- Arena PvP -
Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.
Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.
Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.
Con una modifica introdotta oggi, tutti i giocatori di livello superiore al 140 o con un MMR superiore a 750 saranno automaticamente aggiunti alla coda e il server gli proporrà direttamente il duello ai due giocatori. potranno disabilitirare la coda automatica in qualciasi momento
Chaser Zone
Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:
● Il GM Apre le entrate per la mappa chaser;
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Viene bloccata, ad ogni giocatore, la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo;
● Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia;
● Ogni uccisione ti conferisce punti, in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema:
- Player che uccide Player = 1 punto;
- Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via);
- Player che uccide Chaser = 10 Punti;
● I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde);
● Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser;
● Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso;
● Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.
Brawl Event
Il Brawl Event è un evento basato sull' oPvP e fa ottenere monete shop a tutti coloro che eseguono uccisioni nella sua arena quando è attivo
Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:
● Il GM Apre le entrate per la mappa BloodBath
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa BloodBath;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Ogni giocatore che viene ucciso viene eliminato;
● Il Giocatore che rimane vivo fra tutti vince il round;
E ancora: nuovo sistema di guerre fra gilde, classifiche MMR, Tornei pvp, un GF di Fun PvP internazionali che cura il nostro bilanciamento fra le razze, altre modalità esclusive in sviluppo come l'attesissimo Survival e il Chaser 2.0.
Wilderness non solo ha il PvM più fluido e ricco di contenuti in italia, ma è anche il server più attrezzato per tutti coloro a cui piace il pvp in ogni sua forma, dal duello alla rissa, non ha eguali in italia e fra pochi giorni inizieremo a portare tutto ciò anche in altre nazioni!
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