Discussione Warcraft Reforged. Potrà succedere che saranno nuovamente disponibili key a prezzo più basso?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Buonasera quello che chiedo non è una premonizione ma un vostro parere in base alle vostre esperienze sulle key di gioco per PC. Non ho mai comprato una key digitale per PC, non le ho mai seguite, però circa 3 anni fa misi la sottoscrizione notifiche alle mail di instant gaming per warcraft reforged. Non mi è mai arrivata una notifica, non so se veramente non ci sono state oppure la mia email le contrassegnate come spam e scartate. Ho controllato qui i vari siti di key https://www.inforge.net/forum/threa...-pc-xbox-playstation-e-steam-nel-2023.342202/, ma alla fine meno di €26 non ho trovato reforged.
Chiedo nuovamente, dato che è uscito nel 2019, quindi ben 4 anni fa, penso che non saranno mai più disponibili nuove chiavi a prezzo più basso, visto il tempo trascorso giusto?
Mi devo rassegnare e comprare Reforged a €30? E' impossibile che torneranno in vendita chiavi a prezzo più basso? A €26 manco l'ho trovato disponibile e manco mi piace il prezzo sinceramente, lo vedo ancora alto per questo gioco, poi non so
 
essendo un gioco cosi vecchio se non trovi key adesso la vedo molto difficile trovarne in futuro a minor prezzo.. anzi magari visto che è anche difficile da trovare si alza il valore
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratooast