Domanda VPS UNSHARED O STRESSER?

Cos'è meglio?

  • VPS OffShore Unshared

    Voti: 1 100.0%
  • STRESSER

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Housegamer

Utente Bronze
30 Maggio 2015
24
3
0
36
Ultima modifica:
Ciao a tutti,forse vi sto rompendo un po le balle.Voi con che cosa attaccate?VPS OffShore o Stresser?Se usate i VPS mi potete dire chi li vende Offshore,affidabile e che non costi troppo.Se invece usate qualche stresser mi consigliate qualcuno? Grazie in anticipo ;D
 
Allora, vediamo se riesco a spiegartelo...

Prima di tutto offshore e basso prezzo non esistono in una sola frase !
Secondo, una vps non ti serve a nulla se hai script pubblici (visto che la maggior parte sono filtrati) inoltre per attaccare da vps o dedicato devi avere un minimo di conoscenze nell'ambito Hacking altrimenti ti sgamano subito !

Il mio consiglio visto che sei poco esperto, prenditi uno stresser decente se vuoi iniziare a capire qualcosa, in seguito se hai un budget discreto e vuoi approfondire, ti prendi un dedicato o vps che sia. (ovviamente dovrai programmare o acquistare script, visto che come detto, quelli free vengono filtrati dopo pochi giorni dalle più grandi infrastrutture)
 
@vgg5465 sembra tanto che tu stia provando a buttare acqua verso il tuo mulino in ogni thread che stai commentando.

"Il mio consiglio visto che sei poco esperto, prenditi uno stresser decente se vuoi divertirti ed iniziare a capire qualcosa"
Cosa si capisce mediante uno stresser? Ad inserire IP e porta e cliccare un protocollo a caso?

"inoltre per attaccare da vps o dedicato devi avere un minimo di conoscenze nell'ambito Hacking altrimenti ti sgamano subito !"
Il rischio è lo stesso visto che,in caso di denuncia da parte di enti governativi, il proprietario dello stresser si lava le mani e fornisce tutti i log ed i dati personali relativi all'account.

"Secondo, una vps non ti serve a nulla se hai script pubblici"
Perché gli script utilizzati in uno stresser non sono pubblici?
 
@AlphaAttack io so proteggiermi bene tanto su quel vps usero b4ckself e mi proxero l ip installero vpn e usero dei programmi cge camuffano ip..pero il mio problema e questo.se io dosso con vps ovh credo che me lo chiudono,cerco vps che se dosso non mi fanno niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
@vgg5465 sembra tanto che tu stia provando a buttare acqua verso il tuo mulino in ogni thread che stai commentando.

"Il mio consiglio visto che sei poco esperto, prenditi uno stresser decente se vuoi divertirti ed iniziare a capire qualcosa"
Cosa si capisce mediante uno stresser? Ad inserire IP e porta e cliccare un protocollo a caso?

"inoltre per attaccare da vps o dedicato devi avere un minimo di conoscenze nell'ambito Hacking altrimenti ti sgamano subito !"
Il rischio è lo stesso visto che,in caso di denuncia da parte di enti governativi, il proprietario dello stresser si lava le mani e fornisce tutti i log ed i dati personali relativi all'account.

"Secondo, una vps non ti serve a nulla se hai script pubblici"
Perché gli script utilizzati in uno stresser non sono pubblici?

cioè fammi capire... tu metti sullo stesso piano uno script in python che usa proxy con script che spoofano ???

Io sto consigliando uno stresser che so è gestito da persone competenti, quindi posso assicurare molto sicuro, ovviamente poi se un cliente si mette ad attaccare siti governativi, se lo sgamano anche se spoofato sono cazzi suoi, ma ti posso assicurare che manco la postale si metterebbe ad indagare e trovare l'ip reale, su denuncia verso ignoti...

Quindi posso dichiarare essere più sicuro uno stresser di un ragazzo/bambino alle prime armi con l'hacking !

Comunque gli script utilizzati nella maggior parte degli stresser sono a pagamento, in molti anche ad hoc (o per lo meno quelli decenti), ovviamente con pubblici intendevo gratuiti e facilmente reperibili.

in fine per rispondere alla tua affermazione, per imparare qualcosa puoi analizzare il traffico utilizzando gli script di uno stresser, visto che solitamente ne offrono più di 1 e con 5-10 dollari puoi iniziare a fare diversi test, e smanettare con diversi tool. Se tu invece credi sia meglio dargli in mano una vps e fargli usare quella quando fino a ieri usava la sua rete di casa, parliamone.
 
@vgg5465

"tu metti sullo stesso piano uno script in python che usa proxy con script che spoofano"
E' obbligatorio usare sulla VPN script che non spoofano?

"ovviamente poi se un cliente si mette ad attaccare siti governativi, se lo sgamano anche se spoofato sono cazzi suoi, ma ti posso assicurare che manco la postale si metterebbe ad indagare e trovare l'ip reale"
http://www.ijarcce.com/upload/2013/...ishing_source_of_spoofing_attack_using_ip.pdf
http://www.csm.ornl.gov/~dunigan/oci/bktrk.html
http://www.cisco.com/web/about/ac123/ac147/archived_issues/ipj_10-4/104_ip-spoofing.html

"Comunque gli script utilizzati nella maggior parte degli stresser sono a pagamento (o per lo meno quelli decenti) ovviamente con pubblici intendevo gratuiti e facilmente reperibili."
Gli script del tuo stresser da dove li avete presi? HF? :asd:
 
@vgg5465

"tu metti sullo stesso piano uno script in python che usa proxy con script che spoofano"
E' obbligatorio usare sulla VPN script che non spoofano?

"ovviamente poi se un cliente si mette ad attaccare siti governativi, se lo sgamano anche se spoofato sono cazzi suoi, ma ti posso assicurare che manco la postale si metterebbe ad indagare e trovare l'ip reale"
http://www.ijarcce.com/upload/2013/...ishing_source_of_spoofing_attack_using_ip.pdf
http://www.csm.ornl.gov/~dunigan/oci/bktrk.html
http://www.cisco.com/web/about/ac123/ac147/archived_issues/ipj_10-4/104_ip-spoofing.html

"Comunque gli script utilizzati nella maggior parte degli stresser sono a pagamento (o per lo meno quelli decenti) ovviamente con pubblici intendevo gratuiti e facilmente reperibili."
Gli script del tuo stresser da dove li avete presi? HF? :asd:

Chi sta parlando di vpn ?? Io ho detto vps... e se vuoi usare script che non spoofano, accomodati pure, poi vieni a dirmi che è meno sicuro uno stresser XD...

Facile postare guide su come resolvere una spoofed-source, mettilo in pratica ! Prova a telefonare alla postale e chiedere quando ci mettono e quanti soldi vogliono per fare una roba del genere XD :asd::asd::asd:

A parte che lo stresser non è mio, comunque se credi sia così, ti prego di trovarmi gli script presenti su quel servizio su hf...
 
A quanto pare, gira e gira la frittata, porti il discorso sempre sugli stessi argomenti perché non puoi fare altro.
 
Argomentando la tua tesi con:" Ma tanto di sicuro non ti vanno a ricercare, costa troppi soldi xDxdxdxd "

Quando ti svegli e porti avanti la discussione in modo serio allora puoi parlare con me.

Anyway @Housegamer abbiamo già parlato in privato, inutile che riparliamo su Skype.
 
Argomentando la tua tesi con:" Ma tanto di sicuro non ti vanno a ricercare, costa troppi soldi xDxdxdxd "

Quando ti svegli e porti avanti la discussione in modo serio allora puoi parlare con me.

Anyway @Housegamer abbiamo già parlato in privato, inutile che riparliamo su Skype.

Se è la verità non vedo dove sia la poca serietà...

Ovviamente si tratta di azioni illegali, io ho solo detto che senza ombra di dubbio è più sicuro uno spoof a dei proxy e che in Italia difficilmente qualcuno verrà a rompere le palle per cavolate del genere, poi ovviamente è sempre un rischio più o meno grande a dipendenza delle competenze !

Comunque da quello che vedo l'utente non sa ancora dove acquistare una vps utilizzabile per dos, sicuramente non sarò io a dirglielo !
 
@Housegamer , solo una cosa, per chiarire, se usi un servizio vpn o proxy tipo: ghostvpn, kickmyass, hotspotshield, ecc ecc... non ti proteggi, o meglio, quei servizi (commerciali) servono a nascondere il tuo ip per motivi di privacy, se tu utilizzi dei loro server per compiere azioni illegali quali per esempio dos, se qualcuno denuncia l'ip le autorità competenti si rivolgeranno a questi servizi ed essi forniranno il tuo vero ip.

Se vuoi dei servizi vpn per fare questo tipo di cose, devi cercare quelli che non salvano i log di rete, oppure utilizzare tor (che comunque non è sicuro al 100%).

Stai attento a quello che fai e a come lo fai !
 
Si grazie molte con tor sto tranquillo per 1 annetto perche la nsa fra un poco ruuscira a vedere gli ip

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi anche a me interesserebbe una vps dove non ti rompono le @@ :D
vi lascio il mio contatto skype: lukess
grazie mille
 
Al di là del discorso tra AlphaAttack e vgg5465, in cui do assolutamente ragione ad AlphaAttack, ti do qualche concetto generale.
Uno stresser è il tipico strumento che, per quanto mi riguarda e credo per luogo comune, utilizza quel genere di persone che ha soldi da buttare pur di provare gusto nel dare fastidio a qualcuno. Non ci vogliono competenze nell'utilizzo di uno stresser oltre alla capacità di riferire al servizio l'indirizzo della persona a cui vuoi rompere le scatole.
Utilizzare un VPS, più o meno economico, più o meno personalizzabile, più o meno dotato, ti permette di mettere mano su una vera macchina che offre potenzialità che, evidentemente, o per rischio o per "invidia" (per quanto concerne le caratteristiche tecniche della macchina stessa), non puoi permetterti normalmente.
Ricapitolando, sebbene il messaggio in sé non sia nulla di entusiasmante, un VPS ti fornisce possibilità che vanno oltre a quella di rompere le scatole a qualcuno, cosa che uno stresser non può fare. Puoi agire in tempo reale sul tuo VPS anche grazie al supporto tecnico che, chi ti fornisce il VPS, è capace di erogare. Per quanto riguarda uno stresser, il discorso non è lo stesso, giacché tutto ciò che tu programmi di fare è gestito autonomamente dal servizio stesso quindi non hai mano da poterci mettere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.