Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Beta Warlords II APERTURA OGGI (14/11/2020) ORE 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KAppaTm

Utente Gold
1 Ottobre 2008
871
322
308
Giocate circa 18 ore. Liv 105 , potere 585.
Bellissimo server lato pvm, bravi. Non mi divertivo così da anni, quasi non mi pesa sia una beta.
Le cose da fare sono tante, spero vi siano guide dettagliate.
Continuerò fino alla fine dei test , se lo staff ha bisogno di specifiche prove può contattarmi

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV

NoiSeR - Gamberone

Utente Electrum
18 Novembre 2009
364
120
169
Ottimo server, uno dei migliori a cui abbia mai giocato onestamente! Sinceramente avendo giocato alla beta, lo trovavo più divertente quando c'erano le missioni per ogni mappa, ma sono state tolte pechè facilitavano troppo il gameplay. Scelta ovviamente comprensibile, ma io avrei diminuito i reward o completamente rivisitato questi ultimi, lasciando comunque le missioni nelle mappe che rendevano il tutto molto più divertente! Detto ciò comunque non cambia il mio parere sul server. Veramente ben strutturato. Spero vivamente che seguiate il mio consiglio di introdurre l'anti afk system (il system che ti fa inserire un numero ogni tot minuti) per evitare di ritrovare tanta gente che usa le macro come ho già potuto vedere nella beta

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
367
386
245
Ottimo server, uno dei migliori a cui abbia mai giocato onestamente! Sinceramente avendo giocato alla beta, lo trovavo più divertente quando c'erano le missioni per ogni mappa, ma sono state tolte pechè facilitavano troppo il gameplay. Scelta ovviamente comprensibile, ma io avrei diminuito i reward o completamente rivisitato questi ultimi, lasciando comunque le missioni nelle mappe che rendevano il tutto molto più divertente! Detto ciò comunque non cambia il mio parere sul server. Veramente ben strutturato. Spero vivamente che seguiate il mio consiglio di introdurre l'anti afk system (il system che ti fa inserire un numero ogni tot minuti) per evitare di ritrovare tanta gente che usa le macro come ho già potuto vedere nella beta

Mi sento offeso perché io sul vecchio Warlords bottavo direttamente, mica usavo le macro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.