Discussione [Wardriving] Sugar

Psychonaut

Utente Jade
17 Giugno 2012
1,487
89
740
747
Ultima modifica:
è da un pò di tempo che ho in giro per il FS un sacco di script che uso dopo aver fatto Wardriving, cosí ho deciso di unirli ed è venuto fuori Sugar.


Sugar è scritto in bash ed un pò di mysql, è stato testato con i file csv prodotti da Wigle, permette di dividere le reti bluetooth da quelle wifi, crea automaticamente un db con all'interno due tabelle dove inserire le reti trovate e tramite mysql elimina eventuali record doppi, infine permette di selezionare ed esportare le reti, pronte da caricare su Wigle.net o per creare una mappa.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se riscontrate problemi scrivete pure.
Messaggio unito automaticamente:

Ho aggiornato l'eseguibile e alcune query, poichè in fase di select veniva aggiunta la quota " che impediva il corretto caricamento su wigle, in pratica è come se i file non contenessero nessun record, ora i csv esportati dal db vengono caricati correttamente su wigle.net, prima però vanno aggiunte manualmente, in testa a i csv esportati dal db le prime due righe che trovate nel file scaricato da wigle, le potete mandare in output lanciando il seguente comando :

head -n2 <File scaricato da wigle.csv>

è anche riportato nella guida di Wigle

Lavorerò al codice per automatizzare anche questa parte.
 
  • Love
Reazioni: 0xbro