Domanda VPN con IP dedicato residenziale per giocare poker online

Floyd

Utente Bronze
4 Marzo 2016
33
13
2
49
Ultima modifica:
Salve a tutti,

sto considerando il rientro in Italia dopo anni vissuti all'estero, e vorrei tanto evitare di dover abbandonare il mio secondo lavoro, quello del poker online

si lo so che si può giocare a poker anche dall'Italia, ma nel mio caso ho bisogno di connettermi alla piattaforma Pokerstars internazionale

ho sentito dire che per poterlo fare avrei bisogno di un " VPN con IP dedicato residenziale e che disabiliti l' IPv6"

io personalmente non ci capisco un accidente di informatica, quindi vi chiedo:

che dite, mi beccano? (i siti di poker sono mostrosuomente fiscali e contrari alle VPN)

Quanto costa l'abbonamento al servizio?

Quale mi consigliate?

Grazie mille
 
I siti di poker sono tra i più fiscali in assoluto, hanno liste chilometriche di IP di proxy e VPN in blacklist. Un mio amico aveva il problema inverso: italiano all'estero voleva giocare sul sito italiano, alla fine ha risolto installando OpenVPN su un PC dei familiari in Italia e connettendosi via tunnel. Non so cosa consigliarti con i servizi di VPN con IP residenziale poiché è sufficiente che una manciata di utenti usino lo stesso nodo per il poker per finire in blacklist, comunque potresti provare. Con una connessione privata staresti in una botte di ferro ma ti servirebbe un appoggio all'estero.
 
Ultima modifica:
^^

grazie per la risposta.

Quindi, se non ho capito male, anche se usassi una vpn privata residenziale, potrebbero lo stesso accorgersi che io sto usando una vpn, giusto?

se è così, non c'è proprio modo di usare un servizio dove io possa essere sicuro di essere l'unico utente a usare quel "nodo"? (scusate se forse le mie domande sono banali, ma come ho detto davvero non ci capisco nulla di informatica)
Messaggio unito automaticamente:

e se invece usassi per connettermi un router con una sim straniera?

A riguardo ho appena aperto una discussione qui: