Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Non amo molto i newstyle, ci sto giocando è carino, per ora tutto fluido, almeno fino al 110. Ci sono però troppi bug a livello di scritture (giapponesi o altro) e sopratutto di client, a volte quando logga o mi da errore o il login va con successo ma poi mi appare la scritta "il server non è ancora aperto" lol
Ciao, grazie per i complimenti, il client non lo stiamo molto curando perchè fra pochi giorni uscirà il nuovo client a cui stiamo lavorando da molti mesi e che porterà tutta la cura del server ad un livello superiore, considera inoltre che vedrai arrivare la wiki in game, il client optimization e la conseguente sparizione di ogni tipo di lag proveniente dal client, sarà una svolta epocale per il nostro progetto, che ancora oggi dopo anni di attività ha centinaia di giocatori attivi in gioco, sia nel pvm, sia nel pvp a qualsiasi orario. Il nuovo client sarà anche multilingua, la pubblicità all'estero di Wilderness potrebbe veramente farlo arrivare molto in alto questo inverno, è ciò a cui puntiamo da anni.

Riguardo l'errore "Il server non è ancora aperto" quando logghi, appare semplicemente quando c'è un riavvio in corso. Ho notato che hai scritto il commento alle 01:33, in quel momento era in corso un riavvio, puoi leggere su Discord le News a riguardo.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Tatsuya e lDeusl
Ultima modifica:
Ma AHAHAHAH
Non c'è nessuna scritta in giapponese.
Se ti dice che il server non è ancora aperto, ti sei chiesto se magari c'è un riavvio in corso? Perché già la scritta, qualche idea te la potrebbe dare eh..
Bhe potevano mettere un'altra scritta, a primo impatto sembra che ha chiuso baracca e burattini.

Per la scritta se mi ricapita te la screnno, non ricordo come mi capitava.


EDIT:
Ecco la scritta, che sia giapponese cinese aramaico o quel che sia capita, quindi prima di ridere a vanvera documentati.
 

Allegati

  • Scritte.jpg
    Scritte.jpg
    629.8 KB · Visualizzazioni: 45

Per Wilderness Settembre è stato un mese bellissimo, si sono svolti moltissimi Eventi pvp esclusivi,
in cui i giocatori hanno apprezzato e ci hanno riempiti di complimenti.
Abbiamo terminato il nostro attesissimo client internazionale abbiamo finalmente iniziato i suoi test.

Abbiamo effettuato un importantissimo rework degli equipaggiamenti, suddividendo in modo diverso i bonus fra di essi.
Abbiamo revisionato completamente il PvP, ribilanciando le razze secondo i nuovi bonus posseduti.


Questa sera siamo riusciti a rilasciare il World Boss 3
un evento che andrà ad aggiungersi agli oltre 100 eventi che ogni settimana vengono svolti nel nostro server

71f6420b5be22f012d958199f2922eb2.gif


Parlando di progetti futuri e utenza online, potrei veramente scrivere un libro.
Abbiamo un progetto immenso che stiamo seguendo ormai da anni e mese dopo mese ci dà sempre più soddisfazioni.

Non abbiamo mai nascosto che il nostro obbiettivo è sempre stato quello di far divertire giocatori da tutta Europa e questo traguardo è sempre più vicino.
Fra Ottobre e Novembre ci saranno risvolti importantissimi per Wilderness. I più significativi dall'inizio della sua storia.

Ma anche tralasciando l'europa, già in Italia continua ad affermarsi il server più giocato ed apprezzato.
Questo Settembre è stato in assoluto il settembre migliore mai fatto.

4373854e105aa58dcd479ccce2b35768.png


Questo grafico indica mese per mese la quantità media di giocatori che sono stati online nel server.
Da qui si può notare come WIlderness abbia sempre avuto settembre come trampolino di lancio per l'inverno.
Quindi anche considerando la sola utenza italiana si preannuncia un periodo veramente d'oro per Wilderness fino alla prossima estate,

Per qualsiasi progetto italiano è praticamente impossibile competere sotto qualsiasi punto di vista
e sommato alle potenzialità del nuovo client penso di non rischiare a dire che si trasformerà precisamente in un monopolio.

Stiamo poi lavorando a tantissimi eventi veramente fantastici che non vediamo l'ora di farvi giocare, a qualsiasi livello
s4vwcQ.png


https://wilderness.global/
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
è tipo il 20esimo server italiano da quando navigo su inforge (tipo 10 anni) che dichiara di voler diventare internazionale, per ora la % di successo è stata dello 0%... vediamo se voi sarete i primi a riuscire nell'impresa anche se la fiducia è pari a zero
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
A livello di PVP come sta messo il server?

Abbiamo sviluppato da zero questi sistemi:

Duelli in Queue


- Arena PvP -

Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.


5afcbbd8e3f1c8edda675a3d9e71904d.jpg






Iscrizione alla coda


Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.

Con una modifica introdotta oggi, tutti i giocatori di livello superiore al 140 o con un MMR superiore a 750 saranno automaticamente aggiunti alla coda e il server gli proporrà direttamente il duello ai due giocatori. potranno disabilitirare la coda automatica in qualciasi momento

79lYS1.jpg


Chaser Zone

c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif



Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:

● Il GM Apre le entrate per la mappa chaser;
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Viene bloccata, ad ogni giocatore, la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo;
● Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia;
● Ogni uccisione ti conferisce punti, in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema:
- Player che uccide Player = 1 punto;
- Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via);
- Player che uccide Chaser = 10 Punti;
● I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde);
● Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser;
● Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso;
● Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà.


Brawl Event

8b010fe9e2f2df1ab81b7fab17dee913.gif



Il Brawl Event è un evento basato sull' oPvP e fa ottenere monete shop a tutti coloro che eseguono uccisioni nella sua arena quando è attivo


BloodBath
528a6048564b520ca554a88597980286.jpg



Per chi non conoscesse questo tipo di evento, lascio un riepilogo per lo svolgimento dello stesso:

● Il GM Apre le entrate per la mappa BloodBath
● I giocatori entrano nella mappa;
● Il GM Chiude le entrate alla mappa BloodBath;
● Il GM Avvia l'evento;
● Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno;
● Ogni giocatore che viene ucciso viene eliminato;
● Il Giocatore che rimane vivo fra tutti vince il round;



E ancora: nuovo sistema di guerre fra gilde che ti fa ottenere costumi e monete shop sulle uccisioni, classifiche MMR, Tornei pvp, un GF di Fun PvP internazionali che cura il nostro bilanciamento fra le razze, altre modalità esclusive in sviluppo come l'attesissimo Survival e il Chaser 2.0.

Wilderness non solo ha il PvM più fluido e ricco di contenuti in italia, ma è anche il server più attrezzato per tutti coloro a cui piace il pvp in ogni sua forma, dal duello alla rissa, non ha eguali in italia e fra pochi giorni inizieremo a portare tutto ciò anche in altre nazioni!
 
Ultima modifica:
57XRTP.jpg


Da questa notte il Satan's Hollow porterà settimane di morte e distruzione su Wilderness

  • Aumentato il drop di Energie Abissali da Metin Hubey - Adesso una metin può droppare più di un energia per volta

  • Inserita Gemma Azzurra da tutti i mob di Wonderland

  • Inserita Gemma Verde da tutti i mob di Wonderland

  • Inseriti da Nettuno i libri per la settima skill

  • Quando apri un Forziere dei Minerali non potranno più uscirti 50/100 minerali.

