System $Warp LOCATION
Installazione:
Aprire CommandPacketHandler
Inserire all'interno la sorgente del codice fornito qui sotto
Salvare il progetto
Prendere il WarpPacket.cs da qui;
Creare un file di nome WarpPacket.cs e inserisci dentro la sorgente
Inserire il WarpPacket.cs dentro la cartella packet del source
Buildare il progetto ed il gioco è fatto!
Installazione:
Aprire CommandPacketHandler
Inserire all'interno la sorgente del codice fornito qui sotto
Salvare il progetto
Prendere il WarpPacket.cs da qui;
C#:
////<auto-generated <- Codemaid exclusion for now (PacketIndex Order is important for maintenance)
using OpenNos.Core;
using OpenNos.Domain;
namespace OpenNos.GameObject.CommandPackets
{
[PacketHeader("$Warp", PassNonParseablePacket = true, Authority = AuthorityType.User)]
public class WarpPacket : PacketDefinition
{
#region Properties
[PacketIndex(0)]
public string Data { get; set; }
public static string ReturnHelp()
{
return "$Warp <Place>";
}
#endregion
}
}
Creare un file di nome WarpPacket.cs e inserisci dentro la sorgente
Inserire il WarpPacket.cs dentro la cartella packet del source
Buildare il progetto ed il gioco è fatto!
C#:
/// <summary>
/// $Warp Command
/// </summary>
/// <param name="WarpPacket"></param>
public void Warp(WarpPacket warppacket)
{
if (warppacket.Data != null)
{
if (Session.Character.MapId > 153 || Session.Character.MapId < 130)
{
string Location = warppacket.Data;
if (Session.Character.HasShopOpened || Session.Character.InExchangeOrTrade)
{
Session.Character.Dispose();
}
if (Session.Character.IsChangingMapInstance)
{
return;
}
switch (Location.ToUpper())
{
case "ICE":
ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 145, 51, 41);
break;
case "HOME":
ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 75, 11, 17);
break;
case "LDT":
ServerManager.Instance.ChangeMap(Session.Character.CharacterId, 98, 6, 35);
break;
}
}
}
}