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Dungeon
Fogne di Nefarious
Fogne di Nefarious è un Dungeon Multilivello.
Le caratteristiche del Dungeon Cambiano in base al tuo livello.
In ogni mappa del capitolo 0 sarà possibile ottenere dei Frammenti, che cambiano di mappa in mappa, accumulando i frammenti e portandoli al crafter "Pasta" sarà possibile scambiarli per una chiave di accesso alle fogne.
è possibile accedere alle fogne parlando con Thu-Rang, un npc presente nella Dungeon Lobby della capitale.
Le Fogne di Nefarious caratterizzano i primi 110 livelli di Wilderness in quanto consentono ai giocatori di poter affrontare ogni boss della propria fascia di livelli senza dover competere con altri giocatori, evitando quindi risse e contese che si potrebbero creare nelle classiche mappe exp.
Serra Madre
Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.
è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.
La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.
Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.
Tana Falmer
Tana Falmer è una boss room accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 130 e che posseggano Zampa Falmer.
è il primo dungeon che vi ritroverete ad affrontare con l'elemento Terra,
e dove metterete alla prova per la prima volta, il nuovo talismano che otterrete a livello 130.
I mob di questo dungeon, oltre a conferire exp, permettono di
acquisire velocemente l'elmo e le armature fossili.
Sepolcro di Menes
Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.
Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.
All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.
Torre di Hecatia
La Torre di Hecatia è l'unico dungeon ad accesso libero del gioco.
è infatti possibile accedervi sia da soli, che in gruppo, sia insieme a sconosciuti che aspettano al piano terra.
Esattamente come si utilizzava fare anni fa nella torre dei demoni, anche qui, l'unica cosa che vi fermerà dal salire sarà il vostro livello.
La torre ha infatti un livello minimo per accedere pari a 130, tuttavia è consigliabile essere almeno al 150 se non si è in un gruppo abbastanza forte.
è un dungeon molto complicato che metterà alla prova il vostro equipaggiamento antinatura.
Da esso dropperete stole esclusive, energie oscure per potenziare il vostro talismano pvp e oggetti che ripristineranno il tempo alle vostre mount.
Wonderland
Wonderland è l'ultimo dungeon introdotto, fa parte del Capitolo 1.
Va affrontato in singolo e richiede un ottimo talismano terra per completarlo senza problemi.
Fra effetti scenici e mob mai visti prima, avrete la possibilità di droppare gli oggetti necessari per il miglioramento delle vostre none skill e guanti,
Per accedervi è necessario utilizzare un biglietto, ottenibile solo tramite Activity Point.
Duelli in Queue
Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.
Iscrizione alla coda
Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.
Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.
Nuovo calendario eventi giornaliero
Nuovo sistema Gilde
Il nuovo sistema fra gilde, consentirà, anche a chi gioca da solo, di partecipare ogni sera a guerre tra gilde piene di premi.
Maggiori informazioni verranno esposte nelle prossime ore su Discord.
Maggiori informazioni verranno esposte nelle prossime ore su Discord.
Nuovo BattlePass
sono già passati 6 mesi da WildRush, il primo speed server italiano! Siamo pronti a replicare il suo successo con WildRush2, con ancora più eventi, più novità e più speed. Il client di gioco e le registrazioni verranno aperte il 4 Aprile e sarà possibile entrare in gioco dalle ore 20:00 dello stesso giorno.
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