Domanda Risolto webcam non funzionante

  • Autore discussione Utente cancellato 271357
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a vedere nelle voci Webcam sulle impostazioni se sia impostata quella giusta? (Per default non sempre è quella che si vuole utilizzare).
ho risolto andando su google e digitando webcam test ho fatto una accensione forzata ed è andata chiudete pure il topic grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Kode
U

Utente cancellato 271357

buonasera,
la mia webcam non va se apro l'applicazione fotocamera mi mostra una schermata grigia e così anche su microsoft teams,sono andato sulle impostazioni e ho autorizzato tutto il necessario e ho fatto delle ricerche online, tutte dicono di aggiornare o che mancano dei driver io ho provato a scaricare gli aggiornamenti della versione del mio pc ovvero un Lenovo ideapad3 ma ancora la webcam non va sapete come sbloccarla?
Grazie
 
Hai provato a fare il testing con Teams dalle impostazioni? In genere se hai un problema di rilevamento dovrebbe dirtelo li
 
Non ho capito, te la visualizza o meno li? potresti fare uno screen della schermata di testing?
 
Non ho capito, te la visualizza o meno li? potresti fare uno screen della schermata di testing?
mi visualizza la integrated camera che è quella del mio pc ma quando la attivo mi mostra questa schermata
 

Allegati

  • Screenshot (24).png
    Screenshot (24).png
    96.3 KB · Visualizzazioni: 7
mi visualizza la integrated camera che è quella del mio pc ma quando la attivo mi mostra questa schermata
Hai provato a vedere nelle voci Webcam sulle impostazioni se sia impostata quella giusta? (Per default non sempre è quella che si vuole utilizzare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.