Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
ho già detto la mia, non ha bisogno di un'avvocato tranquillo, ma negare che ci siano bot è inutile, perchè ero il primo a usarli, poi può aprire tutti gli speedserver che vuole a me non frega niente, anzi buon per lui se riesce a prendere quei 10 player e arriva da 50 a 60 on!
Io non sono il suo avvocato, e come ti ho già elencato sopra parecchie problematiche del gioco dall’hitbox di alcuni boss a tutto il resto che ti ho scritto sono cose riguardanti il server (per farti capire meglio problematiche che qualsiasi player nuovo se logga incontrerà) mentre tu invece ti basi su un qualcosa che chiunque può vedere su un sito senza parlare esattamente delle problematiche (i player on sono una conseguenza non una problematica, idem per lo speed server) del server in questione dato che OVVIAMENTE non ne sei a conoscenza.
Io ho giocato sia al tuo server che a quello di Mirro e posso ribadire con certezza che nonostante le varie problematiche se la stia cavando bene per essere in Italia ma non posso dire lo stesso di te.
 
Intanto belli i clown, ma non c'era bisogno di mostrare alcuna immagine, qualche utente ne è la prova vivente o è addirittura l'intero circo.
Non concepisco il perchè di tale e inutile flame.
Noto un'invidia o un risentimento che non fa bene a nessuno, Shot.. diamoci un contegno diamine, ok avercela con determinate persone, ma rosicarci anche no.
Detto questo, qui si sta andando oltre all'esprimere un parere personale o muovere una critica verso qualcuno riguardo qualcosa, stop flame o vi pikkio
 
  • Love
Reazioni: KaliLinux
oCzw5N.gif



Con il riavvio di stanotte sono state effettuate le seguenti modifiche
  1. Golem incubo ora droppa tutti gli item up x 5 anzicchè x1
  2. Golem incubo ora biglietto del giardino x5
  3. Golem incubo ora droppa Pozioni Fabbro 5% / 10% / 15/
  4. Tolti i seguenti Item da Hubey: Gemma Azzura - Anima del Giardino - Strategia Difensiva - Strategia difensiva Egizia
  5. Il Boss Granchio in Hubey è stato rimosso dal gioco
  6. Alcuni costumi sono stati tolti dal gioco (Quelli già droppati rimarranno fino a scadenza) ecco la lista coniglio verde, costume zombie, costume nat.Verde e rosso, costume acquatico, guerr. Deserto nero, ranger grigio e rosso, armatura di azrael, veste cobra, cos. Vamp oscuro e infernale, vest bluinvernale, coniglietta verde, costume oro e argento, cost angelo bianco, zanna oro.
  7. Adesso Ameboidi droppa tutti i costumi che sono rimasti in gioco
  8. Adesso Altare Falmer può droppare Chiave di Menes
  9. Adesso Altare Falmer può droppare 4x Energia della terra
  10. Adesso da Altare Falmer non sarà più possibile droppare incanta
  11. Adesso Altare Falmer può droppare Pozza di Wonderland
  12. A Nisida non si dropperanno più dai metin: Forzieri Stole, Anello EXP, Papiro consacrato
  13. A Nisida adesso si droppa dai metin: Gemma Azzurra - Gemma Verde
  14. Bestia Fossile non esiste più. Adesso tutto il suo drop lo darà Gondwana quando verrà ucciso
  15. Tolte api annullatrici da mappa 75-90
  16. Aumentata la possibilità di droppare fino a 4 Anime del giardino per ogni dungeon Giardino Proibito (malfurion 110)
  17. Adesso il posto principale in cui droppare le stole è in torre. Dal boss della torre dei demoni sono state aggiunte tutte le stole esistenti. Anche quelle
  18. destinate ad essere "Esclusive estetiche"
  19. Ridotto drop "Talis. Terra+0" dai miniboss di mappa 110
  20. Ridotto il livello minimo per accedere a Sepolcro di Menes da 140 a 130
  21. Aumentato il drop dei Pezzi d'oro in Sepolcro di Menes


