Vps gratis/trial/economica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiosurace

Utente Electrum
10 Gennaio 2012
213
40
20
142
Come da titolo cerco una vps windows o linux che sia che offra un servizio di prova oppure che costi meno di 1$ pure per una settimana.. grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
VPS gratis non saprei indicartene ma Aruba Cloud ti offre un vouncher da 10€ per provare i loro servizi, avresti quindi un VPS gratis per 1-2 settimane con la possibilità di stopparlo per non far finire il credito e farlo durare di più. Altrimenti con 5$ ci sono i VPS low cost di DO.

Mentre se proprio vuoi spendere intorno al dollaro (2,00$) prova ramnode. Ha prestazioni veramente scarse ma d'altronde per 2$ c'è poco da fare.
 
VPS gratis non saprei indicartene ma Aruba Cloud ti offre un vouncher da 10€ per provare i loro servizi, avresti quindi un VPS gratis per 1-2 settimane con la possibilità di stopparlo per non far finire il credito e farlo durare di più. Altrimenti con 5$ ci sono i VPS low cost di DO.

Mentre se proprio vuoi spendere intorno al dollaro (2,00$) prova ramnode. Ha prestazioni veramente scarse ma d'altronde per 2$ c'è poco da fare.

Ramnode sono VPS Windows a 2$?

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
Non capisco perche [MENTION=162646]giorgiosurace[/MENTION] si ostina a voler spendere molto poco, con 2$ hai servizi scadenti, se non vuoi spendere soldi, guardati Altervista o Wordpress, lo so che il dominio di 3 livello è sgradevole ma che cosa potresti mai avere con 2$?! Comunque io ti consiglio di aprire un sito o un blog o quel che è con Hostinger (Hosting) e ti rivolgi poi ad Aruba o a OVH (Dominio), minimo potrai consumare 10$, minimo...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.