Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ci si becca in game prob, ma non so quando.
C'è una sottospecie di guida alle mappe da qualche parte? Magari una wiki con drop etc
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Da provare! Classica domanda da single player: boss e dungeon fattibili in solo con qualsiasi razza? (non mi interessa il tempo), lo shamano drago è abbastanza valorizzato nonostante la presenza del buffi?
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
La guida sarà in game o reperibili su sito/forum/discord/qualcosa?
La guida è in gioco, consultabile dalla pergamena "Wikipedia"
Spiega sezione per sezione come affrontare le mappe, gli up e tutto il resto
Stiamo inoltre facendo delle guide ancora più approfondite sul forum.
Messaggio unito automaticamente:

Da provare! Classica domanda da single player: boss e dungeon fattibili in solo con qualsiasi razza? (non mi interessa il tempo), lo shamano drago è abbastanza valorizzato nonostante la presenza del buffi?
Dipende dall'upgrade del tuo talismano.
Se lo potenzi adeguatamente, persino con il ninja arco puoi essere decisivo durante un raid,
tieni in considerazione che oltre un certo livello per fare i boss non basterà una persona, qualsiasi razza ti farai.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Si droppano in vari modi;
Boss / Eventi giornalieri / Bauli speciali (ES: Reward giornaliere) del resto entra e vedi di persona, abbiamo reso il gameplay meno stressante possibile sotto ogni punto di vista.
non capisco. Se si droppano in questo modo (si suppone non comune) come faccio a girare tutto l'equip? comunque, entrerei volentieri..se solo fosse on xD
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.