Warrock Montana Server Privato (Warrock)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non si carica la pagina per farmelo scaricare...
>.<

- - - Updated - - -

c'è i link non fungono >.<

- - - Updated - - -

Mi esce:Cannot get a file [version.ini] ! Come facciooo??
@Wayne
 
No.
Io dico che se hai un pc schifoso nemmeno nell'Eu ti funziona ^^

Io dico che i miei amici hanno un pc che reggono la chapter 3 e gli lagga lo stesso e poi il lagg dipende unicamente dalla connessione e non dal pc.
P.S una cosa sono i frame ed un'altra é il lagg ._. .
 
Io dico che i miei amici hanno un pc che reggono la chapter 3 e gli lagga lo stesso e poi il lagg dipende unicamente dalla connessione e non dal pc.
P.S una cosa sono i frame ed un'altra é il lagg ._. .
Fossi al tuo posto non ne sarei tanto sicuro ^^

PS: Anche la connessione è importante ma principalmente il pc . -.-''
Te lo dice un ex gm di wr montana lol
 
Fossi al tuo posto non ne sarei tanto sicuro ^^

PS: Anche la connessione è importante ma principalmente il pc . -.-''
Te lo dice un ex gm di wr montana lol

Guarda, non so se hai capito cosa ti voglia dire.
Una cosa é che scatta per un pc poco potente, un'altra é che scatta per il lagg, sono due tipi di scatti distini e separati.
 
Guarda, non so se hai capito cosa ti voglia dire.
Una cosa é che scatta per un pc poco potente, un'altra é che scatta per il lagg, sono due tipi di scatti distini e separati.

Q8 Toxin...

Se il lagg proviene dal server puoi avere un Gesù di computer ma alla fine il lagg c'è ugualmente.
 
si disconette ogni 3 secondi e crasha ogni 5 secondi... e lagga da morire aggiustate

- - - Updated - - -

altra pecca di merd*???il server è 10000000% scopo di lucro ci sono i coins che sn ottenibili solo shoppando( quindi puoi avere flash bombe speciali mine, armi gold solo shoppando almeno 5/10 euro) Ma vabbe qui possiamo anche chiudere un occhio altrimenti come lo mantengono il server... Maaaa..! mi sono infuriato quando ho scoperto che sn ottenibili i cash (ovvero i soldi x acquistare cazzate nello shop del gioco) quando finiscono lo prendi in culo perchè per riaverli devi ricaricare da 5 a 20 euro! dateci almeno un metodo x avere wrcash gratuitamente qualche evento oppure quando si fa 20 kill in cqc non so... perchè se uno arriva a lv 50 poi non ha piu niente ammeno che non shoppa! e se non shoppi stai con le armi a dinars... A me sembra ingiusto​








- - - Updated - - -

la lag è immensa....
 
Ultima modifica:
Server chiuso.
Chiudete 3d.
Comunque,Caro Maximus46 ...
Evita di dire minchiate.Non sei stato Staff su warrock montana.Quindi evita di spacciarti per gm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.