Preview WILDERNESS - Server Online da Oggi 24 Aprile 2023 ore 18:30 -Server dell'Anno 2020 e 2021 - MMR - Arene - Chaser - Entity - Idle + 10 Eventi al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
salve volevo sapere due cosette visto che voi avete già giocato penso al vecchio wilderness volevo sapere è meglio War\sura? grazie
 
Ultima modifica:
8NdgB1.jpg



è tutto pronto per lo start di oggi!

Potete adesso scaricare il client dal link https://mega.nz/file/kZMUjIRY#hFRLY7GWYLtolKwrlFHkoXb0vv0y6VHL8ZHVnBHnkew
Potete adesso scaricarlo anche da Mediafire https://www.mediafire.com/file/xdrulfmwdr9n1q3/Wilderness+2023.rar/file
potete adesso registrare il vostro nuovo account sul sito https://wilderness.dog/

Lo start è alle ore 18:30, non vediamo l'ora di rivedervi tutti quanti sul nostro progetto​
 
Ci sto giocando, per ora scorre bene, mi lascia perplesso solo una cosa: perché definirlo new style se è più old style dell originale? Ha molte meno feutures di metin2 attuale, almeno l'alchimia poteva essere implementata (sono ancora all'inizio, se c'è e non me ne sono accorto chiedo scusa). Parlo esclusivamente del gameplay
 
Ci sto giocando, per ora scorre bene, mi lascia perplesso solo una cosa: perché definirlo new style se è più old style dell originale? Ha molte meno feutures di metin2 attuale, almeno l'alchimia poteva essere implementata (sono ancora all'inizio, se c'è e non me ne sono accorto chiedo scusa). Parlo esclusivamente del gameplay
è definito new-style per l'estrema progressione del personaggio e gli asset di gioco newstyle (mob/mappe/armi)
Molti sistemi nuovi dell'ufficiale abbiamo preferito non inserirli (alchimia in primis) e abbiamo sviluppato sistemi nostri che lo rendono appunto new :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Credo che fosse new style 2-3 anni fa, ad oggi penso che va rivisto l'utilizzo del termine newstyle, metin2 è andato molto avanti e non riesco a trovare 1 server che sta al suo passo o che offra qualcosa in più. Veramente un peccato perché esistono sistemi di crafting, 6/7 bonus e altro molto fighi nell'originale e non vedo nessuno che prova ad emularli (forse non è possibile?).
 
Credo che fosse new style 2-3 anni fa, ad oggi penso che va rivisto l'utilizzo del termine newstyle, metin2 è andato molto avanti e non riesco a trovare 1 server che sta al suo passo o che offra qualcosa in più. Veramente un peccato perché esistono sistemi di crafting, 6/7 bonus e altro molto fighi nell'originale e non vedo nessuno che prova ad emularli (forse non è possibile?).
Certamente riguardo i system non è molto "newstyle" però posso dirti che frà arene in match-making, mmr, entity e tante altre cose che noterai nei livelli alti non rientra ancora nei Middle, quando lo abbiamo aperto era molto più innovativo rispetto agli altri server, ora come progetto effettivamente nuovo abbiamo Abyssus, che è totalmente un altro gioco sia rispetto a metin che rispetto ai vari retroserver, puoi seguirlo nella sua discussione, sempre in questa sezione
 
Server fluido, unica nota negativa per il momento è che il dropp delle armi 75 è limitato ad 1 solo boss. Essendoci un solo CH è quasi impossibile droppare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.