    Questa è solo la seconda delle diverse patch a cui stiamo lavorando su Wilderness per perfezionarlo. Domani sera prossimo change-log
Link download: https://wilderness.global/
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Andre-a e Tatsuya
oCzw5N.gif



Con il riavvio di stanotte sono state effettuate le seguenti modifiche
  1. Golem incubo ora droppa tutti gli item up x 5 anzicchè x1
  2. Golem incubo ora biglietto del giardino x5
  3. Golem incubo ora droppa Pozioni Fabbro 5% / 10% / 15/
  4. Tolti i seguenti Item da Hubey: Gemma Azzura - Anima del Giardino - Strategia Difensiva - Strategia difensiva Egizia
  5. Il Boss Granchio in Hubey è stato rimosso dal gioco
  6. Alcuni costumi sono stati tolti dal gioco (Quelli già droppati rimarranno fino a scadenza) ecco la lista coniglio verde, costume zombie, costume nat.Verde e rosso, costume acquatico, guerr. Deserto nero, ranger grigio e rosso, armatura di azrael, veste cobra, cos. Vamp oscuro e infernale, vest bluinvernale, coniglietta verde, costume oro e argento, cost angelo bianco, zanna oro.
  7. Adesso Ameboidi droppa tutti i costumi che sono rimasti in gioco
  8. Adesso Altare Falmer può droppare Chiave di Menes
  9. Adesso Altare Falmer può droppare 4x Energia della terra
  10. Adesso da Altare Falmer non sarà più possibile droppare incanta
  11. Adesso Altare Falmer può droppare Pozza di Wonderland
  12. A Nisida non si dropperanno più dai metin: Forzieri Stole, Anello EXP, Papiro consacrato
  13. A Nisida adesso si droppa dai metin: Gemma Azzurra - Gemma Verde
  14. Bestia Fossile non esiste più. Adesso tutto il suo drop lo darà Gondwana quando verrà ucciso
  15. Tolte api annullatrici da mappa 75-90
  16. Aumentata la possibilità di droppare fino a 4 Anime del giardino per ogni dungeon Giardino Proibito (malfurion 110)
  17. Adesso il posto principale in cui droppare le stole è in torre. Dal boss della torre dei demoni sono state aggiunte tutte le stole esistenti. Anche quelle
  18. destinate ad essere "Esclusive estetiche"
  19. Ridotto drop "Talis. Terra+0" dai miniboss di mappa 110
  20. Ridotto il livello minimo per accedere a Sepolcro di Menes da 140 a 130
  21. Aumentato il drop dei Pezzi d'oro in Sepolcro di Menes


    Questa è solo la seconda delle diverse patch a cui stiamo lavorando su Wilderness per perfezionarlo. Domani sera prossimo change-log
Link download: https://wilderness.global/

Complimenti per la dedizione, ottimo lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
oCzw5N.gif




Con il riavvio di stanotte sono state effettuate le seguenti modifiche



Scudo Biohunter+9 è ora reperibile tramite wcoins

Orecchini Biohunter+9 sono ora reperibile tramite wcoins

Collana Biohunter+9 è ora reperibile tramite wcoins

Abilitato Negozio Punti guerra in capitale. Adesso i warpoint ottenuti con le Kill in guerra fra gilde possono essere scambiati per costumi o item up (materia
oscura/energia oscura/spirito di archon)

Raddoppiati i Metin in Lazzaretto

Fixati i bonus di Scudo Biohunter+5 (graficamente verranno fixati nelle prossime 24 ore)

