Preview WILDERNESS - Server Online da Oggi 24 Aprile 2023 ore 18:30 -Server dell'Anno 2020 e 2021 - MMR - Arene - Chaser - Entity - Idle + 10 Eventi al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
5KI3mP.jpg



5FMROg.jpg



57f80e673920aea931a7f35ea162f029.gif



5KIfhF.jpg


Dungeon


Serra Madre​

665f925b63f7cdd8e915deb715a7ab19.gif



Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.

Sepolcro di Menes​

b67a4b799f6229558c8582a1dfffca77.gif



Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.

5KIRIt.jpg



5KIcEG.jpg


Il server riaprirà per via della grande richiesta che la sua community ha espresso.
è mio compito riportare ogni forma di pubblicità anche su inforge e siti idonei.
Tutte le informazioni riguardo questa apertura sono consultabili nella sezione news di Discord, nel quale vi invito tutti ad accedere.

Discord link: https://discord.com/invite/jJ356Y9k
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya

Abyssus - Sprofonda in un NewStyle Abissale! - Lv Max 120 - Protettore - OverShield - Fly&Swim System - WorldBoss - Apertura a breve ...


Io non capisco...
 
  • Incredibile
Reazioni: FuffyMiao
'Il server riaprirà per via della grande richiesta che la sua community ha espresso.'

Ma chi?
Sono arrivati decine e decine di messaggi, inerenti al fatto che Wilderness è stato l'unico vero server newstyle italiano, in grado di far divertire i giocatori non solo durante la pandemia, ma anche dopo. Non certamente avrebbe vinto per due anni consecutivi, il titolo di migliore server dell'anno!!

Il 24 è vicino e siamo tutti in attesa della nuova apertura, c'è hype a palla e vi consiglio di accedere nel nostro Discord ufficiale, per non perdervi nessuna news a riguardo!!
 
Ma qualcuno può spiegarmi gentilmente il significato di riaprire sto server per la mm 3-4 volta ? Non ha assolutamente niente di diverso , con quale voglia la gente vi torna a giocare ? Ah capisco , l'estate si sta avvicinando e le Maldive aspettano soltanto la shoppata di qualche povero cristiano che ci cascherà ancora
 
Guardate che sulla presentazione c'è scritto speed server. Avete chiuso per mancanza di player manco 2 mesi fa e già riaprite senza modificare nulla mentre lavorate ad un altro new style, mi sembrate confusi, nulla di questo ha senso...
Solo a vedere di nuovo che due dungeon mi si rizza la pelle.
Sono arrivati decine e decine di messaggi, inerenti al fatto che Wilderness è stato l'unico vero server newstyle italiano, in grado di far divertire i giocatori non solo durante la pandemia, ma anche dopo. Non certamente avrebbe vinto per due anni consecutivi, il titolo di migliore server dell'anno!!

Il 24 è vicino e siamo tutti in attesa della nuova apertura, c'è hype a palla e vi consiglio di accedere nel nostro Discord ufficiale, per non perdervi nessuna news a riguardo!!
L'unico vero new style intaliano, peccato che prima ce ne sono stati 15 meglio, siete bravi a tesservi le lodi. Se ci tenevate così tanto potevate non abbondare il server , visto che ha chiuso per mancanza di player non per altro.
 
@Max Fridman permettiamo di aprire 10 volte un server scrivendo la solita cazzata "abbiamo fixato i bugg,abbiamo migliorato il gameplay,abbiamo capito i nostri errori,questo sarà uno speed server" e basta con sta merd*,tra lui,murai e trevar non si capisce può niente.
 
@Max Fridman permettiamo di aprire 10 volte un server scrivendo la solita cazzata "abbiamo fixato i bugg,abbiamo migliorato il gameplay,abbiamo capito i nostri errori,questo sarà uno speed server" e basta con sta merd*,tra lui,murai e trevar non si capisce può niente.

E' la seconda volta che vengo taggato in questa discussione, non vi piace il server? non giocateci. Sapete da chi è fatto e che progetto è. Su che basi non dovrebbe essere pubblicato sul forum? Wilderness ha aperto degli speedserver (sempre uniti al primo e sempre trattati come tali) e un server che è stato online dal 2 Febbraio 2020 al 31 Dicembre 2022.

E' la miliardesima volta che esce fuori sto discorso, vorrei capire la vostra "soluzione" al fatto che ormai i founder dei server italiani sono sempre le solite 10 persone (per ovvi motivi...tipo costi di ingresso molto alti, tempi di apprendimento molto alti e così via).

Abbiamo una sezione server internazionale con nuovi server aperti e pubblicati ogni giorno (siamo il secondo forum al mondo di Metin2 PServers International come ranking) avete una possibilità di scelta sconfinata eppure siete qui a lamentarvi ma di cosa esattamente?
 
Ho atteso un po' prima di rispondere alle varie critiche sia per lasciarvi un po' sfogare usandomi come pungiball ( l'utenza di metin ha bisogno anche di questo ogni tanto) Sia per evitare un dibattito in questa discussione dove tizio dice A poi io dico B e lui dice C.

