Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
8NdgB1.jpg



Parlando un po' meglio dei vecchi personaggi, ovvero quelli registrati dal 2020 a luglio 2022,
Siccome ogni giorni vengo contattato da moltissime persone che vorrebbero tornare su Wilderness, utilizzando però i loro vecchi personaggi.

Come avevo già accennato, stiamo organizzando un ripristino dei vecchi account, che si conferma per il 10 Settembre 2022 L'unica variazione è che cambieremo approccio riguardo il ripristino dei personaggi.

Non ci sarà più un server a parte, dedicato ai vecchi giocatori, che poi verrà unito al nuovo server,
ma i pg saranno trasferiti automaticamente sull'attuale server.

Il 10 settembre quindi, non dovrete fare altro che utilizzare i vostri vecchi dati per accedere al server attualmente online.
Abbiamo già provveduto alla risoluzione di eventuali eccezioni che potrebbero accadere in caso di id/pg con nomi uguali,
vi verrà spiegato nelle 24 ore precedenti come agire tramite la sezione #news di Discord.​






Due parole invece a ciò che riguarda il futuro di Wilderness, che sta avendo di nuovo successo in italia e nonostante sia ancora estate, ha numeri in costante crescita, Con picchi giornalieri di 150 giocatori online.

Il suo punto di forza è che è un server che dall'apertura è stato giocato da decine di migliaia di persone,
che attraverso le loro proposte e le loro segnalazioni bug ci hanno/avete aiutato a renderlo mese dopo mese sempre più stabile e giocabile.

Sarebbe un vero peccato limitare tutto questo lavoro alla sola utenza italiana,
quindi dopo lo sblocco dei vecchi account inizieremo a tradurre il gioco in varie lingue, inseriremo nuovi sistemi come la wiki in gioco, ottimizzeremo il client, applicheremo in poco tempo moltissimi piccoli fix a cui abbiamo lavorato quest'anno per la versione "middle" che dovremmo aprire in europa e porteremo anche questa versione "newstyle" ad essere un server internazionale,

che dopo aver applicato tutti questi miglioramenti, ampliato lo staff di gioco, ripristinati tutti i nostri eventi pvp e pvm e investendoci migliaia di euro in publicità per farlo conoscere alle altre nazioni, credo che sia un server che potrà piazzarsi veramente ad un ottimo posto in europa.

Quindi grazie per la presenza e il supporto che state nuovamente dimostrando a questo progetto​
 
Secondo me (ripeto: SECONDO ME e nessun altro, parere personale ahah) ci vorrebbe (droppabile o acquistabile dalla botte a una cifra di soldi) un incanta oggetto permanente, o almeno a tempo. Siamo sinceri: nessuno li acquista; o li droppa per sé o si campera un boss fino ad esaurimento scorte, perché non li compra nessuno (la prova c'è: nonostante stiano a prezzi stracciati non c'è uno che se li compra, nemmeno lo shoppone di turno che compra tutto il set liscio per girarselo).
Valutiamo la cosa, poi oh: io non sono nessuno, la mia è un'idea.
 
Ciao, ho scaricato il client. Ma non riesco proprio a registrarmi, provato tantissime pass, ma mi da sempre l'errore di cambiare ed inserire numeri ed altro. Help me?
 
Secondo me (ripeto: SECONDO ME e nessun altro, parere personale ahah) ci vorrebbe (droppabile o acquistabile dalla botte a una cifra di soldi) un incanta oggetto permanente, o almeno a tempo. Siamo sinceri: nessuno li acquista; o li droppa per sé o si campera un boss fino ad esaurimento scorte, perché non li compra nessuno (la prova c'è: nonostante stiano a prezzi stracciati non c'è uno che se li compra, nemmeno lo shoppone di turno che compra tutto il set liscio per girarselo).
Valutiamo la cosa, poi oh: io non sono nessuno, la mia è un'idea.
Gli incanta non sono ideati per avere un roseo mercato attorno, ma appunto per essere utilizzati. Se ne farmano molti durante una sessione di farming e quindi spesso si preferisce dropparseli piuttosto che acquistarli.

è tuttavia impossibile renderli infiniti o a tempo. Immagina solo l'impatto che avrebbe sul valore delle armi con medi alti. Il valore dei medi diventerebbe 0 e sarebbe scontato per tutti avere un arma over 60 medi. Inoltre c'è la questione che gli incanta non servono solo a girare item su Wilderness, ma molti up richiedono come terzo oggetto uno stock di incanta.

