Discussione Whispers Of The Old Gods #1 - Avete ripreso a giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Salve Inforgiani!

Volevo chiedervi, avete ripreso a giocare ad Hearthstone? (ammesso che abbiate mai smesso) Io personalmente si!

resize.php

Avevo smesso un poco di tempo fa, poiché il gioco era diventato davvero stressante, ma con l'uscita dei formati tutte le carte che mi mancavano di GvG sono uscite di scena (eliminando anche parecchia frustrazione) e poiché non ho intenzione di giocare nel formato selvaggio le ho trasformate in dust! Ora con le mie 11.000 polveri e 10 buste gratis (in cui ho trovato una Leggendaria) mi sto avventurando in questa nuova espansione!

Anche voi avete fatto questa scelta? O volete mantenere la vostra collezione? Io semplicemente ho notato che Blizzard ha "imbruttito" il meccanismo di collezione, rendendo le carte più come strumenti che come qualcosa di prezioso, proprio il cambio del design ti spinge a rendere dust tutto ciò che non ti serve e anzi renderti felice di farlo perché vieni ricompensato.

bottomimg.png

Ora mi mancano alcune ali di Blackrock Mountain e mi sto avventurando nelle prime della League of Explorers è ottimo il fatto che Blizzard inserisca all'interno delle prime due ali (1400 gold) le carte migliori probabilmente delle avventure.

Come Brann Barbabronzea o Reno Jackson come leggendarie e il Dark Peddler e lo Scarab per le comuni.

logo.png

Anche l'espansione Whispers of the Old Gods ha riservato delle belle sorprese, le partite risultano divertenti e si hanno subito gli strumenti per lanciarsi nell'espansione con quasi tutte le classi con un mazzo con protagonista la Leggendaria C'thun.

Inoltre tutte le carte più forti risultano essere comuni o rare, con pochissime epiche e leggendarie davvero indispensabili all'interno del vostro mazzo di gioco.

Tutte scelte di Blizzard mirate a rendere Hearthstone un gioco più casual friendly, meno frustrante e più divertente.
 
Io semplicemente ho notato che Blizzard ha "imbruttito" il meccanismo di collezione, rendendo le carte più come strumenti che come qualcosa di prezioso, proprio il cambio del design ti spinge a rendere dust tutto ciò che non ti serve e anzi renderti felice di farlo perché vieni ricompensato.
Sono d'accordo con te su questo fatto.. io sono più dell'idea di collezionare le carte. Con l'introduzione del nuovo formato Standard non ho più toccato la modalità Selvaggia perché con l'aggiunta delle nuove carte si sono create delle sinergie con le vecchie assurde e quasi impossibile da giocare se non hai le carte (difatti io non ce le ho tutte), però non ho intenzione di vendere carte vecchie come Dr.Boom, perché sono belle (e nel caso singolo di Dr.Boom è stata la mia prima leggendaria, perciò ha un significato morale per me, è preziosa).
Vedremo quest'autunno cosa ci riserverà la Blizzard, quale altra avventura e soprattutto sono curioso di vedere come andrà avanti questo formato Standard..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.