Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif




Questa sera si è svolto l'evento Chaser!
Alle 22:00 ci sarà il prossimo match.

Premio di partecipazione = 500 gaya
Premio al vincitore = set pvp Biohunter o estetica esclusiva

77b156aaedcedcd75ae4f4b507ee79be.gif


Un piccolo riepilogo delle regole



  • Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.
 
Ultima modifica:
Non avrei mai voluto arrivare a scrivere questo annuncio, ma vista la situazione credo che qualcuno debba prendere una decisione e fare qualcosa. Come avrete notato, per diversi fattori, l'utenza nel server è in costante calo da Febbraio e sta diventando sempre più inutile giocare. Come avrete notato, abbiamo fatto di tutto per provare ad evitare l'inevitabile. Abbiamo ampliato il capitolo 2, inserito un nuovo set, reso il gioco estremamente più semplice e appetibile, abbiamo provato a rifare i chaser ma tutto ciò non è bastato a colmare il grande vuoto di utenza che lo opprime. Ma io penso a Wilderness e penso che ha già dato tantissimo alla community e la community ha dato tantissimo a Wilderness, dal momento in cui ha aperto è stato sempre uno dei server principali. Ha visto giocare al suo interno un buon 90% della community italiana di Metin2 e ha fatto divertire migliaia di giocatori. Questo wall-text non è tanto un discorso per voi che state leggendo, perchè sono cose che già sapete, è un messaggio rivolto a coloro che leggeranno dopo aver letto che Wilderness sarà Off-line. Voglio infatti che di Wilderness rimangano in mente i successi e i traguardi che ha raggiunto e non gli ultimi mesi di mortorio. Anche perchè non è un addio. Wilderness in questi anni ha comunque creato una community che vanta oltre 2300 persone solo su Discord e l'ultima cosa del mondo che avremmo voluto fare sarebbe stata proprio chiudere. La nostra voglia di fare cose con voi è moltissima e abbiamo sempre fatto di tutto per organizzare robe, dalle guerre fra gilde, ai tornei pvp e altri moltissimi eventi, ma capite bene che per quanto la nostra voglia possa essere alta è inutile obbligare la gente a loggare a giocare, motivo per cui direi sia il momento che Wilderness si prenda una pausa. Il gioco andrà infatti offline entro le prossime 72 ore e rimarrà off-line fino a data indefinita. Forse per qualche mese, forse per sempre. i Love you all guys.
 
Non avrei mai voluto arrivare a scrivere questo annuncio, ma vista la situazione credo che qualcuno debba prendere una decisione e fare qualcosa. Come avrete notato, per diversi fattori, l'utenza nel server è in costante calo da Febbraio e sta diventando sempre più inutile giocare. Come avrete notato, abbiamo fatto di tutto per provare ad evitare l'inevitabile. Abbiamo ampliato il capitolo 2, inserito un nuovo set, reso il gioco estremamente più semplice e appetibile, abbiamo provato a rifare i chaser ma tutto ciò non è bastato a colmare il grande vuoto di utenza che lo opprime. Ma io penso a Wilderness e penso che ha già dato tantissimo alla community e la community ha dato tantissimo a Wilderness, dal momento in cui ha aperto è stato sempre uno dei server principali. Ha visto giocare al suo interno un buon 90% della community italiana di Metin2 e ha fatto divertire migliaia di giocatori. Questo wall-text non è tanto un discorso per voi che state leggendo, perchè sono cose che già sapete, è un messaggio rivolto a coloro che leggeranno dopo aver letto che Wilderness sarà Off-line. Voglio infatti che di Wilderness rimangano in mente i successi e i traguardi che ha raggiunto e non gli ultimi mesi di mortorio. Anche perchè non è un addio. Wilderness in questi anni ha comunque creato una community che vanta oltre 2300 persone solo su Discord e l'ultima cosa del mondo che avremmo voluto fare sarebbe stata proprio chiudere. La nostra voglia di fare cose con voi è moltissima e abbiamo sempre fatto di tutto per organizzare robe, dalle guerre fra gilde, ai tornei pvp e altri moltissimi eventi, ma capite bene che per quanto la nostra voglia possa essere alta è inutile obbligare la gente a loggare a giocare, motivo per cui direi sia il momento che Wilderness si prenda una pausa. Il gioco andrà infatti offline entro le prossime 72 ore e rimarrà off-line fino a data indefinita. Forse per qualche mese, forse per sempre. i Love you all guys.
Per i pochi mesi in cui ci ho giocato mi sono divertito un modo su Wilderness. Mirro è stato capace di creare un server fuori dal comune ricco di novità e di system fantastici, l'unico server esistente che ha valorizzato il ninja nel pvm(infatti era il miglior pg da usare per il farming)ma ahimé le cose belle prima o poi svaniscono, d'altronde ogni cosa ha una fine e un inizio.
Concludo ringraziando Mirro e lo staff per tutte le fantastiche ore di gioco che ci hanno regalato.
Arrivederci e spero che un giorno riaprirete Wilderness
 
