III Whimsyshire livello segreto dei pony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ultima modifica da un moderatore:
"Whimsyshire", questo è il mome del dungeon nascosto.
I nemici che troveremo nel dungeon non saranno i classici mostri, ma personaggi che non avremmo mai pensato di vedere in Diablo 3 come pony, orsetti e coccolosità simili.
Ma come si fa a sbloccare il livello segreto di Diablo 3?
La chiave per sbloccare il livello segreto è lo "Staff of Herdening". Per crearlo avrete bisogno di una ricetta rara, 5 oggetti rari, e 150.000 oro per il livello Normale. ( più salite di livello di difficoltà ovviamente e più oro richiederà).
Prima di tutto dovrete trovare la ricetta. Questa è stata segnalata nell'atto 4 a difficoltà normale, da Izual.
La ricetta richiede questi ingredienti: (1) Campana di Wirt (1) Fungo nero, (1) Arcobaleno liquido, (1) Gemma Balbettante, (1) Tibia di Leoric.
Tutti i materiali si bloccano una volta raccolti, quindi non possono essere scambiati o venduti.

Campana di Wirt può essere acquistato nell'atto 2 dall'NPC Squirt il venditore ambulante nel Bazaar Caldeum. Tra gli oggetti vari è venduto per 100.000 Gold.

Fungo nero può essere trovato nell'atto 1, nel livello 1 della Cattedrale.

Arcobaleno liquido può essere trovato nell'atto 2, all'interno della Grotta Misteriosa nell'Oasi Dahlgur. Per accedere alla grotta, avrete bisogno di trovare un vecchio fermo all''ingresso di una grotta in balia di alcuni mostri. Lui non vi parlerà in un primo momento, restate vicini e aspettate che i mostri attacchino. Una volta sistemati i mostri, il vecchio vi aprirà la Grotta Misteriosa. All'interno cercate la Cesta Misteriosa, l'Arcobaleno Liquido è al suo interno.

Tibia di Leoric si può trovare nel Maniero di Leoric nell'atto 1 nel caminetto di una stanza. ma ricordate che è casuale come un pò tutte le cose in Diablo 3, quindi se non lo trovate al primo tentativo, ricaricate e riprovate fino a quando non lo trovate.

Gemma Borbottante può essere trovato casualmente da Chiltara nelle Caves of Frost, generate casualmente prima di raggiungere il ponte nell'atto 3. Cercate nelle grotte nei campi di battaglia.

Una volta realizzato lo Staff of Herding può essere utilizzato per aprire un portale verso il livello segreto, Whimsyshire.
Per aprire il portale avrete bisogno di trovare una mucca morta nella Vecchia Tristram, a ovest della strada.
Per raggiungere le versioni di più alto livello della zona segreta, avrete bisogno di costruire nuove versioni speciali per ogni livello di difficoltà.

 
Screen:
diablo-3-secret-pony-level.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.