Partiamo con il presupposto che nessuno di voi avrà mai nemmeno l'1% del mio potere decisionale nello stabilire quando Wilderness debba stare on e quando invece off. è un progetto in cui ho speso tantissime energie per 3 lunghi anni e prima che un qualsiasi giocatore o pseudo-gf possa minimamente pensare di dirmi cosa farne deve fare anche solo per un giorno su metin ciò che io ho fatto per 3 anni.

'Il server riaprirà per via della grande richiesta che la sua community ha espresso.'

Ma chi?

Wilderness, come un bamboo/loc e i grossi retro online, hanno negli anni creato una community a se, di cui io mi sento un membro che ha la responsabilità e il dovere di farli giocare quando vogliono e quando non trovano di meglio in giro (per i loro gusti, prima che qualcuno si offenda) , con diversi gruppi di giocatori di Wilderness io mi sento spesso anche quando il gioco è off-line e siccome queste richieste sono state molte da pasqua in poi è stato fatto un post nella sezione news dove molti si sono espressi favorevoli alla riapertura.

siete così confusi da colpirvi da soli; io scriverei riapertura non nuova apertura, di nuovo non c'è niente :patt:

La mania di fare copia e incolla vi sta dando alla testa :matto:

:rulz:
ho usato il termine "nuova" apertura in riferimento al fatto che allo start tutti i giocatori saranno di livello 1 essendo uno speed server che verrà poi unito a Wilderness nelle settimane successive. Di nuovo, a livello di gameplay, non c'è assolutamente nulla e nessuno ha mai detto che ci sia.

Credo che Mirro abbia raggiunto Trevar con le aperture....poverino, buona sfortuna con il "nuovo" big progetto.

La differenza sostanziale è che io ho sempre ridato pg/item/account/shop a qualsiasi utente nel corso degli anni. Se avessi cancellato i progressi della gente ad ogni apertura avresti sicuramente ragione, ma questo non è mai successo.

Un altra differenza che potrei dire è che io sono qui a rispondere a qualsiasi dubbio possiate avere a riguardo, trevar se ne sarebbe uscito con un messaggio di notifica del tipo "Ci siamo, a breve apriranno le registrazioni, invitate i vostri amici" ignorandovi completamente.

Abyssus - Sprofonda in un NewStyle Abissale! - Lv Max 120 - Protettore - OverShield - Fly&Swim System - WorldBoss - Apertura a breve ...


Io non capisco...
Certamente, Abyssus è e rimarrà sempre il nostro progetto principale, è espresso più volte e in grassetto anche nella sezione news di Wilderness e i membri della community di Wilderness sanno di abyssus da ancora prima che io lo pubblicassi su Inforge, la trasparenza è sempre stata massima e i giocatori di Wilderness avranno la possibilità di ottenere chiavi, su Wilderness, che gli consentiranno l'accesso esclusivo alla beta di Abyssus, che inizierà a breve, non vediamo l'ora di potervi rendere partecipi del nostro bellissimo progetto, il quale si distinguerà da Wilderness anche per il suo target di riferimento visto che sarà un server internazionale e non italiano.

Ma qualcuno può spiegarmi gentilmente il significato di riaprire sto server per la mm 3-4 volta ? Non ha assolutamente niente di diverso , con quale voglia la gente vi torna a giocare ? Ah capisco , l'estate si sta avvicinando e le Maldive aspettano soltanto la shoppata di qualche povero cristiano che ci cascherà ancora
Guarda, mi piacerebbe veramente poterti rispondere con dati alla mano ma semplicemente l'utenza in italia ha bisogno di cambiare spesso ambiente di gioco per sentirsi abbastanza stimolata. Anche a me piacerebbe tenerlo aperto una volta e avere un utenza costante e fissa, ad ogni founder piacerebbe, ma in italia a meno che tu non ti sia costruito una community di sessantenni è utopistico proprio per il modo nomade di giocare prediletto in questa nazione. Come ti ha ben spiegato anche Max, aprire server è sempre più costoso e richiede sempre più tempo, questo accade proprio perchè le esigenze dei giocatori aumentano mese dopo mese e quindi avere GF emergenti che riescano a soddisfarle è praticamente impossibile. Io, da canto mio, non posso fare altro che assecondare la richiesta.

Guardate che sulla presentazione c'è scritto speed server. Avete chiuso per mancanza di player manco 2 mesi fa e già riaprite senza modificare nulla mentre lavorate ad un altro new style, mi sembrate confusi, nulla di questo ha senso...
Solo a vedere di nuovo che due dungeon mi si rizza la pelle.

L'unico vero new style intaliano, peccato che prima ce ne sono stati 15 meglio, siete bravi a tesservi le lodi. Se ci tenevate così tanto potevate non abbondare il server , visto che ha chiuso per mancanza di player non per altro.
Per il poco che sono riuscito a comprendere, Wilderness non è mai stato abbandonato, anzi, abbiamo sempre fatto eventi tutti i giorni e aggiornamenti anche nell'ultimo periodo dove online rimanevano pochissime persone. Nel messaggio di chiusura era stato specificato che in ogni caso lo staff sarebbe sempre rimasto disponibile in qualsiasi momento la community avesse avuto voglia di tornare a giocarci e così è stato.