8NdgB1.jpg


18c9e6abeb874fe77cd780ae1cde1746.gif

Wilderness è un progetto che riapre in Italia dopo le continue richieste di riapertura da parte dei propri giocatori.
Il server ha avuto la sua prima apertura il 2 Febbraio 2020 ed è stato uno dei principali server italiani degli ultimi anni.
Il progetto è stato chiuso inizialmente per diventare internazionale, ma successivamente, avendo apportato ingenti modifiche al gameplay internazionale, è stato deciso di rimandare online la vecchia versione italiana e di fare due server separati.
Questa decisione è stata anche presa per il fatto che la versione italiana, ovvero quella che sei obbligato a scaricare dopo aver aperto questo topic, contiene già una base molto solida, con decine di sistemi inediti, una base di player consolidata e un gameplay testato e ritestato da decine di migliaia di persone.​


752d563f1ad7a412e7924cd32e17e934.jpg

34d302f7e0bf19be951297c972cbd5ea.png

5FMROg.jpg


57f80e673920aea931a7f35ea162f029.gif

5KIfhF.jpg


Dungeon

Fogne di Nefarious


73b84d0f1fba09e3e783c2989d53c440.gif




Fogne di Nefarious è un Dungeon Multilivello.
Le caratteristiche del Dungeon Cambiano in base al tuo livello.

In ogni mappa del capitolo 0 sarà possibile ottenere dei Frammenti, che cambiano di mappa in mappa, accumulando i frammenti e portandoli al crafter "Pasta" sarà possibile scambiarli per una chiave di accesso alle fogne.

è possibile accedere alle fogne parlando con Thu-Rang, un npc presente nella Dungeon Lobby della capitale.

Le Fogne di Nefarious caratterizzano i primi 110 livelli di Wilderness in quanto consentono ai giocatori di poter affrontare ogni boss della propria fascia di livelli senza dover competere con altri giocatori, evitando quindi risse e contese che si potrebbero creare nelle classiche mappe exp.


Serra Madre



665f925b63f7cdd8e915deb715a7ab19.gif



Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.

Tana Falmer


1aacc987449e8af1b53b01c05a86e734.gif



Tana Falmer è una boss room accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 130 e che posseggano Zampa Falmer.

è il primo dungeon che vi ritroverete ad affrontare con l'elemento Terra,
e dove metterete alla prova per la prima volta, il nuovo talismano che otterrete a livello 130.

I mob di questo dungeon, oltre a conferire exp, permettono di
acquisire velocemente l'elmo e le armature fossili.

Sepolcro di Menes



b67a4b799f6229558c8582a1dfffca77.gif



Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.

