Domanda Vps Per Apertura Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

favarese91

Utente Silver
1 Agosto 2008
106
26
2
99
Ciao ragazzi, una info da i più esperti..

So che questo argomento è stato trattato molte volte, ma I pareri che ho trovato sono tutti dissonanti tra di loro...


Questa vps è buona per l'apertura di server metin2? Parlo per apertura ufficiale.

Se non è buono cosa mi consigliate?
 
Ciao,
Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Per uno scam server è ottimo: costa poco e al primo problema che sia DDoS o della VM puoi dare la colpa ad altri, chiudi e sparisci col malloppo. Ma attento: devi essere in grado di tenere aperto per almeno un paio di giorni per permettere a chi vuole shoppare di farlo con il server ancora attivo, per non sembrare troppo scam. Con quel server non è facile dato che spesso i DDoS partono fin da subito.

Se invece vuoi fare qualcosa di serio ci sono tante altre alternative. Un buon provider per rapporto qualità prezzo con cifre abbordabili e caratteristiche sufficienti per questo ambiente è OVH.
Controlla questa gamma: https://www.ovhcloud.com/it/public-cloud/compute/


Ti lascio delle guide correlate:

Ricordo che investire tanto sul progetto lasciando le briciole per l'infrastruttura rischia di mandarti tutto il lavoro all'aria.

È come costruire una casa: infrastruttura e file server/sorgenti/client sono le fondamenta che devono reggere il resto della casa per molto tempo. Se non sono costruite in maniera adeguata c'è il rischio che crolli tutto quanto, per quanto bello potesse essere.
 
Confermo tutto ciò che ha detto iltizio, sconsiglio in ogni caso di utilizzare quella vps per l'apertura ufficiale
 
Grazie mille ragazzi, infatti ho chiesto proprio per questo motivo, essendo che non ho mai provato contabo, volevo un parere al riguardo. Vi ringrazio tantissimo.

Un'ultima cosa ma per una buona affluenza quanto deve essere il minimo per i vcore, ram e spazio su disco
 
Grazie mille ragazzi, infatti ho chiesto proprio per questo motivo, essendo che non ho mai provato contabo, volevo un parere al riguardo. Vi ringrazio tantissimo.

Un'ultima cosa ma per una buona affluenza quanto deve essere il minimo per i vcore, ram e spazio su disco
Dipende dai tuoi applicativi, come li configuri, come configuri la tua infrastruttura e da cosa intendi per buona affluenza.

Con istanze Cloud come quelle di ovh puoi ampliare le risorse in un secondo momento, ma non puoi diminuirle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.