Discussione Vpn tails

Ultima modifica:
I nodi compromessi non sono un problema, un attaccante dovrebbe controllare sia il nodo di entrata che quello di uscita, oppure il nodo di entrata ed il sito di destinazione. Invece per evitare che un nodo di entrata malevolo veda il tuo IP basta una VPN, ovviamente in quel caso dovresti fidarti del server VPN

Si, quello che affermavo, se un nodo è malevolo comunque sia il tuo IP salta fuori. Forse avranno difficolta a tracciare tutta la cronologia della navigazione ma la cosa piu importante (IP) è compromesso.
Quindi credo che VPN > Tor sia migliore che il contrario, e se proprio non si vuole comprare una seconda VPN si possono usare quelle gratuite. Perche il traffico sarebbe protetto dalla rete Tor.
Messaggio unito automaticamente:

dovresti però allora comprare una vpn protetto da una precedente Vpn oppure da Tor (ammesso che sia possibile) e pagando in cripto con un hidden wallet

In questo modo non dovrebbero vedere il tuo IP e collegare il pagamento a te

Ma è una cosa realizzabile? Ti fideresti a comprare una Vpn proposta sul Dark Web?

Una Vpn così proposta, funzionerebbe poi anche sul Clear Web e su diversi devices con sistemi operativi diversi?

Sicuramente è realizzabile, basta aprire un browser Tor e ricercare le vpn (non per forza cose sconosciute ma anche le classiche Nordvpn ecc ecc).

Teoricamente è possibile su qualsiasi devices, di fatto credo che dipenda dal devices che uno usa.

Resta sempre l'incognito del nodo malevolo, ma almeno non gli fai vedere il tuo vero IP.