioro grazie ai vostri commenti, positivi o negativi che siano. Grazie comunque per aver dedicato del tempo al mio thread.

allora spadone e ventaglio possono andare bene soltanto metti l'effetto luminoso e colori un po' più accesi di tonalità.Il resto è banale spada pugnale sono le stesse armi soltanto più lungo o corte con il paramano.Arco anche no , sono due pugnali attaccati assieme.La campana si e no se la definisci meglio e rendi i particolari distinguibili è ok,magari crea un effetto nel globo (scena di aster nel globo nel libro mondo emerso.)

Ti assicuro che spada e pugnale non sono le stesse armi. E ti dirò, per far venire il pugnale così ho modificato anche la texture originale, per adattarla alla forma che gli volevo dare. Se noti anche per l'arco ho dovuto creare una mesh da zero, infatti la lama è assente. Per la campana sono d'accordo, a livello di texture lascia a desiderare. Tuttavia quando la indossi ti assicuro che l'effetto che ne deriva è stranamente gradevole.
 
Ti ringrazio del voto, però così non mi aiuti. Il voto mi serve per capire se piace o meno il set. Chiedo i commenti, perché essendo alle prime armi, ho bisogno di sentire cosa effettivamente l'utenza vuole e si aspetta dalle armi, in questo modo miglioro grazie ai vostri commenti, positivi o negativi che siano. Grazie comunque per aver dedicato del tempo al mio thread.



Ti assicuro che spada e pugnale non sono le stesse armi. E ti dirò, per far venire il pugnale così ho modificato anche la texture originale, per adattarla alla forma che gli volevo dare. Se noti anche per l'arco ho dovuto creare una mesh da zero, infatti la lama è assente. Per la campana sono d'accordo, a livello di texture lascia a desiderare. Tuttavia quando la indossi ti assicuro che l'effetto che ne deriva è stranamente gradevole.
questo nono so' ma te la butto in un altra maniere per l'arco, ricordo mooolto il pugnale. Infatti come hai detto elimina la lama e mettili vicini u.u.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.