Ultima modifica:
Western Union Plus è un conto bancario virtuale gratuito, che opera secondo principi simili a quelli delle fintech bancarie come Revolut, etc. . WU+ è offerto da Western Union International Bank GmbH. Western Union International Bank è autorizzata dall'Autorità di vigilanza sui mercati finanziari austriaca.





⏱ Bonus istantaneo subito prelevabile insieme al deposito


Registrati prima a wu.com da QUI e chiedimi in privato il codice univoco per riscattare la presentazione QUI
Ti servirà semplicemente una email e una password da scegliere. Non devi verificare nulla qui, dovrai solamente inserire i tuoi dati personali, quali nome, cognome, numero di telefono etc dalla sezione profilo. NON avviare la verifica in videochiamata su wu.com.
SCARICA DA QUI

NB: se riscontrerai dei problemi nel punto 1, devi procedere come di seguito descritto:


Ecco come sbloccare il problema, se in fase di accesso da app, dopo il punto zero della GUIDA, vi uscirà fuori la scritta "dati errati" e vi sarà impossibile recuperare la password

❶ Cancella l'app WU+ ed installala nuovamente al fine di eliminare ogni dato memorizzato all'interno del dispositivo. Farai ciò che sto per descriverti con la stessa email usata per registrarti su wu.com da link in guida.
❷ Una volta installata nuovamente l'app, imposti Italia come lingua e pure come residenza » clicchi su crea nuovo account e non su accedi. Metterai quì i primi dati quali email, pass, numero di telefono etc e li convalidi se richiesto o via email tramite ricezione codice OTP o via SMS o tramite entrambe le conferme.
❸ Dopo l'inserimento e la convalida del numero di telefono, esci nuovamente dall'app, magari cancellala nuovamente e la installi oppure cancelli solo i dati cache dalle impostazioni delle App installate sul dispositivo.
❹ Adesso accedi in quell'altro modo, come da guida e procedi la registrazione fino alla fine, ovvero imposti sin dall'inizio residenza Germania e lingua italiana e clicchi non su crea account ma su accedi.
Quì dovrai chiedere un recupero password, imposti quella nuova e sei dentro.
❺ Ti chiederanno l'associazione del dispositivo mediante codici ricevuti tramite SMS ed email e procederai da dove hai lasciato, quindi attivando GPS etc ..da qui in poi segui la guida e dove ti verrà chiesto l'indirizzo attuale, come paese metti Germania (la via va bene quella reale Ita), mentre sopra, dove dovrai inserire i dati carta d'identità, metti Italia come paese di emissione.
















Utilizza il referral code da me comunicato in privato, quando necessario, ovvero dopo il deposito in modo da ricevere 30€ come benvenuto.