Guida $Warp System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exco

Utente Gold
8 Agosto 2013
461
53
74
218
System $Warp LOCATION

Installazione:
Aprire CommandPacketHandler

Inserire all'interno la sorgente del codice fornito qui sotto
Salvare il progetto
Prendere il WarpPacket.cs da qui;
C#:
////<auto-generated <- Codemaid exclusion for now (PacketIndex Order is important for maintenance)
using OpenNos.Core;
using OpenNos.Domain;
namespace OpenNos.GameObject.CommandPackets
{
    [PacketHeader("$Warp", PassNonParseablePacket = true, Authority = AuthorityType.User)]
    public class WarpPacket : PacketDefinition
    {
        #region Properties
        [PacketIndex(0)]
        public string Data { get; set; }
        public static string ReturnHelp()
        {
            return "$Warp <Place>";
        }
        #endregion
    }
}

Creare un file di nome WarpPacket.cs e inserisci dentro la sorgente
Inserire il WarpPacket.cs dentro la cartella packet del source

Buildare il progetto ed il gioco è fatto!
C#:
/// <summary>
/// $Warp Command
/// </summary>
/// <param name="WarpPacket"></param>
public void Warp(WarpPacket warppacket)
{
    if (warppacket.Data != null)
    {
        if (Session.Character.MapId > 153 || Session.Character.MapId < 130)
        {
            string Location = warppacket.Data;
            if (Session.Character.HasShopOpened || Session.Character.InExchangeOrTrade)
            {
                Session.Character.Dispose();
            }
            if (Session.Character.IsChangingMapInstance)
            {
                return;
            }

            switch (Location.ToUpper())
            {
                case "ICE":
                    ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 145, 51, 41);
                    break;
                case "HOME":
                    ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 75, 11, 17);
                    break;
                case "LDT":
                    ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 98, 6, 35);
                    break;
            }
        }
    }
}


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.