  • Adesso in Forziere dei Minerali puoi trovare anche Spallina dorata per il riciclo dei guanti

  • Nerfati gli Skeleton Lord affinchè anche war e sura possano farli senza problemi

  • Ridotto il danno di Chalmer affinchè possa essere fatto senza problemi

  • Aumentate % upp arma e armatura biohunter ( ora sono 55% fissi ad ogni up)

  • Ridotto il numero di item up necessari al miglioramento di arma e armatura biohunter

  • Tolti costumi da Ameboidi per incentivare le arene

  • Inserito da Ameboidi Anello dell'esperienza ( 1 h )

  • Adesso in Forziere dei Minerali puoi trovare anche Costume Dark Permanente (body m/f)

  • Adesso in Forziere dei Minerali puoi trovare anche Anello dell'esperienza ( 1h )

  • Ulteriori miglioramenti sono ancora in lavorazione e verranno pubblicate nelle prossime patch.
beb9b2e988310cdaf55654151393ce79.png


Zucca di Halloween


La seconda parte del nostro evento di Halloween è il farming delle zucche nelle mappe.
Potete droppare da ogni mob delle zucche, ogni 50 zucche portate a Jack Pumpkin vi darà un forziere.
Ci sono forzieri di diversi gradi, da 1 fino a 5 e più sarà alto il forziere che aprirete più avete possibilità di trovare monete shop e altre cose di valore, fra cui pet, mount e costumi ottenibili solo durante Halloween, ma permanenti​
fafcb3e24ce7f6571fb897602597ae95.gif


  • Gli eventi di Halloween dureranno tutto Novembre, ecco cosa comprendono
  • Nuovo villaggio a tema Halloween
  • Npc Jack Pumpkin per scambiare zucche in forzieri
  • Le zucche sono droppabili da tutti i mob
  • Dal forziere è possibile ricevere Chiave del Satan's Hallow
  • Nel Satan's Hallow è possibile droppare i costumi Anima Corrotta permanenti e relative capigliature Mente Corrotta
  • Il Pet Goccia si potenzia da 30 mezzi 6000 hp a 45 mezzi 6000 hp ed è ottenibile dal forziere di halloween che da Jack Pumpkin
  • La mount Bestia Demoniaca è ottenibile dal forziere di halloween che da Jack Pumpkin
  • è possibile ottenere dal forziere di halloween anche Piccone Halloween, con cui picconerete con più % di successo rispetto a Piccone Rush
  • Un World Boss da organizzare come evento speciale totalmente a tema Halloween con drop altissimi a tema e non

costume_jiangshi.jpg


Link download e registrazione : https://wilderness.global/

Pet Goccia


380cd6e150032fca53060bdcc00315c7.gif

Bestia Demoniaca

5YqSCG.gif



Clicca sulla zucca ed unisciti al Discord
289422_091d3.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: The NumberRuleZ
Evento halloween una presa per i fondelli dai forzieri esce tutto quello che si puo droppare in qualsiasi altra mappa !se è un evento halloween il drop dovrebbe essere correlato all evento
 
Evento halloween una presa per i fondelli dai forzieri esce tutto quello che si puo droppare in qualsiasi altra mappa !se è un evento halloween il drop dovrebbe essere correlato all evento
Quelli sono gli item trash, comuni a tutti i forzieri.
Se in ogni forzieri esce un item raro dell evento ( in totale sono solo 4/5), ed i forzieri si fanno a quintali, che senso ha?
Ti consiglio di farmare 4-5 k di zucche, ed aprirle tutte in una volta, l’evento dura altri 24 giorni 😅
 
Dopo tutti questi server scam, old new middle e quel che vi pare, Mirro dopo tutto, anche se un soggetto particolare, è l’unico che sta portando costanza e novità a questo server.
L’unica cosa che mi dispiace è la molteplice apertura di altri server, poteva impegnarsi solo sul progetto principale, evidentemente qualche soldo in più non fa male.

Ps: non lasciare il server in mano a Mike e Support che in due giorni se lo stavano mangiando
 
Ultima modifica da un moderatore:
A quando la chiusura del server? ormai è palese che sia vuoto, questo perchè stai pensando ad altri 20 server (abyssus, infernal, lcs, e le tante catene di server che affermate di aprire) con la scusa che a questo ci pensa @Maik -W
 