Torre di Hecatia


3c30d1681955e74c0b88a1aa06f6dc07.gif



La Torre di Hecatia è l'unico dungeon ad accesso libero del gioco.
è infatti possibile accedervi sia da soli, che in gruppo, sia insieme a sconosciuti che aspettano al piano terra.
Esattamente come si utilizzava fare anni fa nella torre dei demoni, anche qui, l'unica cosa che vi fermerà dal salire sarà il vostro livello.
La torre ha infatti un livello minimo per accedere pari a 130, tuttavia è consigliabile essere almeno al 150 se non si è in un gruppo abbastanza forte.

è un dungeon molto complicato che metterà alla prova il vostro equipaggiamento antinatura.
Da esso dropperete stole esclusive, energie oscure per potenziare il vostro talismano pvp e oggetti che ripristineranno il tempo alle vostre mount.

Wonderland


a7b1283a750a318a0daa3475f08ac18a.gif


Wonderland è l'ultimo dungeon introdotto, fa parte del Capitolo 1.
Va affrontato in singolo e richiede un ottimo talismano terra per completarlo senza problemi.
Fra effetti scenici e mob mai visti prima, avrete la possibilità di droppare gli oggetti necessari per il miglioramento delle vostre none skill e guanti,
Per accedervi è necessario utilizzare un biglietto, ottenibile solo tramite Activity Point.

5KIRIt.jpg

5KIcEG.jpg


EluAdB.gif

e2.jpg

1-15.png

e3.jpg


Chaser Zone


c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif


e090c23e5e0a181c47f2c4a2296df467.jpg



Ogni giorno è sempre più richiesto e giocato l'evento Chaser,
che piace tantissimo ai nostri giocatori e siamo contenti di averlo ideato e sviluppato.

Ecco una piccola spiegazione dell'evento

  • Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif



- PVP zone -

Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.


5afcbbd8e3f1c8edda675a3d9e71904d.jpg




Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.​

79lYS1.jpg


Nuovo sistema di Gilde

lRnA0J.gif

Dopo aver annunciato la riapertura di Wilderness Italia abbiamo pensato a qualche modifica che potesse modificare con pochi colpi, un po' tutto.

Una fra queste è sicuramente il system di gilda, che dopo che è stato un esclusiva per i pvp players torna alla massa con un rework che lo rende adatto a tutti.


Abbiamo quindi oggi sviluppato un sistema gilda che ti premia nel PVM se sei parte di una gilda o se ne hai una,
in base al numero di membri online infatti, acquisirai un buff che ti fornisce: %EXP, forza contro mostri, %Drop.

Ci sono due variabili, la prima riguarda il livello della gilda Da livello 1 a livello 4, fornirà soltanto Exp bonus Da livello 4 a livello 9, fornirà Exp bonus + Forza contro mostri Da livello 10 a livello 20, fornirà Exp bonus + Forza contro mostri + %Drop La seconda variabile riguarda invece il numero di membri online della gilda.

La quantità dei bonus forniti varierà infatti a quanti membri della gilda sono online, con n*5% Se ad esempio nella tua gilda o nella gilda in cui stai, si trovano 3 persone online riceverai 15% Exp Bonus (+ altri bonus in base al livello della gilda) Abbiamo cambiato anche altri due parametri. il numero di membri massimo in una gilda livello 1 è adesso di 5 (il capo + 4 membri) ma è un numero estendibile di moltissimo livellando la gilda, fino a raggiungere centinaia di membri gildabili.

Per livellare la gilda però, e quindi sbloccare la possibilità di gildare più persone, che conferiscano più % Bonus a tutti i membri, non sarà più chiesta la classica esperienza da donare, ma bensì i Minerali di Wilderness, che come tutti voi sapranno sono ottenibili picconando, anche da AFK, i giacimenti nella piazza del villaggio.