Ciao, ho scaricato il client. Ma non riesco proprio a registrarmi, provato tantissime pass, ma mi da sempre l'errore di cambiare ed inserire numeri ed altro. Help me?
Ciao, ti invio in privato un id e una passw per accedere. Poi potrai in gioco inserire un codice di sicurezza aggiuntivo al login
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Stiamo lavorando al ripristino dei vecchi account, al momento la riunificazione ai vecchi personaggi è stimata per il 10 Settembre, ma potrebbe avvenire prima, segui Discord se vuoi maggiori informazioni a riguardo :)
prima di sbloccare i vecchi account,ti consiglio di risolvere i continui crash. ripeto continui.( crash ogni 5 minuti).
 
so che avete un vostro"pensiero" sul vostro server
ma perchè non mettete un doungeon o boss dove droppano delle chest con all'interno dell'equip davvero raro?
credo che in tanti vorrebbero i ricordi del forziere tigre gialla, spirito morte ecc
qui le chest non hanno valore(in termine di sculo)
come ho già ribadito più volte maca il fattore: WOOOW ho droppato la nuova spada rarissima!
per me il serve merita e vorrei che crescesse ma diciamocelo diretti: il server è "fallito" dopo 2 anni e, se lo si riapre con GLI STESSI gameplay, è destinato a cadere di nuovo .
 
c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif



Data l'alta affluenza di giocatori che continua ogni giorno a fare nuovi picchi abbiamo riabilitato tutti gli eventi giornalieri per rendere veramente piacevole l'ingresso ai nuovi giocatori. Anche oggi abbiamo registrato un picco di 180 giocatori online!

Da questa sera inoltre torna il chaser! il richiestissimo evento pvp tutti contro tutti.

il 10 Settembre sbloccheremo gli account a tutti i vecchi giocatori che stanno già preparando le gilde per ritornare su Wilderness



Anche il client Internazionale è pronto e dai prossimi giorni inizieremo il porting che ci consentirà di sponsorizzare il gioco in tutta Europa

Anche quest'anno quindi ci aspetta un autunno e un inverno pieno di giocatori e novità
dolphin-flipper-mammal-show-aquatic-33943.png


Per unirvi a noi cliccate su questi link
Sito: https://wilderness.global/
Discord: https://discord.com/invite/Tfr8PtsnEG
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Il 10 settembre è finalmente arrivato e come ci aspettavamo ci siamo svegliati con una vagonata di gente in pvt Discord che rivuole il suo account per loggare,

Abbiamo iniziato la fusione fra i due server e potrebbero quindi esserci rallentamenti in gioco per le prossime ore.

Successivamente avviseremo l'orario dell'aggiornamento necessario a inserire un pulsante nella schermata di login da cliccare se i dati inseriti si riferiscono ad un vecchio account.

Gli id account nel gioco rimarranno invariati.

I nomi dei personaggi qualora uguali verranno leggermente modificati dal server ai fini di farvi loggare, nelle ore/giornate successive, quando ritornerete online, vi apparirà una piccola schermata in cui vi verrà chiesto se volete cambiare il nome.

Maggiori informazioni verranno date questa sera nel canale news di Discord
 
Ultima modifica:
A tutta la nostra gentile utenza, che sceglie Wilderness quotidianamente, avviso che alle 16:00 inizierà l'evento PvP Chaser!

Vi lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=r6d_jF8QiZ4


● Il GM Apre le entrate per la mappa chaser;
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Viene bloccata, ad ogni giocatore, la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo;
● Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia;
● Ogni uccisione ti conferisce punti, in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema:
- Player che uccide Player = 1 punto;
- Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via);
- Player che uccide Chaser = 10 Punti;
● I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde);
● Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser;
● Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso;
● Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.


">> Premio : 45 w.coins <<"

Ricordo, inoltre, che ogni partecipante attivo riceverà 500 Punti Gaya.
 
Ultima modifica:
Pnh0WQ.jpg


Questa sera abbiamo terminato la fusione e sbloccando l'accesso a tutti gli account del vecchio server abbiamo avuto un picco notturno di ben oltre i
200 Gioratori online!