A quando la chiusura del server? ormai è palese che sia vuoto, questo perchè stai pensando ad altri 20 server (abyssus, infernal, lcs, e le tante catene di server che affermate di aprire) con la scusa che a questo ci pensa @Maik -W
Sono aperte da oggi le registrazioni al torneo pvp mensile che si terrà questa domenica :)
Vedo che a te e a chi ha messo like al tuo commento interessa di ciò che succede su Wilderness, quindi vi invito ad iscrivervi nella sezione eventi-pvp di Discord, dove anche tutti gli altri giocatori stanno registrando il proprio personaggio
 
Sono aperte da oggi le registrazioni al torneo pvp mensile che si terrà questa domenica :)
Vedo che a te e a chi ha messo like al tuo commento interessa di ciò che succede su Wilderness, quindi vi invito ad iscrivervi nella sezione eventi-pvp di Discord, dove anche tutti gli altri giocatori stanno registrando il proprio personaggio
invita a iscriversi ai tornei pvp? mai possibile che dopo tanti anni che apri e chiudi server, ancora non riesci a fare un pvp come si deve? solo su wilderness hai ritoccato 50 volte le razze e continua a far schifo. per non parlare del pvm. va beh sei fortunato che esistono ancora persone che amano metin. ormai sono rimasti solo chi ha shoppato- al massimo loggano per i duelli.buona continuazione.bye bye
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
invita a iscriversi ai tornei pvp? mai possibile che dopo tanti anni che apri e chiudi server, ancora non riesci a fare un pvp come si deve? solo su wilderness hai ritoccato 50 volte le razze e continua a far schifo. per non parlare del pvm. va beh sei fortunato che esistono ancora persone che amano metin. ormai sono rimasti solo chi ha shoppato- al massimo loggano per i duelli.buona continuazione.bye bye
ma vi pagano per scrivere queste cose? se non vale niente come dici te , perchè spendi il tuo tempo "prezioso" per commentare la sua discussione? scorri e vai avanti no?....
 
Server abbandonato a se stesso... sono stato bannato dal loro discord per aver detto questa semplice frase...
Bannatemi anche da qui solo per aver espresso un parere sul server, susu
 
  • Mi piace
Reazioni: MbaProfumos
Server abbandonato a se stesso... sono stato bannato dal loro discord per aver detto questa semplice frase...
Bannatemi anche da qui solo per aver espresso un parere sul server, susu
Una volta chiesi al GM se il sura nero andasse fatto full critici mi disse di no di farlo full trafi io all'inizio pensavo mi stesse prendendo in giro poi vidi che mi linkava il suo equip da sura nero full trafi mi misi a ridere e mi bannarono (non ricordo che gm fosse credo mirro o l'altro) roba da matti
 
Una volta chiesi al GM se il sura nero andasse fatto full critici mi disse di no di farlo full trafi io all'inizio pensavo mi stesse prendendo in giro poi vidi che mi linkava il suo equip da sura nero full trafi mi misi a ridere e mi bannarono (non ricordo che gm fosse credo mirro o l'altro) roba da matti
Mirro è il Founder/Gf non il GM(ora wilderness è gestito da Maikz). Fare un sura nero full critici che si basa principalmente sulle skill è giusto se si ha un giro di skill ed un reset delle skill abbastanza basso, farlo full trafi può funzionare se il sura nero ha una buona base di danni magici e riesce a tenere in fly la persona cosi da applicare il bonus trafiggenti alle spadate.
 
Mirro è il Founder/Gf non il GM(ora wilderness è gestito da Maikz). Fare un sura nero full critici che si basa principalmente sulle skill è giusto se si ha un giro di skill ed un reset delle skill abbastanza basso, farlo full trafi può funzionare se il sura nero ha una buona base di danni magici e riesce a tenere in fly la persona cosi da applicare il bonus trafiggenti alle spadate.
"può funzionare" se insieme ai critici ci metti ANCHE qualche trafiggente (che poi vorrei vedere se un sura nero ha tempo di dare spadate) ma consigliare di farlo ESCLUSIVAMENTE trafiggenti è incompetenza e nient'altro.
Se poi andate a spadate con un sura nero beh personalmente vi consiglio di lasciar perdere metin2 e andare su ROBLOX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.