Iscrizione Scaduta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se voglio vincolare cosa significa?

per avere il bonus ti registri con l'invito poi per rispettare il regolamento puoi fare in 2 modi:
o accrediti stipendio o pensione (devono essere di almeno 600 euro)

oppure quando hai aperto il conto versi sul tuo conto almeno 10.000 euro scegliendo il tasso 0,60% (che vincolerai dalla tua area personale completamente online).

Nella sezione vincoli potrai scegliere l'importo da vincolare.

Li vincoli a 6 mesi selezionando l'opzione vincolo "presenta i tuoi amici" . Su quella cifra riceverai 0,60% annui di interessi attivi sulla base del periodo di vincolo che ti saranno accreditati al termine naturale del vincolo.

Al termine del vincolo ti ritroverai accreditato su conto la cifra svincolata di 10.000 euro (o quello che hai vincolato se hai deciso di vincolare di piu') + gli interessi attivi.

Vincolo significa che lasci i soldi fermi per un totale di mesi e poi si svincolano in automatico alla fine del periodo ricevendo oltre alla cifra vincolata anche gli interessi attivi.

L'opzione vincolo Porta i tuoi amici la troverai se avrai aperto il conto con il codice invito che ti ho dato (lo trovi sopra).

Attenzione alle date:
- se accrediti stipendio o pensione questi devono essere accreditati entro il giorno 11 Luglio 2021 per avere il bonus
- se vincoli invece la somma devi farlo entro il 14/6/2021


:)
 
Se hai perso l’email con il buono regalo, puoi recuperarlo.
E' sufficiente andare alla sezione «Il mio profilo > della tua area personale Widiba sezione I miei buoni regalo» lo ritroverai lì.


:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.