Inseriti costumi in Dungeon 75

Modifiche in Upp interni biohunter:
Da +0 bio a +1 100 Materia Oscura, 100 Energia Abissale, 10000 Incanta oggetto, 1 won (55% successo) -> 80 materia e 80 energia
Da +1 a +2: 110 Materia Oscura, 150 Energia Abissale, 100 Pietra magica, 5 won (55% successo) -> 100 materia, 100 energia abissale e 50 pietra magica
Da +2 a +3: 130 Materia Oscura, 50 Nucleo Abissale, 200 Pietra Magica, 6.5 won (55% successo) -> 100 materia , 100 pietra
Da +3 a +4: 150 Materia Oscura, 75 Nucleo Abissale, 200 Gemma Verde, 7.5 won (55% successo) -> 100 materia
Da +4 a +5: 170 Materia Oscura, 100 Nucleo Abissale, 500 Gemma Verde, 8.5 won (55% successo) -> 130 materia 250 gemma verde
Da +5 a +6: 190 Materia Oscura, 50 Spirito di Archon, 1000 Gemma Verde, 10 won (55% successo) -> 130 materia 500 gemma verde Da +6 a +7: 210 Materia Oscura, 75 Spirito di Archon, 1000 Energia Naturale, 12 won (55% successo) -> 160 materia
Da +7 a +8: 230 Materia Oscura, 1 antimateria, 500 Energia della Terra, 14 won (55% successo) -> 160 materia
Da +8 a +9: 250 Materia Oscura, 1 antimateria, 259 Energia Oscura, 16 won (55% successo) -> 160 materia

Questa è solo la terza delle diverse patch a cui stiamo lavorando su Wilderness per perfezionarlo. Domani sera prossimo change-log

Link download: https://wilderness.global/
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya e Andre-a
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Brawl-Event



Ecco un altra novità che riguarderà gli MMR!

Ci avete fatto notare un problema, non tecnico ma etico, riguardo il fatto che un utente che vuole fare guerre fra gilde sia obbligato a doversi fare un equipaggiamento contro ogni razza per poter fare prima gli MMR necessari ad entrare in gilda.

Il sistema Arene deve essere un incentivo ai duelli, non una costrizione, quindi da oggi sarà possibile ottenere MMR anche durante i Brawl-Event.

il Brawl-Event sarà categorizzato nella sezione eventi-flash di Discord e come per gli altri eventi flash sarà avviato pochi minuti dopo l'avviso.

durante il Brawl-Event potrete ottenere MMR rissando, attualmente il guadagno è di 1 MMR per ogni uccisione, non tarderanno ad arrivare patch che assegnano un guadagno diverso in base alla differenza di MMR fra te e colui che uccidi e blocco dei guadagni nel caso in cui uccidi più di X volte la stessa persona.

Il primo Brawl-event si Svolgerà questa sera alle ore 21:00
in qualche ora di rissa potrete quindi raggiungere i 900 MMR necessari per accedere al mondo delle gilde e partecipare alle guerre del 15 febbraio.

La zona del Brawl-Event è l'arena posizionata sopra la piazza della capitale, che potete individuare anche in questo bellissimo video fatto da KaliLinux con le clip di questa settimana.


Ah ma quindi si crepa con un giro di skill kek
 
oCzw5N.gif


Siamo lieti di presentare alla nostra amata community il
Dark Dungeon

Il Terzo capitolo di Wilderness continua a svilupparsi con aggiornamenti costanti e change-log sempre più frequenti.
Il dungeon introdotto oggi sarà una svolta chiave per tutto il proseguimento del capitolo nelle settimane a venire.


Ha ovviamente anche la funzione rejoin



e2.jpg
 
Penso sia il miglior server che abbia provato tra quelli ora aperti, peccato che dal livello 100 in poi il gameplay diventi veramente noioso e monotono. Altro grande peccato è che diventa sempre più vuoto, davvero brutto vedere il villaggio costantemente deserto. Sono arrivato al 130, ma onestamente poco mi motiva a continuare, nonostante ami il ninja in questo server.
 