Il costo da un livello all'altro è sempre maggiore, ciò dovrà quindi spingere i membri a collaborare per livellare la gilda e ottenere sempre più membri.​

Rimangono inoltre i minerali e i punti guerra ottenibili tramite le uccisioni in war di gilda, che variano in base al tuo MMR.
Ricordo che di base l'MMR è 750 quando un PG viene creato, e una volta portato ai livelli idonei al pvp si può accedere ad una coda di Match-making che ti teleporterà in un'arena contro un giocatore che avrà un MMR simile al tuo, vincendo il duello il tuo MMR salirà, perdendo il duello il tuo MMR scenderà.
(la classifica MMR dei giocatori è consultabile sul sito https://wilderness.global/)

Dopo questa premessa per ricordarvi cosa sia l'MMR su Wilderness, torniamo alle ricompense che ottieni per ogni singola uccisione in guerra

1) Da 750 Punti MMR a 900 punti MMR ottieni 1 Punto MMR
2) Da 900 Punti MMR a 1100 Punti MMR ottieni 1 War-Point + 5 Minerali di Wilderness
3) Da 1100 Punti MMR a 1300 Punti MMR ottieni 3 War-Point + 10 Minerali di Wilderness
4) Da 1300 Punti MMR a 1500 Punti MMR ottieni 5 War-Point + 15 Minerali di Wilderness
5) Da 1500 Punti MMR in su ottieni 8 War-Point + 20 Minerali di Wilderness

Ricordo infine che i Minerali di Wilderness sono anche scambiabili per monete dell'item-shop. Ogni 200 Minerali potrete infatti decidere di scambiarli per un forziere che può contenere da 1 a 5 w.coins, 1 w.coins corrisponde a circa 1€ di shop.




Link download https://mega.nz/file/VhwEURoC#w770WOzyPN5iC8GiHZsGjP7OjfIOUjxa99myiNY5jeY
Link registrazione: https://wilderness.global/
 
io gioco a metin da una vita e posso dire la mia ( visto che li ho praticamente girati tutti)
a wilderness manca una cosa: il drop. mi spiego meglio: con l'evento covid( che ROVINA il game) TUTTI potevano craftarsi l'equip final.
appena era uscito set abisso, nel giro di 2 mesetti li vedevi già TUTTI +9 a soli 400 won e, i won, li farmavi letteralmente come niente( io smisi per 1 anno su questo server e, quando rientrai, scoprii che avevo più o meno 5000 won ( mi sono fatto TUTTO set e pvm +9 con 2000 won)
la cosa cha manca è "l'hype" del drop
se posso citare un altro retro, il retro che ho amato di più ( e non è soggettivo visto che mi ricordo che, al suo apice, NON TI MUOVEVI al villo dalla gente online che c'era) era infinity metin ai tempi d'oro di minosse: si creò un'economia pazzesca; chi farmava yang, chi farmava in covo 2 le sfere piccolo ragno e, chi comprava appunto le sfere per fare in gruppo il famigerato minosse con una bassa possibilità di droppare luna nera, scudo imperiale ecc
e chi andava a droppare le ammalie per cercare il famoso 10 mostro 50 attacco dal 6/7 ( che sencondo me dovrebbe essere inserito)
in quel momento, quel server era PERFETTO perchè c'era un equilibro pazzesco tra pvp, e farming
quello che manca su questo server è appunto questo. manca quel "qualcosa" che ti incentivi a fare determinate "missioni" ad esempio mentre fai un boss, ti lascia quel fantomatico drop che desideri tanto ( non a caso, i ricordi più belli di metin li abbiamo quando ci cadeva la prima pietra+4 dal metin, la prima "Pietra Delle Anime" dal boss e la leggendaria scritta " Lama Di Ferro Rosso"- "Spada Della Luna Piena" per terra
su wilderness, come giusto che sia, dai TUTTO per scontato, sai esattamente cosa ti lascia cadere un metin o un boss e, se non lo fa al primo tentativo, lo fa al 2°
so che è un new style ma il problema dei New style è questo: hai tutto SUBITO in meno di 1 mese e la gente si stufa e abbandona
 
