Offline Wilderness Official PvP Server - Are you ready for the fight?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maik -W

Utente Gold
26 Marzo 2014
495
22
269
248
Ultima modifica:
qA6kZv.gif

Registrazioni chiuse, stiamo lavorando a wilderness.​
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Beh, idea geniale, non solo si ha un qualcosa dove andare a passare quella ora di noia, ma nello stesso tempo si tiene vivo l'idea di Wilderness, facendo notare anche il lavoro dietro Wilderness Europe, cosa che sto aspettando con ansia!

GG.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac
L'idea é carina per passare il tempo, ma va migliorata... provato e disinstallato dopo una mezz'ora, ho provato tutte le classi e l'equilibrio praticamente non esiste.
 
Buongiorno @Vith,
grazie per aver scaricato e provato il server,

Come abbiamo ribadito più volte, anche nella presentazione, non è un server pvp equilibrato in cui competere.
Ci abbiamo lavorato si e no 2 giorni e serve solo a rissare random

Ovviamente è migliorabile, ma ogni secondo dedicato a WildPvP è un secondo tolto a Wilderness quindi non so, al momento, quanto ci dedicheremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra e Lujath
Buongiorno @Vith,
grazie per aver scaricato e provato il server,

Come abbiamo ribadito più volte, anche nella presentazione, non è un server pvp equilibrato in cui competere.
Ci abbiamo lavorato si e no 2 giorni e serve solo a rissare random

Ovviamente è migliorabile, ma ogni secondo dedicato a WildPvP è un secondo tolto a Wilderness quindi non so, al momento, quanto ci dedicheremo.
Giustissmo, spero torniate presto, buona fortuna!
 
Come FunPvp per rissare e per passatempo non è male ma ci sono poche cose da fare! Per intrattenere ci starebbe bene un dungeon o un boss per il drop di corazze, armi, skin, capegliature, pet, item anche con pochissimi bonus insomma qualcosa che intrattenga i player e stimoli ad raggiungere un obiettivo!!!
 
Ultima modifica:
25dcee334f150565a3753dbd8c6614ce.jpg




Sapevano che sarebbe stato molto meno popolato di Wilderness ITALIA, ma comunque c'è un po' di gente che si mena chill aspettando il server PVM e questo era il nostro obiettivo :3


1ac83806a69e333ac811bea4d4ff59c0.jpg



#change-log gilde
- Nuova mappa per le guerre fra gilde creata da noi e implementata
- Max membri in una gilda : 20
- Riquadro a destra indica il nome degli ultimi uccisori e degli ultimi uccisi
- Possibilità di scegliere attraverso il pannello di gilda, i membri che vuoi che entrino nella gilda




# Nuovo system in via di sviluppo che vi piacerà tantissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: SirGodwin
Finito? Sono on da un quarto d'ora e zero pg on.
 

Allegati

  • Schermata 2021-03-30 alle 17.14.08-min-min (1) (1).png
    Schermata 2021-03-30 alle 17.14.08-min-min (1) (1).png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 45
Finito? Sono on da un quarto d'ora e zero pg on.
ahahaha epic win ! beh d'altronde hanno copiato l'idea ad un altro server che ha avuto lo stesso problema... la differenza sta che gli altri ci hanno speso un po' di tempo... loro no... quindi... pessimi come al solito ahaha
 
Abbiamo chiuso le registrazioni già da giorni, richiedeva comunque di essere gestito da almeno una persona quindi abbiamo avvisato gli utenti che ci giocavano e abbiamo deciso di non dedicarci tempo per riaprire wilderness il prima possibile

@Midoriya ritenta
 
Abbiamo chiuso le registrazioni già da giorni, richiedeva comunque di essere gestito da almeno una persona quindi abbiamo avvisato gli utenti che ci giocavano e abbiamo deciso di non dedicarci tempo per riaprire wilderness il prima possibile

@Midoriya ritenta
Potreste anche chiudere l'altro eh... non è che cambiava molto dal lato PLAYER ONLINE.

''eh ma io ti metto la foto di 130.00 negozi e 40 (ho esagerato di proposito) pg in piazza facendo sembrare il server pieno''

Siete senza speranza.

Soprattutto te... che sei solo capace a denigrare server altrui !!
 
Ultima modifica:
Potreste anche chiudere l'altro eh... non è che cambiava molto dal lato PLAYER ONLINE.

''eh ma io ti metto la foto di 130.00 negozi e 40 (ho esagerato di proposito) pg in piazza facendo sembrare il server pieno''

Siete senza speranza.

Soprattutto te... che sei solo capace a denigrare server altrui !!

Il server pvm di Wilderness è stato in assoluto il più giocato fra gli oltre 60 server che sono stati attivi nel 2020.
Ancora nel 2021, a distanza da un anno dalla sua apertura, poteva vantare di centinaia di giocatori online

[2021]
ad82c069670d7998733d6d7c0d3a1d2d.gif


ba6570594dfd015d03dcc20cec593119.gif




Sono sicuro che comunque i server a cui stai giocando tu sapranno fare di meglio, quindi sono contento che tu rimarrai li.


Il problema dell'incendio che ne ha causato la chiusura momentanea è stato ovviamente un problema più nostro che vostro,
ma centinaia di persone mi contattano ogni ora per sapere la data di riapertura,
colgo l'occasione per lasciare anche qui il link Discord in cui accedere per attingere alle news sui lavori

 
  • Mi piace
Reazioni: EnyxOne
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.