Domanda VPN e accesso ad instagram

White2183

Utente Iron
22 Febbraio 2022
2
1
0
3
Ciao, ma se entro in un profilo Instagram di una persona, cambiando la password, o indovinando quella possibile, da un PC con un VPN attivo, sono rintracciabile?
Credo che qualcuno abbia violato il mio account e vorrei sapere cosa si può fare.
 
Ciao ragazzi, ma se entro in un profilo Instagram da PC con VPN, cambiando la password o indovinandola, sono rintracciabile in qualche modo?
Penso che qualcuno abbia avuto accesso al mio account e vorrei sapere se si può fare qualcosa.
 
Ciao ragazzi, ma se entro in un profilo Instagram da PC con VPN, cambiando la password o indovinandola, sono rintracciabile in qualche modo?
Penso che qualcuno abbia avuto accesso al mio account e vorrei sapere se si può fare qualcosa.
Dipende dalla VPN che utilizzi, se le condizioni NO LOG sul contratto sono buone puoi stare relativamente tranquillo.
 
Ciao, ma se entro in un profilo Instagram di una persona, cambiando la password, o indovinando quella possibile, da un PC con un VPN attivo, sono rintracciabile?
Credo che qualcuno abbia violato il mio account e vorrei sapere cosa si può fare.
Solo dal provider vpn, e non credo la polizia fbi o cia si scomoderebbe a sequestrare o indagare sulla società della vpn per un reato cosi "grave" nemmeno in caso di denuncia, se sei preoccupato per il tuo account cambia password e attiva la 2FA vedrai che non avrai problemi.