Sondaggio Edit

Quanto vi piace il set da 1 a 10, dove 1 sta per: non mi piace assolutamente, 10 sta per: lo adoro?

  • 1

    Voti: 5 12.2%
  • 2

    Voti: 0 0.0%
  • 3

    Voti: 1 2.4%
  • 4

    Voti: 4 9.8%
  • 5

    Voti: 5 12.2%
  • 6

    Voti: 9 22.0%
  • 7

    Voti: 6 14.6%
  • 8

    Voti: 9 22.0%
  • 9

    Voti: 1 2.4%
  • 10

    Voti: 1 2.4%

  • Votanti totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8, campana da migliorare le texture, il modello in se non è brutto, l'arco lo lascerei così, semplicemente lo farei molto più grande, tutte le altre mi piacciono molto bravo
 
questo nono so' ma te la butto in un altra maniere per l'arco, ricordo mooolto il pugnale. Infatti come hai detto elimina la lama e mettili vicini u.u.

Non so se hai esperienza con i modeller, ma non si può semplicemente eliminare la lama, bisogna fare tutto il modello da zero. Poi è ovvio che si somiglino molto, come ho detto la texture l’ho presa da internet ed era una sola, valida per la spada. Il mio lavoro pertanto è stato fare i modelli, e applicare la texture.
8, campana da migliorare le texture, il modello in se non è brutto, l'arco lo lascerei così, semplicemente lo farei molto più grande, tutte le altre mi piacciono molto bravo

Grazie per aver votato e commentato. Si con la campana dovevo effettivamente giocare meglio con la texture. Per l’arco si, in effetti è piccolino, avevo in mente di ingrandirlo, ma ho preferito lasciarlo così perché secondo me è molto carino anche così.
 
nha non ho nessuna esperienza in questo ambito , per il momento resto nella mia ignoranza.
Potresti fare che l'arco si ingrandisce man mano che lo si uppa quindi dovresti creare 10 texture.
 
La spada, Spadone vanno bene. La campana è da sistemare come hanno detto gli altri (l'immagine che da quest'idea? ), La forma dell'arco è troppo spezzato se noti.
Il ventaglio non mi piace perché avrei preferito qualcosa di più appuntito o stiloso, sembra il ventaglio del livello 5 .

Per le texture io farei qualcosa che rispecchi con l'ambiente di Metin, se noti c'è un distacco tra i modelli del gioco e il resto.
 
Votato 5 perché, campana sembra la Ibisco,la lama sura sembra spada Pungolo,ventaglio preciso al ventaglio gru o tigre non mi ricordo bene,velenosa ninfa,spadone lama mezzouomo in fine l'arco preciso al arco Ali giganti..
 
nha non ho nessuna esperienza in questo ambito , per il momento resto nella mia ignoranza.
Potresti fare che l'arco si ingrandisce man mano che lo si uppa quindi dovresti creare 10 texture.

Si, si potrebbe fare, agendo non sulla texture ma sul modello.
La spada, Spadone vanno bene. La campana è da sistemare come hanno detto gli altri (l'immagine che da quest'idea? ), La forma dell'arco è troppo spezzato se noti.
Il ventaglio non mi piace perché avrei preferito qualcosa di più appuntito o stiloso, sembra il ventaglio del livello 5 .

Per le texture io farei qualcosa che rispecchi con l'ambiente di Metin, se noti c'è un distacco tra i modelli del gioco e il resto.

Grazie per aver commentato(se hai votato grazie per il voto). Per l’arco, dipende che intendi per spezzato, ha lo stesso tema della spada e dello spadone, la campana si, la texture non è delle migliori ma il risultato è stranamente gradevole, quando posso posto un video di pochi secondi riguardo la campana.
Terrò a mente il tuo consiglio per la texture.
Votato 5 perché, campana sembra la Ibisco,la lama sura sembra spada Pungolo,ventaglio preciso al ventaglio gru o tigre non mi ricordo bene,velenosa ninfa,spadone lama mezzouomo in fine l'arco preciso al arco Ali giganti..

Grazie per aver commentato e votato. Onestamente sono un po’ confuso, la ibisco, non li pare abbia quella forma, idem per arco ali giganti, non so dove vedi la lama sura, non l’ho inserita/fatta. Sono d’accordo sulla mezzouomo, me lo hanno fatto notare diversi commenti fa. Anche per il ventaglio, potevo aggiungergli qualche particolare in più.
 
Si, si potrebbe fare, agendo non sulla texture ma sul modello.


Grazie per aver commentato(se hai votato grazie per il voto). Per l’arco, dipende che intendi per spezzato, ha lo stesso tema della spada e dello spadone, la campana si, la texture non è delle migliori ma il risultato è stranamente gradevole, quando posso posto un video di pochi secondi riguardo la campana.
Terrò a mente il tuo consiglio per la texture.


Grazie per aver commentato e votato. Onestamente sono un po’ confuso, la ibisco, non li pare abbia quella forma, idem per arco ali giganti, non so dove vedi la lama sura, non l’ho inserita/fatta. Sono d’accordo sulla mezzouomo, me lo hanno fatto notare diversi commenti fa. Anche per il ventaglio, potevo aggiungergli qualche particolare in più.


Per spezzato intendo che non è smussato, quindi c'è un taglio netto che salta all'occhio. (Non è che << hai preso una spada , hai riflettuto in verticale ?, io una volta l'ho fatto haha).
 
8! Ma é più un voto di incoraggiamento, dato che sei uno dei pochi che posta contenuti propri e si dà da fare... bravo!
 
Vi ringrazio per i preziosi commenti che avete rilasciato e per i voti. Ritengo di avere materiale sufficiente per concentrarmi su un altro set. Non appena lo finirò, verrà pubblicato qui e vi verrà data la possibilità di commentarlo e votarlo.

Grazie per il tempo e per la disponibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.