io gioco a metin da una vita e posso dire la mia ( visto che li ho praticamente girati tutti)
a wilderness manca una cosa: il drop. mi spiego meglio: con l'evento covid( che ROVINA il game) TUTTI potevano craftarsi l'equip final.
appena era uscito set abisso, nel giro di 2 mesetti li vedevi già TUTTI +9 a soli 400 won e, i won, li farmavi letteralmente come niente( io smisi per 1 anno su questo server e, quando rientrai, scoprii che avevo più o meno 5000 won ( mi sono fatto TUTTO set e pvm +9 con 2000 won)
la cosa cha manca è "l'hype" del drop
se posso citare un altro retro, il retro che ho amato di più ( e non è soggettivo visto che mi ricordo che, al suo apice, NON TI MUOVEVI al villo dalla gente online che c'era) era infinity metin ai tempi d'oro di minosse: si creò un'economia pazzesca; chi farmava yang, chi farmava in covo 2 le sfere piccolo ragno e, chi comprava appunto le sfere per fare in gruppo il famigerato minosse con una bassa possibilità di droppare luna nera, scudo imperiale ecc
e chi andava a droppare le ammalie per cercare il famoso 10 mostro 50 attacco dal 6/7 ( che sencondo me dovrebbe essere inserito)
in quel momento, quel server era PERFETTO perchè c'era un equilibro pazzesco tra pvp, e farming
quello che manca su questo server è appunto questo. manca quel "qualcosa" che ti incentivi a fare determinate "missioni" ad esempio mentre fai un boss, ti lascia quel fantomatico drop che desideri tanto ( non a caso, i ricordi più belli di metin li abbiamo quando ci cadeva la prima pietra+4 dal metin, la prima "Pietra Delle Anime" dal boss e la leggendaria scritta " Lama Di Ferro Rosso"- "Spada Della Luna Piena" per terra
su wilderness, come giusto che sia, dai TUTTO per scontato, sai esattamente cosa ti lascia cadere un metin o un boss e, se non lo fa al primo tentativo, lo fa al 2°
so che è un new style ma il problema dei New style è questo: hai tutto SUBITO in meno di 1 mese e la gente si stufa e abbandona
Ci sono i guanti.
I guanti droppati hanno già dei bonus intrinsechi che non possono essere cambiati, droppando i guanti giusti puoi passare da nullità a top server di colpo
 
  • Mi piace
Reazioni: zararnoth
sisi, lo so che ci sono i guanti, ma limitarsi solo ad 1 item ( visto che anche le stole ormai erano abbastanza easy farle) non incentivi la gente, cioè io NON giocherei mai ad un server solo per un guantino xD
sicuramente all'apertura ci rigioco perchè il server merita una seconda change ma una domanda che mi sorge spontanea: come mai il 99% dei server (questo compreso) non inserite il 6° e 7°? l'equip diventerebbe molto personalizzabile da quel punto di vista ( naturalmente rendendo "difficile" il drop ammalia oggetto) c'è qualche motivo per cui non lo inserite?
 
sisi, lo so che ci sono i guanti, ma limitarsi solo ad 1 item ( visto che anche le stole ormai erano abbastanza easy farle) non incentivi la gente, cioè io NON giocherei mai ad un server solo per un guantino xD
sicuramente all'apertura ci rigioco perchè il server merita una seconda change ma una domanda che mi sorge spontanea: come mai il 99% dei server (questo compreso) non inserite il 6° e 7°? l'equip diventerebbe molto personalizzabile da quel punto di vista ( naturalmente rendendo "difficile" il drop ammalia oggetto) c'è qualche motivo per cui non lo inserite?
Diciamo che nonostante la personalizzazione possa sembrare un punto a favore, non è ciò che cerca la "massa", ti ricordo che stai paragonando due giochi di epoche totalmente differenti. All'epoca di server come infinity o italongju o come qualsiasi server che offrisse dei drop esclusivi a determinati livelli per surclassare gli altri giocatori, era un metin molto diverso, dove vedevi gente con ninfa duellare contro gente con santa, adesso non voglio fare il boomer ma nessuno duellerebbe mai contro un altro se non è prima sicuro che l'equip sia quanto più uguale possibile, perchè rispetto a 10 anni fa c'è molta più consapevolezza su chi ho di fronte, quindi se vedo un tizio con in mano la luna nera spaziale iper pvp o quello che è, semplicemente non ci duello.