Ultima modifica:
Penso sia il miglior server che abbia provato tra quelli ora aperti, peccato che dal livello 100 in poi il gameplay diventi veramente noioso e monotono. Altro grande peccato è che diventa sempre più vuoto, davvero brutto vedere il villaggio costantemente deserto. Sono arrivato al 130, ma onestamente poco mi motiva a continuare, nonostante ami il ninja in questo server.
Ti ringrazio veramente tantissimo per l'apprezzamento che hai fatto al server,
Noi abbiamo dato tutto quello che potevamo alla community. Lo abbiamo riempito di giocatori tutte le volte che tendeva a svuotarsi e abbiamo sempre messo al primo posto il volere della maggior parte dell'utenza. Mi spiace molto che sei arrivato da noi solo adesso, da qualche mese il nostro server è bloccato ad un utenza bassa e fidelizzata.

Il problema in se non è il server, tutta italia ha giocato wilderness e una grandissima percentuale di coloro che lo hanno vissuto si sono divertiti e lo hanno apprezzato. Tuttavia ogni persona tende a voler scoprire continuamente nuovi giochi e nuovi contenuti e in italia sicuramente essi non mancheranno mai.

Consideriamo nel complesso Wilderness il server che nonostante i suoi difetti rimarrà nella storia come uno dei server principali della community italiana con una quantità di system e meccaniche esclusive che faranno invidia anche a retro che apriranno nei prossimi anni.

Per cui, con i change-log delle prossime due settimane, il nostro intento sarà quello di rendere il pvm una sorta di "vetrina" di ciò che è stato il nostro server. Velocizzando come non mai tutte le parti pvm e concentrando invece tutta la community sul pvp. che grazie ai nostri sistemi di Arene 1v1, Guerre fra gilde automatiche, Brawl, Chaser, Massacro, darà un sacco di opzioni per divertirsi a coloro che stanchi di fare pvm su metin vorranno solo stare online per chillare e menarsi in compagnia, in un server che gli dà la sicurezza di rimanere online per tutto il tempo che lo vorranno.
 
Ti ringrazio veramente tantissimo per l'apprezzamento che hai fatto al server,
Noi abbiamo dato tutto quello che potevamo alla community. Lo abbiamo riempito di giocatori tutte le volte che tendeva a svuotarsi e abbiamo sempre messo al primo posto il volere della maggior parte dell'utenza. Mi spiace molto che sei arrivato da noi solo adesso, da qualche mese il nostro server è bloccato ad un utenza bassa e fidelizzata.

Il problema in se non è il server, tutta italia ha giocato wilderness e una grandissima percentuale di coloro che lo hanno vissuto si sono divertiti e lo hanno apprezzato. Tuttavia ogni persona tende a voler scoprire continuamente nuovi giochi e nuovi contenuti e in italia sicuramente essi non mancheranno mai.

Consideriamo nel complesso Wilderness il server che nonostante i suoi difetti rimarrà nella storia come uno dei server principali della community italiana con una quantità di system e meccaniche esclusive che faranno invidia anche a retro che apriranno nei prossimi anni.

Per cui, con i change-log delle prossime due settimane, il nostro intento sarà quello di rendere il pvm una sorta di "vetrina" di ciò che è stato il nostro server. Velocizzando come non mai tutte le parti pvm e concentrando invece tutta la community sul pvp. che grazie ai nostri sistemi di Arene 1v1, Guerre fra gilde automatiche, Brawl, Chaser, Massacro, darà un sacco di opzioni per divertirsi a coloro che stanchi di fare pvm su metin vorranno solo stare online per chillare e menarsi in compagnia, in un server che gli dà la sicurezza di rimanere online per tutto il tempo che lo vorranno.
Mi fa molto piacere che siete ancora qui pronti a rimboccarvi le maniche per dare vita al vostro progetto, spero allora che con le prossime settimane le vostre idee possano essere realizzate giustamente, attenderò i prossimi aggiornamenti
 
Ti ringrazio veramente tantissimo per l'apprezzamento che hai fatto al server,
Noi abbiamo dato tutto quello che potevamo alla community. Lo abbiamo riempito di giocatori tutte le volte che tendeva a svuotarsi e abbiamo sempre messo al primo posto il volere della maggior parte dell'utenza. Mi spiace molto che sei arrivato da noi solo adesso, da qualche mese il nostro server è bloccato ad un utenza bassa e fidelizzata.

