Domanda Wallet Monero Anonimo...

Amnesia000

Utente Iron
12 Giugno 2021
8
4
1
16
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, dovrei scaricare su Tails il wallet Monero ufficiale, solo che devo settarlo in modo che sia piu' anonimo possibile, qualcuno sa aiutarmi? Scusatemi per la domanda, ma non sono esperto in questo campo e non so settarlo, inoltre su internet non riesco a trovare nulla che mi aiuta, grazie in anticipo per la risposta
 
Usa semplicemente il wallet ufficiale. Monero è anonimo by design, non hai bisogno di fare altro, le transazioni saranno cifrate e mittente, destinatario e ammontare non saranno visibili a chi non dovrebbe vedere. L'unica cosa a cui devi stare attento è come versi fondi nel wallet, se usi moneta fiat con un exchange che richiede KYC allora è evidente che l'indirizzo verrà collegato a te.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlMagoDeiTeoremi
Usa semplicemente il wallet ufficiale. Monero è anonimo by design, non hai bisogno di fare altro, le transazioni saranno cifrate e mittente, destinatario e ammontare non saranno visibili a chi non dovrebbe vedere. L'unica cosa a cui devi stare attento è come versi fondi nel wallet, se usi moneta fiat con un exchange che richiede KYC allora è evidente che l'indirizzo verrà collegato a te.
Grazie mille per la risposta, invece riguardo ai nodi tor per il wallet ufficiale sai dirmi qualcosa?
 
Salve a tutti, sto cercando un wallet anonimo e sicuro per monero, lasciando stare Exodus, wallet mobile, e il wallet ufficiale monero. Che wallet posso utilizzare secondo voi?