Domanda Webcam python da remoto

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Ciao ragazzi, avrei una domanda, vorrei creare un rat che può accedere a un pc(utilizzando I socket)da remoto e attivare la webcam in python. Mi sapreste aiutare
 
Perché sconsigli di fare i malware in python?
Python non è fatto per essere compilato, certo lo puoi compilare ma non è la cosa migliore da fare. Inoltre pecca sicuramente di quelle che sono le interazioni low level con il sistema operativo. Però può essere utile sia per creare exploit sia per fare reverse shell. Comunque se vuoi sperimentare con la creazione di malware in python non te lo impedisce comunque nessuno :)
 
Python non è fatto per essere compilato, certo lo puoi compilare ma non è la cosa migliore da fare. Inoltre pecca sicuramente di quelle che sono le interazioni low level con il sistema operativo. Però può essere utile sia per creare exploit sia per fare reverse shell. Comunque se vuoi sperimentare con la creazione di malware in python non te lo impedisce comunque nessuno :)
Ah capito grazie. Che linguaggio consigli allora per la creazione di malware?
 
Ciao ragazzi scrivo qui per non aprire un altra discussione. Volevo sapere se per creare un qualsiasi script client/server c'è bisogno di qualcosa per far diventare lo script da remoto, ad esempio io voglio creare uno script che mi attivi la webcam del pc vittima da remoto,e altre funzioni, ma non so se bisogna seguire uno schema o qualcos'altro. Spero che si sia capito. Grazie