Sta andando benissimo anche il nostro Discord, con moltissimi accessi ogni giorno, oggi ha superato i 2500 Membri
Vi lascio il link: https://discord.com/invite/Tfr8PtsnEG

d4ed3e0832d775b599f6d9b96c3c7c97.png



Abbiamo iniziato i test del nuovo client 2023 che rilasceremo in anteprima in italia ai nostri giocatori a fine settembre e poi allargheremo il target di Wilderness in tutta Europa, portando Wilderness ad un livello in grado di competere con i top server europei nel giro di pochi mesi!​
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
Avendo eseguito perfettamente la fusione, l'incremento di player è stato pazzesco!! Così come la previsione che avevamo fatto, riaprendo Wilderness a fine Agosto.
In pochissime ore, soprattutto quelle in tarda mattinata, abbiamo sfiorato i 300 online contemporaneamente e stiamo parlando di una semplice Domenica di Settembre.
Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di fare un altro Evento PvP Chaser ed alle 19:00 avrà inizio!!




Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=r6d_jF8QiZ4


Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:

● Il GM Apre le entrate per la mappa chaser;
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Viene bloccata, ad ogni giocatore, la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo;
● Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia;
● Ogni uccisione ti conferisce punti, in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema:
- Player che uccide Player = 1 punto;
- Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via);
- Player che uccide Chaser = 10 Punti;
● I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde);
● Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser;
● Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso;
● Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.

>> Premio in palio: 78 w.coins <<
Ricordo, inoltre, che ogni partecipante attivo riceverà 500 Punti Gaya.

#staywithus
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Wilderness continua ad andare bene, con una media stabile di 250 giocatori online.
Con la patch di questa notte abbiamo introdotto due novità

World Boss 3
Sarà disponibile una volta a settimana e farà ottenere item finali
PUoeRI.jpg



Costumi Astrali
Questi costumi saranno facili da ottenere, alla portata di tutti,
aiuteranno i nuovi giocatori a raggiungere facilmente i veterani.

costume_halfmoon.jpg
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya e Mitachi

PVP su Wilderness Italia




Duelli in Queue


- Arena PvP -

Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.


5afcbbd8e3f1c8edda675a3d9e71904d.jpg






Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.

Con una modifica introdotta oggi, tutti i giocatori di livello superiore al 140 o con un MMR superiore a 750 saranno automaticamente aggiunti alla coda e il server gli proporrà direttamente il duello ai due giocatori. potranno disabilitirare la coda automatica in qualciasi momento​

79lYS1.jpg


Chaser Zone

c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif


Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:

● Il GM Apre le entrate per la mappa chaser;
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Viene bloccata, ad ogni giocatore, la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo;
● Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia;
● Ogni uccisione ti conferisce punti, in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema:
- Player che uccide Player = 1 punto;
- Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via);
- Player che uccide Chaser = 10 Punti;
● I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde);
● Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser;
● Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso;
● Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.


Brawl Event

8b010fe9e2f2df1ab81b7fab17dee913.gif


Il Brawl Event è un evento basato sull' oPvP e fa ottenere monete shop a tutti coloro che eseguono uccisioni nella sua arena quando è attivo​


BloodBath
528a6048564b520ca554a88597980286.jpg


Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:

● Il GM Apre le entrate per la mappa BloodBath
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa BloodBath;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Ogni giocatore che viene ucciso viene eliminato;
● Il Giocatore che rimane vivo fra tutti vince il round;



E ancora: nuovo sistema di guerre fra gilde, classifiche MMR, Tornei pvp, un GF di Fun PvP internazionali che cura il nostro bilanciamento fra le razze, altre modalità esclusive in sviluppo come l'attesissimo Survival e il Chaser 2.0.

Wilderness non solo ha il PvM più fluido e ricco di contenuti in italia, ma è anche il server più attrezzato per tutti coloro a cui piace il pvp in ogni sua forma, dal duello alla rissa, non ha eguali in italia e fra pochi giorni inizieremo a portare tutto ciò anche in altre nazioni!


Unisciti a noi dal sito https://wilderness.global/
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
Non amo molto i newstyle, ci sto giocando è carino, per ora tutto fluido, almeno fino al 110. Ci sono però troppi bug a livello di scritture (giapponesi o altro) e sopratutto di client, a volte quando logga o mi da errore o il login va con successo ma poi mi appare la scritta "il server non è ancora aperto" lol
 
Non amo molto i newstyle, ci sto giocando è carino, per ora tutto fluido, almeno fino al 110. Ci sono però troppi bug a livello di scritture (giapponesi o altro) e sopratutto di client, a volte quando logga o mi da errore o il login va con successo ma poi mi appare la scritta "il server non è ancora aperto" lol
Ma AHAHAHAH
Non c'è nessuna scritta in giapponese.
Se ti dice che il server non è ancora aperto, ti sei chiesto se magari c'è un riavvio in corso? Perché già la scritta, qualche idea te la potrebbe dare eh..
 
  • Incredibile
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.