Offline - Wild Rush - Speed server di Wilderness Italia - Riparti da ZERO - Apertura 19 Ottobre 2021 ore 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho passato gran parte della quarantena su Wilderness, è stato uno dei server in cui mi sono divertito di più in assoluto.
Potete dire tutto a Mirro, anche io l'ho criticato per alcune scelte ma la scelta di aprire uno speed server secondo me è stata geniale, wilderness era morto, ora è ben popolato e lo consiglio anche
Io sto incominciando ad avere problemi a partire dal livello 130 (quindi tana falmer-hubey) drop molto basso e difficoltà nell'uppare gli item. Sicuramente una scelta voluta ma fino al livello 120 questa difficoltà non c'era,sembra tipo che fino a quel livello sia una specie di tutorial.
 
Ultima modifica:
Good morning guys!

Abbiamo analizzato i progressi medi che avete effettuato su wildrush ed è stato un server così veloce che ci porta a poter anticipare l'unione dei server.

In questi giorni abbiamo apportato tutte le modifiche effettuate su Wildrush, fra eventi automatici, world boss, dungeon di halloween e tutto il resto, anche sul test server di wilderness. Approfitteremo quindi di questo sabato sera, che solitamente è il momento della settimana con meno affluenza e questa sera manderemo offline i server per qualche ora affinché possiamo procedere con le complesse pratiche di fusione.

Durante la fusione potranno apparire dei punti critici che intesseranno gli utenti di WildRush:

- se il nome account risulterà già occupato verrà aggiunto uno zero alla fine dell'id (esempio "ID= Mirrowild diventerebbe "Mirrowild0") casi particolari ed estremi (come ad esempio sia Mirrowild che Mirrowild0 sono occupati) verrà aggiunto il primo numero disponibile da 1 a 9 e l'utente riceverà una mail in cui gli viene segnalato.

- Se esisteranno nomi di PG uguali, i giocatori di rush avranno l'aggiunta di uno 0 nel nome, anche qui, se lo stesso nome esiste con uno 0 finale, riceveranno il primo numero disponibile da 1 a 9.
Se il vostro nickname sarà fra quelli che verranno modificati, potrete richiedere un cambio nome tramite un #open-ticket

- Se la mail che avete utilizzato su rush sarà già occupata su Wilderness verrà disabilitata e potrete richiederne l'inserimento di una nuova tramite #open-ticket .

Le uniche probabili attualmente evidenziate potranno essere quelle inerenti alla lista amici di ognuno di voi.

Questa unione renderà ancora più forte la nostra community,
Vi ringrazio veramente tanto per aver giocato a Wildrush e sarà un progetto che mi mancherà veramente molto

Preannuncio già che una volta riuniti i server su un unica piattaforma daremo una marcia assurda a tutto il progetto, inseriremo il terzo world boss, riabiliteremo i nostri due eventi pvp chaser e massacro, che verranno ripetuti più volte al giorno, organizzeremo fin da subito un torneo pvp dottrina vs dottrina in cui vedremo sfidarsi in modo misto, utenti di WildRush e Wilderness nelle stesse arene.

Si prospetta un inverno veramente roseo per il nostro progetto, che attualmente sta vivendo uno dei suoi periodi migliori.

Daremo maggiori informazioni sugli orari della fusione nelle prossime ore


Per festeggiare la fusione resetteremo gli achievments a tutti
Abbiamo intenzione di trasformare il system achievments in un sistema a stagioni (probabilmente mensili) ogni fine stagione gli achievments di tutti si resetteranno e potranno essere ripetuti da zero, in alcune stagioni sarà possibile ottenere premi esclusivi tramite gli AP come pet, mount e costumi permanenti con grafica esclusiva

Ritengo wildrush un successo che si concluderà meglio di come sperato ed è possibile chiedere la discussione :)

Potrete continuare a giocare dal sito ufficiale www.wildernessofficial.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.