Discussione Warframe: merita?

Merita come online multiplayer?

  • Si

    Voti: 1 33.3%
  • No

    Voti: 2 66.7%

  • Votanti totali
    3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
673
Premetto che ci avevo già giocato ai tempi della closed beta con la key, però dopo 2-3 giorni smisi di giocare perchè impegnato su altri giochi, ora vedo che molte cose sono cambiate dai video etc. etc., però ho anche letto che i giocatori sono molto pochi, che dite? Lo scarico o non lo scarico?
 
Se per te 35k di giocatori online (con picchi che superano i 40 mila) contemporaneamente sono pochi, ragazzo mio, non so a che giochi sei abituato.. (tanto per dirne una... è nella top 10 dei giochi steam più giocati..)

Comunque si, merita abbastanza. La community che ha ne è la prova.

Punto a favore sicuramente la currency dell'item shop traddabile che favorisce non poco i giocatori free2play, dando la possibilità a tutti di fare acquisti nel negozio (chiaramente se non sganci i soldi quelle monete devi sudartele!).

L'unico "problemino" è la scarsa quantità di italiani rispetto alle altre nazionalità (comunque ne trovi..)

Ciao!
 
Se per te 35k di giocatori online (con picchi che superano i 40 mila) contemporaneamente sono pochi, ragazzo mio, non so a che giochi sei abituato.. (tanto per dirne una... è nella top 10 dei giochi steam più giocati..)

Comunque si, merita abbastanza. La community che ha ne è la prova.

Punto a favore sicuramente la currency dell'item shop traddabile che favorisce non poco i giocatori free2play, dando la possibilità a tutti di fare acquisti nel negozio (chiaramente se non sganci i soldi quelle monete devi sudartele!).

L'unico "problemino" è la scarsa quantità di italiani rispetto alle altre nazionalità (comunque ne trovi..)

Ciao!
Non ho detto che i giocatori sono pochi ho detto che ho LETTO che i giocatori sono pochi :\ Comunque l'ho scaricato, ci darò un'occhiata
 
Se per te 35k di giocatori online (con picchi che superano i 40 mila) contemporaneamente sono pochi, ragazzo mio, non so a che giochi sei abituato.. (tanto per dirne una... è nella top 10 dei giochi steam più giocati..)

Comunque si, merita abbastanza. La community che ha ne è la prova.

Punto a favore sicuramente la currency dell'item shop traddabile che favorisce non poco i giocatori free2play, dando la possibilità a tutti di fare acquisti nel negozio (chiaramente se non sganci i soldi quelle monete devi sudartele!).

L'unico "problemino" è la scarsa quantità di italiani rispetto alle altre nazionalità (comunque ne trovi..)

Ciao!

Si inizia bene siccome quando cerco di farlo partire non succede niente, c'è solo l'icona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.