Il problema in se non è il server, tutta italia ha giocato wilderness e una grandissima percentuale di coloro che lo hanno vissuto si sono divertiti e lo hanno apprezzato. Tuttavia ogni persona tende a voler scoprire continuamente nuovi giochi e nuovi contenuti e in italia sicuramente essi non mancheranno mai.

Consideriamo nel complesso Wilderness il server che nonostante i suoi difetti rimarrà nella storia come uno dei server principali della community italiana con una quantità di system e meccaniche esclusive che faranno invidia anche a retro che apriranno nei prossimi anni.

Per cui, con i change-log delle prossime due settimane, il nostro intento sarà quello di rendere il pvm una sorta di "vetrina" di ciò che è stato il nostro server. Velocizzando come non mai tutte le parti pvm e concentrando invece tutta la community sul pvp. che grazie ai nostri sistemi di Arene 1v1, Guerre fra gilde automatiche, Brawl, Chaser, Massacro, darà un sacco di opzioni per divertirsi a coloro che stanchi di fare pvm su metin vorranno solo stare online per chillare e menarsi in compagnia, in un server che gli dà la sicurezza di rimanere online per tutto il tempo che lo vorranno.

Comunque credo che ormai da qualche anno, a discapito dei server ormai storici, tutti i nuovi server per quanto innovativi stanno avendo vita breve per un motivo semplice: l'utenza è troppo scarsa a livello italiano. Se si vuole aprire ora ha senso, credo, internazionalmente. Anche perchè periodicamente si verificano spostamenti di utenza da un server all'altro che destabilizzano la situazione. Esempio:

sono sul server 1, apre e fa 300 player online. Ci si stabilizza bene, tutto ok, stabile e innovativo. Poi, per motivi stagionali e abbandono naturale di alcuni, ci si riduce a 200 player. Apertura di un altro server, parte dell'utenza inevitabilmente si sposta, testando il server 2, anche solo per una o più settimane. Il risultato è che sul server 1 da 200 passiamo a 100. Poi magari alcuni ritornano, altri abbandoneranno, gilde intere magari si spostano...

Credo che parte dell'abbandono attuale sia causato dall'apertura di alcuni server ora, dove parte dell'utenza si sposta "fisiologicamente" per provare, attratta dalla novità.Un panorama internazionale ti permette di sopportare meglio queste fluttuazioni e di garantire sempre un certo numero di utenza, che fa presentare il server come popolato, attivo e in vita. Suggerirei a Mirro che, vedendo come sta gestendo il tutto e le competenze che credo abbia (PERLOMENO IN RELAZIONE AL RESTO DEI SERVER (!!!)) di valutare un'apertura internazionale...

Feedback :)
 
Comunque credo che ormai da qualche anno, a discapito dei server ormai storici, tutti i nuovi server per quanto innovativi stanno avendo vita breve per un motivo semplice: l'utenza è troppo scarsa a livello italiano. Se si vuole aprire ora ha senso, credo, internazionalmente. Anche perchè periodicamente si verificano spostamenti di utenza da un server all'altro che destabilizzano la situazione. Esempio:

sono sul server 1, apre e fa 300 player online. Ci si stabilizza bene, tutto ok, stabile e innovativo. Poi, per motivi stagionali e abbandono naturale di alcuni, ci si riduce a 200 player. Apertura di un altro server, parte dell'utenza inevitabilmente si sposta, testando il server 2, anche solo per una o più settimane. Il risultato è che sul server 1 da 200 passiamo a 100. Poi magari alcuni ritornano, altri abbandoneranno, gilde intere magari si spostano...

