Discussione Warframe - Discussione Ufficiale - FPS/RPG - PC/Console

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,716
604
5,869
3,168
Come si chiamava il gioco di carte che avevi sponsorizzato da far paura e fosti l'unico a uppare thread?
Che non ricordo :asd:

Non capisco cosa c'entra con il topic, però visto che ti va di ricordarlo (sempre in ogni discussione o quasi, ben dal 2013), Scrolls era un gioco di carte della Mojang (lo stesso studio dietro Minecraft ora proprietà della Microsoft) che non ha riscosso successo a causa dell'uscita nello stesso anno di Hearthstone (gioco di carte della Blizzard Entertainment) mossa che non poteva prevedere nessuno all'epoca e che ha scosso l'intero mercato dei cardgame online (persino Magic subì il colpo e dovettero far uscire un gioco notevolmente migliorato e così via).

Per altro su Inforge non è che fosse l'unica sezione rimasta "ignorata" dagli utenti (avevamo intere sezioni dedicate a Star Wars: The Old Republic mai utilizzate con 0 post e 0 topic all'interno, o Neverwinter o tanti altri titoli vengono ignorati dagli utenti italiani a livello di Forum) lo staff fa degli esperimenti e delle prove per cercare di creare appunto buzz e discussioni all'interno della community, come stiamo facendo con questi topic dedicati ai giochi e che richiedono meno "investimenti" rispetto ad una sezione.

Se il feedback relativo ad un gioco è positivo e la discussione attirerà molti utenti potremo in seguito decidere di aprire una sezione, proprio per non commettere gli errori fatti in passato che (dal 2013) sconvolgono la tua memoria :\

Chiunque può aprire una discussione ufficiale : Introduzione alle Discussioni Ufficiali
 
  • Mi piace
Reactions: Maswa

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
948
138
193
581
Concordo, ho 535 ore su warframe, il gioco è davvero ben fatto e longevo alla fine, si ha sempre qualcosa da fare per raggiungere un obiettivo, il mio consiglio è di trovare un clan che usa spesso e volentieri TS/Discord/Twitch, le giornate passano che è una bellezza. Ma dopo un po' di tempo il grind diventa forse anche troppo pesante e vi ritroverete a fare e rifare e rifare la stessa missione 10-15-20 volte per droppare componenti o risorse un po' più rare o per expare lo stesso warframe dal livello 1 al 30 per anche 8 volte.
E' un gioco da provare in ogni caso!
 

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
384
Beh si, un gioco di buona qualità senza dubbio, piccolo consiglio per chi inizia a giocarci: non "correte" troppo nel cercare di arrivare a rank alti, non sprecate soldi shoppandovi armi o warframe che potete farvi con le missioni o craftando, poichè, una volta arrivati ad avere tutto, vi ritroverete nella situazione di dover aspettare ogni volta il nuovo update e quindi aspettare nuovi contenuti. Cercate di fare tutto senza fiondarvi sul "pay to skip" (ovvero comprarvi la roba già fatta dallo shop o dai giocatori), ah, e trovatevi un clan non appena possibile, in questo modo potrete vendere/scambiare e utilizzare i centri ricerca per costruirvi armi nuove e molto altro.

Altri consiglii che posso darvi... controllare spesso il valore degli oggetti commerciabili (schemi, parti prime e tutto il resto) e di vendere tutto ciò che avete doppio o che comunque non vi serve più, in questa maniera accumulerete svariati platinum (da usare, vi consiglio, per comprare slot frame e slot armi.. è inutile comprare skin o cosmetici se avete budget limitati o se volete giocare 100% free).

Cercate sempre di tenervi sempre qualche platinum in saccoccia da usare, eventualmente, per attivarvi dei resource booster in modo da ottimizzare il tempo che investite nel farming di risorse.

Ultima cosa, non date troppo peso ai mastery level accanto al nome, poichè non conta assolutamente niente. (un mastery 24 non è in nessun modo più forte di un mastery 15 o 16 o 3, ha solamente più armi e warframe a disposizione nel suo arsenale). infatti per aumentare il vostro mastery rank non dovrete fare altro che "expare" armi, warframe, sentinelle e compaions.
 
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
https://discord.gg/WjehtmZJFP