Poi se posso, ogni volta che si parla di Wilderness si cerca di contrapporlo a qualche "colosso del passato" come per dire: Rispetto ai server di adesso è più avanti ma non ha nulla a che vedere con infinity/empire/universal/rotten/serverx, e ogni volta sono curioso di vedere le argomentazioni che seguono queste affermazioni; ebbene è da anni che leggo queste cose e ancora ogni volta che leggo " Server X era meglio perchè aveva la cosa X che wild non ha" mi rendo conto che in realtà è semplicemente l'utente a non conoscere abbastanza Wilderness per affermarlo, perchè ogni volta che controllo, alla fine quella cosa Wilderness la ha ed è sempre gestita un milione di volte meglio della controparte. Come in questo caso, Minosse su Infinity poteva pure dropparti la luna nera che elogi come se fosse strano che un boss possa droppare qualcosa di raro, su Wilderness c'è un intero sistema di guanti nell'end-game, pensato e sviluppato per dare nell'end-game quel tocco di personalizzazione che può darti la scelta di un dolore rispetto ad un redenzione o ad un controllo, salvo cercare poi quel tipo di guanto scelto, con i bonus che desideri. Mi hai parlato di avere avuto anche 5000 won, beh alcuni "guantini" hanno raggiunto i 7000 won, i 12000 won, i 15000 won, addirittura ci sono stati guanti venduti fino a 50.000 won (corrispondenti al valore di circa 500 euro per i lettori) quindi direi che anche in questo caso, non è paragonabile il livello di personalizzazione, valore commerciale e RNG nel drop, offerto dal nostro sistema dei guanti, rispetto a mettere semplicemente i 6/7 o una luna da un boss con bassa percentuale.

Tutto questo per dirti che apprezzo il tuo commento, che la penso come te e che ormai è una prassi doversi confrontare con presunti server dall'intelligenza ineguagliabile, ma per fortuna ci sono abituato facendo parte del team di Wilderness, dato che ci siamo sempre dovuti impegnare il triplo per vederci riconosciuto un terzo del lavoro degli altri, non che la cosa sia un problema.
 
Il sito web non funziona?

Abbiamo effettuato una manutenzione di controllo al sito negli ultimi 30 minuti per assicurarci che tutto funzionasse, potete adesso continuare a registrarvi da https://wilderness.global/

Ricordo che l'apertura è alle ore 18:30 e che per loggare in game dovrete anche scaricare il client :)

Accedete a discord per ogni informazione aggiuntiva
 
Domanda essenziale: Il ninja è sempre OP come prima? Oppure avete equilibrato il tutto... (Lato PVM).
Ciao! Il ninja è stato già bilanciato a Marzo e poi a Maggio, ci sono mappe in cui conviene usarlo, altre in cui è invece molto più svantaggiato, come ad esempio nelle mappe dell'universo chalmer, calpestare i funghi sparsi per la mappa lo condannano a morte certa :)
 
Questa volta, per dare maggiore competizione iniziale, abbiamo deciso di mantenere bloccati gli account dei vecchi giocatori. Quando la nuova utenza sarà per lo più fullata, probabilmente opteremo per lo sblocco.
Non ha senso, perchè tu blocchi un vecchio account, di conseguenza uno torna e riparte da zero, arriva a LV da top 30 diciamo e che fate? Sbloccate gli account? Tanto vale un reset per dar agio di partire tutti alla stessa lunghezza d'onda direttamente..
Un po' illogica come scelta..
Comunque sia, proverò, sperando sia un server abbastanza fluido dove non debba passarci la mia vita per fare 2 item.
 