Credo che parte dell'abbandono attuale sia causato dall'apertura di alcuni server ora, dove parte dell'utenza si sposta "fisiologicamente" per provare, attratta dalla novità.Un panorama internazionale ti permette di sopportare meglio queste fluttuazioni e di garantire sempre un certo numero di utenza, che fa presentare il server come popolato, attivo e in vita. Suggerirei a Mirro che, vedendo come sta gestendo il tutto e le competenze che credo abbia (PERLOMENO IN RELAZIONE AL RESTO DEI SERVER (!!!)) di valutare un'apertura internazionale...

Feedback :)
Grazie del consiglio, in realtà abbiamo sempre lavorato apertamente alla versione internazionale di Wilderness, che è in lavorazione ormai da due anni e che speriamo di rilasciare entro quest'anno. Le varie community estere sono l'opposto di quella italiana e vanno studiate con calma ed una ad una prima di aprire.

Molti purtroppo aprono internazionalmente dopo aver fatto esperienza in italia, credendo che gli basti mettere il client in più lingue e postarlo in altri forum, io la reputo follia pura
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall e Lujath
Il server è ancora vivo, a Mirro stan venendo le rughe per lo stress, ma il server è ancora On nonostante tutto.
Bravi!

Però per me questo server ha perso molto, cos è adesso? Un PvP ? Semi PvP ? Si deve famare o no? Perché sembra tutto così complicato e intersecato? Fare un item final chiede adesso pochissimo tempo, poi per fare la Bestia Divina (cavalcatura final) mi devo tagliare le vene.
Troppe mappe, troppi DG inutili.
Insomma, ha perso la sua identità, peccato.
 
Il server è ancora vivo, a Mirro stan venendo le rughe per lo stress, ma il server è ancora On nonostante tutto.
Bravi!

Però per me questo server ha perso molto, cos è adesso? Un PvP ? Semi PvP ? Si deve famare o no? Perché sembra tutto così complicato e intersecato? Fare un item final chiede adesso pochissimo tempo, poi per fare la Bestia Divina (cavalcatura final) mi devo tagliare le vene.
Troppe mappe, troppi DG inutili.
Insomma, ha perso la sua identità, peccato.
Sono in corso diversi rework a diverse parti del gioco che andranno verso la semplificazione un po' di tutto. dopo il rework a tutti gli up del gioco che abbiamo fatto oggi, come ben citavi, ne stiamo programmando uno per ordinare meglio i vari boss e uno per pet e mount, dovranno essere up entro maggio
 
oCzw5N.gif


Con i change-log dell'ultima settimana abbiamo lavorato molto per rendere Wilderness un server alla portata di tutti.

La parte PVM sarà adesso estremamente facile:
- Abbiamo ridotto di moltissimo gli item richiesti per ogni miglioramento di qualsiasi oggetto.
- Anche i talismani adesso saranno molto più semplici da portare a +100, di conseguenza vuol dire molti più danni.
- Abbiamo aumentato i boss in ogni mappa, portandoli da una media di 2 ad una media di 5 boss per mappa (e per ch)
- Abbiamo aumentato il drop da ogni boss
- Abbiamo rivisto completamente il pvp, e ora risulta più bilanciato. Continueremo in ogni caso ad osservarlo per ulteriori miglioramenti nelle prossime notti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
Che dire Mirro e company ci stanno lavorando su per rendere il server molto piu giocabile e piacevole Personalmente ci gioco da Gennaio e ad oggi non mi sono mai annoiato l'utenza è come le onde del mare vanno e vengono ma questo succede in tutti i server !Server consigliatissimo merita molto e lo staff è sempre disponibile a qualsiasi orario !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.