Investimento WeShareAbundance $5 al giorno per login

tony77

Utente Iron
21 Ottobre 2020
1
1
0
10
Salve a tutti vi segnalo un programma di revenue share partito a Marzo scorso e che sta riscontrando un certo successo visto che ha già raggiunto gli 8000 iscritti in 8 mesi.
In sostanza registrandovi e completando il profilo vi accreditano gratuitamente 2 dollari.
Poi sempre gratuitamente ogni giorno ci sono un paio di centesimi che si ottengono con un semplice login e una lettura di un messaggio.
Sempre in modalità gratuita potete essere estratti a una lotteria che ha un montepremi di 18000 dollari più tanti altri premi.
In modalità gratuita potete accumulare token WESA e poi venderli a un prezzo maggiorato per ottenere dei margini dato che i pagamenti girano tra portafoglio WESA e Dollari, quindi vi verrà richiesto di aprire un portafoglio WESA per ricevere i token che si possono anche scambiare con altre criptomonete, per regolamento non si può vendere WESA al di sotto di un certo valore per non compromettere il rendimento di tutta la community.
Diciamo che il pezzo forte del programma è proprio la criptomoneta WESA che continua a crescere e ha permesso di raggiungere un capitale complessivo di $ 90.000 nel giro di pochi mesi, partendo da 0.50 cents, la comunità gira intorno a questi margini che salgono perché sempre più gente acquista WESA.

Se volete investire (non è obbligatorio) hanno creato una matrix dove vi inseriscono anche grazie ai referral di altri utenti già iscritti e diverse piscine che si aprono e si chiudono dando dei margini di guadagno interessanti.
Ci sono 6 Pool ma per aprire la seconda per esempio bisogna aprire la prima, e così via fino alla 6.
Ogni investimento in piscina aumenta il reddito quando si fa login.

- Free : 1 cent al giorno quando si fa login
- Pool 1 : 10 per 30 login
- Pool 2 : 15 per 30 login
- Pool 3 : 25 per 30 login
- Pool 4 : 50 cent per 30 login + bonus di allocazione matrix per un totale di $1 al giorno
- Pool 5 : $1 per 30 login + bonus di allocazione matrix per un totale di $2 al giono
- Pool 6 : $3 per 30 login + bonus di allocazione matrix per un totale di $5 al giorno

Per uteriori info date un occhiata al sito : https://weshareabundance.com

Se non capite l'inglese si può anche usare il traduttore google