  • Mi piace
Reazioni: zararnoth
Non ha senso, perchè tu blocchi un vecchio account, di conseguenza uno torna e riparte da zero, arriva a LV da top 30 diciamo e che fate? Sbloccate gli account? Tanto vale un reset per dar agio di partire tutti alla stessa lunghezza d'onda direttamente..
Un po' illogica come scelta..
Nella vecchia riapertura, quella di Luglio 2021, abbiamo mantenuto i vecchi account per rispetto di coloro che giocavano, dato che la colpa della chiusura era stata di OVH e non dei player, ma questa volta siamo stati da marzo 2022 a luglio 2022 a fare eventi, aggiornamenti, pubblicità di ogni tipo, e ci costrinsero comunque a chiudere perchè nessuno loggava, stavano solo su discord a flammarsi fra gilde, quindi i loro personaggi non sono nelle mie priorità attuali, se un giorno ci sarà la possibilità di farglieli riavere perchè sarebbero in linea con l'avanzamento medio degli altri giocatori, bene, altrimenti amen.

Ciao,
È presente il cambio dottrina?
si, è ottenibile il primo gratuitamente come ricompensa per aver raggiunto il livello 40, puoi utilizzarlo solo nel pg in cui lo ottieni perchè non è commerciabile, successivamente puoi prenderne altri dal negozio gaya, pagando appunto in gaya.

Per ottenere gaya puoi rompere metin a Nisida o uccidere squali nella mappa sub-acquea Procida.

Il modo più veloce per ottenere gaya è appunto immergersi a procida, per entrarci è necessario però possedere una bolla d'aria, che si droppa tramite il nostro sistema di pesca automatica,

ti ricordo inoltre che sott'acqua l'unica cavalcatura evocabile sarà Cavalluccio Marino Epico, l'evoluzione del cavalluccio marino che si droppa da nettuno, il boss di Nisida.
Per qualsiasi altra informazione sul gioco potrai chiedermi in game oppure ad un qualsiasi utente del nostro Discord :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Nella vecchia riapertura, quella di Luglio 2021, abbiamo mantenuto i vecchi account per rispetto di coloro che giocavano, dato che la colpa della chiusura era stata di OVH e non dei player, ma questa volta siamo stati da marzo 2022 a luglio 2022 a fare eventi, aggiornamenti, pubblicità di ogni tipo, e ci costrinsero comunque a chiudere perchè nessuno loggava, stavano solo su discord a flammarsi fra gilde, quindi i loro personaggi non sono nelle mie priorità attuali, se un giorno ci sarà la possibilità di farglieli riavere perchè sarebbero in linea con l'avanzamento medio degli altri giocatori, bene, altrimenti amen.


si, è ottenibile il primo gratuitamente come ricompensa per aver raggiunto il livello 40, puoi utilizzarlo solo nel pg in cui lo ottieni perchè non è commerciabile, successivamente puoi prenderne altri dal negozio gaya, pagando appunto in gaya.

Per ottenere gaya puoi rompere metin a Nisida o uccidere squali nella mappa sub-acquea Procida.

Il modo più veloce per ottenere gaya è appunto immergersi a procida, per entrarci è necessario però possedere una bolla d'aria, che si droppa tramite il nostro sistema di pesca automatica,

ti ricordo inoltre che sott'acqua l'unica cavalcatura evocabile sarà Cavalluccio Marino Epico, l'evoluzione del cavalluccio marino che si droppa da nettuno, il boss di Nisida.
Per qualsiasi altra informazione sul gioco potrai chiedermi in game oppure ad un qualsiasi utente del nostro Discord :)
Grazie 😁
 
2 domande:
1) il client vecchio posso pure cancellarlo giusto?
bisogna per forza scaricare il nuovo client?
2) il mio vecchio account è bloccato come hai detto, quindi devo crearne un altro nuovo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.