@Max Fridman permettiamo di aprire 10 volte un server scrivendo la solita cazzata "abbiamo fixato i bugg,abbiamo migliorato il gameplay,abbiamo capito i nostri errori,questo sarà uno speed server" e basta con sta merd*,tra lui,murai e trevar non si capisce può niente.

Guarda, max fridman non mi sta permettendo proprio niente, non ho chiesto la sua autorizzazione prima di pubblicare ne ho mai detto di aver fatto modifiche al gioco, anche perchè non ha bug da fixare, ci abbiamo lavorato per anni, potrà sempre migliorare ma non ha mai avuto e ne avrà mai problemi tecnici che ne causeranno o che ne hanno causato la chiusura, il gameplay non è stato migliorato in alcun modo perchè abbiamo già realizzato oltre 3000 proposte negli anni in cui è stato aperto a riguardo e nessuno si lamenta più di nulla sul gameplay da più di un anno, solo elogi. Non abbiamo detto neanche di aver capito i nostri errori, non ce ne sono mai stati ne tantomeno ci sono stati errori che ci hanno portato ad una chiusura per risolverli.

Ma wilderness non aveva detto che non utilizzava più inforge come sponsor? Che circo.

Wilderness aveva lasciato la piattaforma mesi fa quando era invasa da account che io ritenevo creati con il solo scopo di inventare storie sui progetti rivali, all'epoca gente come Valutatore, ora allontanate, qualora noterei gli stessi problemi mi muoverei allo stesso modo per tutelare l'immagine del progetto ma al momento mi sembra molto ben gestito.
 
Ultima modifica:
Per fare uno speedserver credo che prima bisogna avere un server principale (cosa che in questo cosa non vedo), imagine unire uno "speedserver" ad un server offline da più di 4 mesi :patt:
Il server principale ti serve on al momento della fusione, non prima. Al momento della fusione lo sarà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Hype Hype Hype Fidatevi, ha migliaia di utenti su facebook (una community che voi... potete invidiare solo) allo start sarà pieno zeppo di persone non vedo l'ora di giocarlo.. ci becchiamo in game a sto giro mi faccio.. verde.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya e Runia
Questo è un feedback onesto? Se lo metti su qualsiasi sito tipo TripAdvisor, Yelp etc su un ristorante ti bannano l'account direttamente.

Allora cos'è? Non sono nel loro forum x bannarmi posso dire la mia se è la verita o no? In questo caso fai stesso con tutti i server. Vai sotto il post di trebar e inizia a cancellare e non solo dove fa piacere a qualcuno okay?
 
Allora cos'è? Non sono nel loro forum x bannarmi posso dire la mia se è la verita o no? In questo caso fai stesso con tutti i server. Vai sotto il post di trebar e inizia a cancellare e non solo dove fa piacere a qualcuno okay?
Scusami ma oggettivamente cosa dovrei rispondere al tuo "feedback" ?
Da un founder di server internazionali che si reputa migliore di me mi aspetterei una maggiore argomentazione rispetto ad uno sterile piagnisteo.
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Tatsuya e Aloha
Allora cos'è? Non sono nel loro forum x bannarmi posso dire la mia se è la verita o no? In questo caso fai stesso con tutti i server. Vai sotto il post di trebar e inizia a cancellare e non solo dove fa piacere a qualcuno okay?

Non è "la verità", è al massimo la tua opinione, anche espressa in maniera provocatoria e che non aggiunge niente di valore alla discussione quindi è flame.

Gli interventi di moderazione vengono effettuati dove arrivano le segnalazioni in primis, poi man mano andiamo girando il forum e effettuiamo la moderazione regolarmente. Vengono scritti migliaia di messaggi al giorno, pensi che sia possibile leggerli tutti?

Detto ciò non credo serva continuare a discutere oltre. E ti invito anche di cambiare i toni quando ti rivolgi a me e allo staff di questo forum.
 
Wilderness miglior new style in Italia già da 2 anni, da quando ha chiuso ho provato a giocare qualcosa di non internazionale, perchè il tryhard non mi piace, ma ho trovato solo server scam, server ripetitivi, server senza un senso, mi sento quindi di essere tra i quei player che hanno voluto fortemente che wilderness riaprisse, è vero che il gameplay non ha subito modifiche, ma sappiamo tutti che le energie, Mirro le mette per Abyssus, ed a me, come a molti altri sta benissimo, e sapete perchè? perchè la community che c'è su wilderness si è scolpita nel corso degli anni, fino ad eliminare tutte quelle persone tossiche, adesso siamo un gruppo di amici che si picchia in villo, e fa le sfide al word boss per chi entra prima e distrugge la metin per il libro, però voi siete troppo impegnati a criticare tutto e tutti per capire.
Io vi aspetto comunque, vi invito a passare qualche giorno insieme a noi, la nostra community così come il server stesso non ha mai escluso nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.