Discussione Ufficiale Votazione per la migliore crypto, la migliore tipologia di profitto e il miglior servizio pagante del 2020

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Vorresti fare la votazione dell'area money 2020?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
cryptoserviziodel2020.png

Buona sera a tutti,

Ho pensato a questa cosa e volevo sentire un vostro parere e nel caso avviare il tutto.

Abbiamo attivo ormai da qualche mese il topic "Who Paid You This Month" dove ad inizio mese elenchiamo i servizi dai quali abbiamo ricevuto dei pagamenti nel mese precedente.
Ebbene con oggi inizia il 2021 decretando la fine del maledetto 2020 ed ho pensato, visto il ritorno del contest per il server dell'anno su Metin2:



"Perché non proporre una votazione per il miglior servizio pagante del 2020?"



Quindi eccoci qua, volevo sapere cosa ne pensavate. Dato che praticamente tutti i servizi non sono di nostra proprietà (ma servizi terzi) pensavo di dividere l'evento in due momenti:
  1. Periodo di tempo nel quale ognuno può proporre uno o più servizi da mettere all'interno del sondaggio
  2. Periodo di tempo nel quale avverrà la votazione
Dato che Money è divisa tra crypto e guadagnare, pensavo di fare:
  • In Cryptomonete:
    • Miglior servizio pagante 2020 (che sia con o senza investimento)
    • Miglior cryptovaluta 2020 (Bitcoin, Ethereum, ecc.)
  • In Guadagnare con Internet
    • Miglior servizio pagante 2020 (che sia con o senza investimento)
    • Miglior tipologia di profitto 2020 (trading, hyip, gpt, pts, promo, scommesse, ecc.)

Prima di pensare ad eventuali premi come un prefisso e/o il rilievo (dovrei sentire anche @Max Fridman eheh), volevo sentire il vostro parere.

L'idea comunque è una votazione molto easy non competitiva ma volta ad identificare meglio servizi paganti presenti su inforge così da aiutarci tutti a guadagnare sempre di più :figurati:



Qui sotto ne approfitto per iniziare a fare l'ipotetica lista dei servizi, oltre alla lista andrà definito ovviamente un regolamento.
Tale lista è solo una bozza:
  • In Cryptomonete:
    • Miglior servizio pagante 2020 (che sia con o senza investimento)
    • Miglior cryptovaluta 2020 (Bitcoin, Ethereum, ecc.)
      • Bitcoin
      • Ethereum
      • Ontology
      • Neo
      • Dash
      • Sinovate
      • Celsius Token
      • Uniswap Token
      • ..proponi!
  • In Guadagnare con Internet
    • Miglior servizio pagante 2020(che sia con o senza investimento)
      • Bitpanda
      • Verse
      • Flowe
      • Hello Bank
      • American Express
      • ..proponi!
    • Miglior tipologia di profitto 2020(trading, hyip, gpt, pts, promo, scommesse, ecc.)
      • Promozioni
      • Trading
      • Faucet
      • Airdrop
      • Hyip
      • ..proponi!
 
Ottima idea!

Le mie proposte:

Cryptovalute:
- Miglior serviIo pagante: Coinbase
Motivo:
(nuove cryptovalute sempre disponibili da guadagnare è facilmente trasferibili su PayPal con commissioni irrisorie)

- Miglior cryptovaluta: Bitcoin
Motivo:
(da gennaio 7k a dicembre 23k)

Guadagnare con internet:
- Miglior servizio pagante: Bitpanda
Motivo:
ben 25€ di guadagno all’iscrizione + 20€ ogni invito con inviti illimitati

- Miglior tipologia di servizio: Promo
 
Sempre su guadagno con internet:

Miglior servizio pagante: Verse
Motivo: 5€ di guadagno all’iscrizione + 5€ ogni invito con inviti praticamente illimitati, eventi sempre presenti dove si vince sempre ed appena vinto 42€. Una volta arrivato a Full Ambassador danno ben 80€ dopo 5 inviti
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a e Valley
Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre una discussione degna di nota, caro @Valley.
Procedo ad elencarti le mie experience in questo 2020.

Miglior tipologia di profitto:
• HYIP
• Guadagnare con promozioni

Cryptovalute:
Bitcoin
• Miglior servizio pagante: Bitstil by Bio

Motivo: Hyip longeva che ormai dura da mesi io mi sono trovato molto bene con l'assistenza di @Bio™ sto quasi per concludere il secondo ciclo e passare al terzo. Profitto giornaliero (only gg lavorativi) di 1,7% sul capitale investito, pagamenti manuali ma rapidi e efficaci.

Guadagnare con Internet:
• Miglior servizio pagante:
Bitpanda, mi ha permesso di prelevare 600++ € in poco più di un mese dal suo utilizzo, regalando 20€ prelevabili immediatamente su ogni persona invitata e dandomi un premio iniziale di 25€. Tutto prelevabile direttamente in euro anche il premio "dillo a un amico" non in cryptovalute.

Prove di pagamento:
https://i.gyazo.com/f02b228acee485f2f45c09dde93c5ff5.mp4

• Flowe: Mi ha permesso di prelevare circa 600€ rivendendo i buoni amazon a terzi, persone del forum ovviamente (mio unico punto fisso da anni). Grazie a queste persone sono riuscito pure a ottenere 70€ di premio sempre da Flowe, sulle persone invitate, oltre 50 utenti invitati, non solo su inforge chiaramente.
Oltre 5200++ gemme prodotte!

• Verse: Invitato più di 20 persone con un bonus di 5€ a invitato, promozione molto valida per me fin quando non si esauriscono i 10 inviti iniziali e bisogna passare ad Ambasciatori. Il processo richiede qualche giorno.

#IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Riguardo il regolamento vi vengono in mente dei requisiti che i servizi dovrebbero avere per poter entrare nella votazione?
 
Aggiungo anche le mie proposte, della sola sezione Guadagnare con Internet, perché le cryptovalute non sono il mio forte :asd:

Miglior servizio pagante: per me è Hello Bank, l'ho proposto fino a un mesetto fa, e devo dire che è l'opportunità che mi ha dato maggior profitto: con la sola iscrizione (tramite codice amico) ottieni 200€ in buoni Amazon, poi invitando fino a 10 amici puoi ottenerne altri 600€.
In tutto 800€ :)
Tipologia di servizio: PROMOZIONE (con scadenza ma regolarmente prorogata da quasi due anni)


Faccio inoltre menzione di una opportunità a lungo termine, poco conosciuta o quasi del tutto ignorata.

Ottimo servizio pagante: aggiungo anche American Express Payback, che spesso propone promozioni per l'iscrizione davvero interessanti in punti Payback, spendibili per premi e gift card. Ha un referral system continuo e dal valore abbastanza elevato: 25€ in punti per ogni invitato, fino a un massimo di 12 inviti ogni anno (cioè 300€). Questo significa che il contatore si resetta annualmente e puoi continuare a proporre la carta, sapendo che non ti costa niente e viene buona per spese scontate (non entro nel dettaglio).
Tipologia di servizio: PROMOZIONE (senza scadenza per il referral program, a volte danno degli extra bonus agli invitati)

Per i requisiti che menzioni, @Valley, ti riferisci forse al fatto che paghino soldy very e non crediti/buoni? :figurati: