Discussione Wallet Deep Web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minor

Utente Iron
11 Aprile 2021
9
2
5
10
Salve, avevo intenzione di aprire un portafoglio sul deep web, ma tra tanti non so quale scegliere, potreste consigliarmi il migliore in termini di sicurezza e privacy.

E se cortesemente potete linkare un guida su come utilizzare il portafoglio, come acquistare bitcoin e spostarli su di esso ecc...

Grazie in anticipo.
 
esattamente, ho già visto la tua domanda dove parli di un portafoglio che viene creato tramite carta Hype, me lo consiglieresti?
 
Per il deep web assolutamente no.
la carta/conto Hype è intestata a te. Quindi è molto facile risalire alla tua identità. A meno che tu abbia una carta intestata a qualcun altro.
 
Ah evidentemente ho letto male, sapresti consigliarmi qualche wallet adatto alle mie esigenze?
 
Per esempio electrum. Lo scarichi sul pc. Senza nessuna registrazione. Poi dovrai comprare i btc. La soluzione migliore sarebbe comprarli in contanti incontrandoti col venditore. Perché se li compri online (che io sappia) chiedono tutti il documento. Se li compri online ci sarebbe la possibilità di mixarli. Pagheresti sicuramente qualche commissione. Tutto dipende da quello che devi fare con i btc e quanto vuoi essere anonimo.
 
Si. Monero “dicono” che sia più anonimo di btc. Ma non ho mai approfondito. Come mai sconsigli i mixer di btc ? Giusto a titolo informativo perché so che esistono ma non li ho mai usati.
 

:frog-suicide:

Messaggio unito automaticamente:

Io, per l'anonimato, ti consiglio di usare i Monero, vi è il wallet ufficiale che puoi scaricare. Ti sconsiglio i mixer di btc.

mi potresti mandare una guida completa su come utilizzare i wallet ovvero pagamenti, acquisto btc ecc...​

 

:frog-suicide:

Messaggio unito automaticamente:


mi potresti mandare una guida completa su come utilizzare i wallet ovvero pagamenti, acquisto btc ecc...​

Basta cercare su internet e si ha tutto. Comunque per comprare anonimamente basta comprare normalmente BTC e fare l'exchange con Monero
 
Basta cercare su internet e si ha tutto. Comunque per comprare anonimamente basta comprare normalmente BTC e fare l'exchange con MonVolevo evitare



Basta cercare su internet e si ha tutto. Comunque per comprare anonimamente basta comprare normalmente BTC e fare l'exchange con Monero
Si mi sono informato e dato che Monero ha come criptovaluta XMR devo fare l'exchange, volevo evitare questo passaggio, quindi avevo pensato a coinbase, me lo consiglieresti rispetto a monero?
 
Salve, avevo intenzione di aprire un portafoglio sul deep web, ma tra tanti non so quale scegliere, potreste consigliarmi il migliore in termini di sicurezza e privacy.

E se cortesemente potete linkare un guida su come utilizzare il portafoglio, come acquistare bitcoin e spostarli su di esso ecc...

Grazie in anticipo.
beh comprare nel deep web è illegale quindi vedi un po' te
 
Si mi sono informato e dato che Monero ha come criptovaluta XMR devo fare l'exchange, volevo evitare questo passaggio, quindi avevo pensato a coinbase, me lo consiglieresti rispetto a monero?
Direi di no. Devi cercare exchange senza troppe complicanze, basta cercare su google.
 
Ultima modifica:
Direi di no. Devi cercare exchange senza troppe complicanze, basta cercare su google.
va bene grazie!
Messaggio unito automaticamente:

beh comprare nel deep web è illegale quindi vedi un po' te
quello penso che sia abbastanza scontato, ma chiedere informazioni non lo è =).
Messaggio unito automaticamente:

Direi di no. Devi cercare exchange senza troppe complicanze, basta cercare su google.
Non riesco ad installare Monero, cioè ti spiego, utilizzando due PC, uno per l'uso quotidiano (dove riesco ad installare Monero) e un altro dove navigo con Tor, tramite Tor non mi apre il sito e mi dice che questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie. come posso risolvere?
 
Non riesco ad installare Monero, cioè ti spiego, utilizzando due PC, uno per l'uso quotidiano (dove riesco ad installare Monero) e un altro dove navigo con Tor, tramite Tor non mi apre il sito e mi dice che questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie. come posso risolvere?
Come dice il sito, dovresti accettare i cookie anche con Tor. Dopo vengono eliminati in ogni caso.
 
mi potresti mandare una guida completa su come utilizzare i wallet ovvero pagamenti, acquisto btc ecc...
Se vuoi una giuda ce ne sono tante online, eccone una per esempio: https://www.criptovaluta.it/monero.
Se hai dei btc ti consiglio soprattutto in questo periodo di convertirli in Monero perché le transazioni in btc prendono fee altissime e hanno tempi di attesa per le conferme molto lunghi. Penso che tutti i wallet (ti consiglio blockchain o coinbox) ti consentono di farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.