Discussione Vpn Intenet illimitato su operatore ho.mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loganbosco1

Utente Iron
15 Marzo 2020
5
2
0
12
Ciao sono nuovo mi chiamo Logan piacere!!!
Esiste un modo per avere giga illimitati con ho.mobile ? Grazie mille

boh , io non so ... Ma vi iscrivete su inforge per chiedere queste cose ?
ma fate una promozione e mettetevi nei panni di chi lavora , come vi sentireste se qualcuno vi venisse a rubare ?

lo puoi fare con tutti gli operatori che possiedono un sito con accesso illimitato, ad esempio per accedere al sito ufficiale della tim se si è utenti tim anche se finisci i giga ci puoi navigare, quello che devi fare è scoprire se il tuo operatore ha un sito di questo tipo e nel caso scaricarti un vpn che gli faccia credere che stai navigando sempre su quel sito, sappi che le compagnie sanno di questo problema quindi è possibile che tolgano la navigazione gratuita sui loro siti oppure come nel caso della vodafone ti blocchino la linea

lo puoi fare con tutti gli operatori che possiedono un sito con accesso illimitato, ad esempio per accedere al sito ufficiale della tim se si è utenti tim anche se finisci i giga ci puoi navigare, quello che devi fare è scoprire se il tuo operatore ha un sito di questo tipo e nel caso scaricarti un vpn che gli faccia credere che stai navigando sempre su quel sito, sappi che le compagnie sanno di questo problema quindi è possibile che tolgano la navigazione gratuita sui loro siti oppure come nel caso della vodafone ti blocchino la linea
Ma ad esempio io uso psiphone come lo imposto ? Per fargli credere che navigo sul loro sito?

per i settaggi ti basta cercare su youtube o su google molta gente ha fatto dei tutorial, ti basta poi cambiare il link del sito della tim o della vodafone con il sito di ho, comunque ricordati che se ho non dispone di un sito con navigazione illimitata non funzionera, fammi sapere se con quell'operatore funziona ;)

per i settaggi ti basta cercare su youtube o su google molta gente ha fatto dei tutorial, ti basta poi cambiare il link del sito della tim o della vodafone con il sito di ho, comunque ricordati che se ho non dispone di un sito con navigazione illimitata non funzionera, fammi sapere se con quell'operatore funziona ;)
Quando finisco i giga mi manda sul sito ufficiale ma non so che parametri mettere su psiphone nelle guide dicono che basta sostituire Tim con ho. Ma mi sembra impossibile cosi

allora, le impostazioni che devi cambiare sono quelle dell'host e del GET al posto di http://tim.it devi mettere il link al sito di ho, mentre in host guarda nelle impostazioni di linea dovrebbe essere una cosa tipo ho.it / ho.mobile

dipende da che telefono hai, devi andare nelle impostazioni della sim le stesse di quando ti fanno impostare la connessione ad internet quello che devi guardare dovrebbe essere l'apn per l'host

vai , incita all'illegalità , sei un fenomeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom