Discussione Whitelist NFT Marketplace

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
481
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!

Per tutti coloro che se lo stessero chiedendo le whitelist sono una specie di pre-vendita che un progetto NFT riserve per poter mintare un progetto ad un prezzo inferiore con una priorità. Quindi hai la certezza assoluta di poter entrare in un progetto che potrebbe farti guadagnare.

Io personalmente ho acquistato Whitelist sia per SUTEKI che per BubbleGoose ed è stato tutto perfetto utilizzando un MiddleMan... Praticamente c'è questo intermediario che trattiene i fondi fino a quando l'accordo tra le due parti (un po come il bankdropper nel darkweb).

Questo è il link del loro server discord: https://discord.gg/nftwlmarket

Spero che possa essere d'aiuto a qualcuno

UPDATE per @Valley Il servizio middleman viene utilizzato per evitare che, andando ad acquistare una whitelist tramite "discord surrender", ossia il tuo handle discord sia collegato al tuo wallet, il tizio a cui hai inviato i soldi effettivamente non è in possesso di questa whitelist... Quindi vieni praticamente scammato.

Invece, grazie all'invenzione (chiamiamola così) di questi ragazzi, io personalmente ho acquistato allo stato attuale delle whitelist in sicurezza. Cosa che prima sinceramente non mi era poi così sicura.
 
Al momento ho tolto il link al discord. Sinceramente non mi è chiaro lo scopo (e la necessità) dell'intermediario. Potresti fare più chiarezza e spiegare meglio?
 
Ultima modifica:
Al momento ho tolto il link al discord. Sinceramente non mi è chiaro lo scopo (e la necessità) dell'intermediario. Potresti fare più chiarezza e spiegare meglio?
No figurati, non è mio... pensavo solo che potesse essere utile.

L'intermediario viene utilizzato come il bank dropper DW per evitare di essere "scammati" da persone che effettivamente non hanno una whitelist ma si dichiarano a te come se l'avessero... è praticamente un sistema di sicurezza in più per chi acquista e vende.

Io ad esempio l'ho utilizzato per una questione di sicurezza, però potresti anche evitare di utilizzarlo e semplicemente spulciarti le WL in vendita.

@Valley non so se ora ti è più chiara la cosa