Terminata WIDIBA regala 75,00 EURO in buoni Amazon all'invitato e da 75,00 EURO chi invita | 1 invito disponibile Scadenza 29/6/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
75 EURO in buoni Amazon
Bonus aggiuntivo
nessuno
Data di scadenza
29 Giugno 2023
Numero massimo di inviti
1
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

giocoforzauno

Utente Electrum
15 Maggio 2018
285
30
7
101
Ultima modifica:
Come funziona:

Scadenza promo: 29 giugno 2023

Il presentato dovrà inserire in fase di apertura il codice CONVENZIONE di una persona che ha già il conto.
Come si ottiene il codice amico?:
contattatemi pure in privato e ve lo do se la promo è sempre in vigore ed ho ancora inviti a disposizione
potete scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
oppure tramite messaggio privato nel forum


1. apri il conto (si apre completamente online) dal link di apertura che ti darò o dalla pagina principale di Widiba dal 27/04/2023 al 29/06/2023 assicurandoti di inserire nel CODICE CONVENZIONE il codice che ti avrò fornito

2. E poi a tua scelta:
- entro 60 gg. dalla conferma di apertura, usa il servizio Widiexpress selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”. In questo modo chiuderai un tuo conto corrente che magari non usi piu' e ti trasferiranno il saldo in automatico sul tuo nuovo conto Widiba (anche se c'è un solo euro di saldo va bene lo stesso per la promo).

OPPURE

- in alternativa, sempre entro 60 giorni, accredita lo stipendio e/o pensione sul tuo conto Widiba appena aperto


Per chi invita invece:
Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress». Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it


Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€



UN MEMO PER TE
Assicurati che i tuoi amici effettuino l’apertura conto accedendo esclusivamente tramite il tuo link.

Puoi ricevere fino ad un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un premio complessivo del valore di 300€, a prescindere dal numero di amici che inviterai. Tutti gli amici invitati avranno comunque diritto a partecipare all’iniziativa per ottenere il Buono Regalo Amazon.it da 75€.



4 Inviti disponibili

Io ricevo lo stesso bonus


:)
 
Come funziona:

Scadenza promo: 29 giugno 2023

Il presentato dovrà inserire in fase di apertura il codice CONVENZIONE di una persona che ha già il conto.
Come si ottiene il codice amico?:
contattatemi pure in privato e ve lo do se la promo è sempre in vigore ed ho ancora inviti a disposizione
potete scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
oppure tramite messaggio privato nel forum


1. apri il conto (si apre completamente online) dal link di apertura che ti darò o dalla pagina principale di Widiba dal 27/04/2023 al 29/06/2023 assicurandoti di inserire nel CODICE CONVENZIONE il codice che ti avrò fornito

2. E poi a tua scelta:
- entro 60 gg. dalla conferma di apertura, usa il servizio Widiexpress selezionando l’opzione “Chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo”. In questo modo chiuderai un tuo conto corrente che magari non usi piu' e ti trasferiranno il saldo in automatico sul tuo nuovo conto Widiba (anche se c'è un solo euro di saldo va bene lo stesso per la promo).

OPPURE

- in alternativa, sempre entro 60 giorni, accredita lo stipendio e/o pensione sul tuo conto Widiba appena aperto


Per chi invita invece:
Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre un Conto Widiba e che, entro i primi 60 giorni, riceve lo stipendio o la pensione oppure richiede la chiusura di un vecchio presso un’altra banca con il servizio «WidiExpress». Puoi ricevere fino a un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it


Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€



UN MEMO PER TE
Assicurati che i tuoi amici effettuino l’apertura conto accedendo esclusivamente tramite il tuo link.

Puoi ricevere fino ad un massimo di 4 Buoni Regalo Amazon.it per un premio complessivo del valore di 300€, a prescindere dal numero di amici che inviterai. Tutti gli amici invitati avranno comunque diritto a partecipare all’iniziativa per ottenere il Buono Regalo Amazon.it da 75€.



4 Inviti disponibili

Io ricevo lo stesso bonus


:)
ciao, va bene come conto flowe? vorrei chiuderlo.
Sono interessato.
 
Solo se è un conto corrente con IBAN.

Quando vai sulla funzione di Widiexpress ti chiede semplicemente di inserire l'IBAN di un conto corrente da chiudere (e di cui magari vuoi trasferire anche il saldo sul tuo nuovo conto Widiba).

:)
 
si flowe va bene?
Credo che potresti avere problemi perché da quello che vedo è un conto di pagamento legato ad una carta e non ha qualifica di conto corrente come scritto nel regolamento Promo.

Quindi nel dubbio, se hai solo flowe a cui affidarti per chiudere un conto ai fini promo e vuoi aprire Widiba per avere certezza del bonus, io non mi registrerei.

:)
 
Credo che potresti avere problemi perché da quello che vedo è un conto di pagamento legato ad una carta e non ha qualifica di conto corrente come scritto nel regolamento Promo.

Quindi nel dubbio, se hai solo flowe a cui affidarti per chiudere un conto ai fini promo e vuoi aprire Widiba per avere certezza del bonus, io non mi registrerei.

:)
cosa mi consigli? tinaba?
 
  • Mi piace
Reazioni: giocoforzauno
Scusami posso avere una info?
Dove e' il link per invitare amici su Widiba ?
scusate ma mi sono registrato per conto mio e il link invita un amico non lo trovo mica..

Cmq si va bene sia Buddybank che BBVA io ho chiuso BBVA
 
Scusami posso avere una info?
Dove e' il link per invitare amici su Widiba ?
scusate ma mi sono registrato per conto mio e il link invita un amico non lo trovo mica..

Cmq si va bene sia Buddybank che BBVA io ho chiuso BBVA
In genere lo si ottiene quando ci si registra con il link / codice invito e si rientra nella promo. Io feci così a suo tempo con Widiba. Comunque arriva per email la promo. Forse dipende anche da loro se ti fanno o no entrare subito nell'invita un amico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.