Preview - WildRush2 - Speed server di Wilderness Italia - Riparti da ZERO - Ancora più speed - Apertura 5 Aprile ore 19:00 -

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Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
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Dungeon

Fogne di Nefarious

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Fogne di Nefarious è un Dungeon Multilivello.
Le caratteristiche del Dungeon Cambiano in base al tuo livello.

In ogni mappa del capitolo 0 sarà possibile ottenere dei Frammenti, che cambiano di mappa in mappa, accumulando i frammenti e portandoli al crafter "Pasta" sarà possibile scambiarli per una chiave di accesso alle fogne.

è possibile accedere alle fogne parlando con Thu-Rang, un npc presente nella Dungeon Lobby della capitale.

Le Fogne di Nefarious caratterizzano i primi 110 livelli di Wilderness in quanto consentono ai giocatori di poter affrontare ogni boss della propria fascia di livelli senza dover competere con altri giocatori, evitando quindi risse e contese che si potrebbero creare nelle classiche mappe exp.



Serra Madre


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Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.


Tana Falmer


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Tana Falmer è una boss room accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 130 e che posseggano Zampa Falmer.

è il primo dungeon che vi ritroverete ad affrontare con l'elemento Terra,
e dove metterete alla prova per la prima volta, il nuovo talismano che otterrete a livello 130.

I mob di questo dungeon, oltre a conferire exp, permettono di
acquisire velocemente l'elmo e le armature fossili.


Sepolcro di Menes


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Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.


Torre di Hecatia


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La Torre di Hecatia è l'unico dungeon ad accesso libero del gioco.
è infatti possibile accedervi sia da soli, che in gruppo, sia insieme a sconosciuti che aspettano al piano terra.
Esattamente come si utilizzava fare anni fa nella torre dei demoni, anche qui, l'unica cosa che vi fermerà dal salire sarà il vostro livello.
La torre ha infatti un livello minimo per accedere pari a 130, tuttavia è consigliabile essere almeno al 150 se non si è in un gruppo abbastanza forte.

è un dungeon molto complicato che metterà alla prova il vostro equipaggiamento antinatura.
Da esso dropperete stole esclusive, energie oscure per potenziare il vostro talismano pvp e oggetti che ripristineranno il tempo alle vostre mount.


Wonderland

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Wonderland è l'ultimo dungeon introdotto, fa parte del Capitolo 1.
Va affrontato in singolo e richiede un ottimo talismano terra per completarlo senza problemi.
Fra effetti scenici e mob mai visti prima, avrete la possibilità di droppare gli oggetti necessari per il miglioramento delle vostre none skill e guanti,
Per accedervi è necessario utilizzare un biglietto, ottenibile solo tramite Activity Point.
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Duelli in Queue



Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.


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Iscrizione alla coda


Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.

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Nuovo calendario eventi giornaliero​
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Nuovo sistema Gilde

Il nuovo sistema fra gilde, consentirà, anche a chi gioca da solo, di partecipare ogni sera a guerre tra gilde piene di premi.
Maggiori informazioni verranno esposte nelle prossime ore su Discord.​

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Nuovo BattlePass
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sono già passati 6 mesi da WildRush, il primo speed server italiano! Siamo pronti a replicare il suo successo con WildRush2, con ancora più eventi, più novità e più speed. Il client di gioco e le registrazioni verranno aperte il 4 Aprile e sarà possibile entrare in gioco dalle ore 20:00 dello stesso giorno.
Unitevi al nostro Discord per ulteriori novità ed approfondimenti


 
Vale la pena provarlo o è sempre vuoto ?
Boh probabilmente avrà leggermente dei player, ma la situazione ritornerà uguale poco dopo. Il primo vive con 30 online giornalieri, mi spiace per mirro ma penso abbia fatto il suo corso.
 
Lo speed server , sarebbe una versione più semplice eel gioco per raggiungere gli altri ?
Si, con system e meccaniche che ti agevolano il raggiungimento all'end-game

mi spiace per mirro ma penso abbia fatto il suo corso.

È sicuramente difficile mantenere in Italia un server di metin con centinaia di giocatori online negli anni ma è nostro compito continuare a fare tutto il possibile per riuscirci :) Sono fiducioso in Rush
 
Avevo intenzione di provare il 1° server ma un pò a causa di impegni vari, un pò per l'utenza che leggevo nei commenti di Inforge, ho rimandato. Proverò lunedì.
Ci si becca in game ;)
 

Approfondimento nuovo sistema di Gilde

Il nuovo sistema fra gilde, consentirà, anche a chi gioca da solo, di partecipare ogni sera a guerre tra gilde piene di premi.
Maggiori informazioni verranno esposte nelle prossime ore su Discord.

870px-Mappa_Battaglia_Arena.png


  • Non esisterà più un concetto di "gilda fissa"
  • Alle ore 21:00 di ogni giornata arriva un Notice che dice di iscriversi alla guerra fra gilda
  • Per accedere ad una gilda bisognerà essere livello 150 o superiore
  • Il sistema controlla il numero di membri in ogni gilda e automaticamente ti inserisce in una delle gilde suddividendovi per MMR
  • 30 minuti dopo l'apertura delle registrazioni il sistema fa sfidare automaticamente le gilde esistenti fra loro
  • All'interno della battaglia potrai ottenere WarPoint e MMR uccidendo altri giocatori
  • La gilda che compie per prima 20 uccisioni vince la guerra
  • Al termine della guerra verrete automaticamente sgildati
  • Inizialmente esisteranno solo 2 gilde con sfida alle ore 21:30, con un limite di 10 membri a gilda
  • In base al numero di giocatori interessati alle guerre fra gilde,
  • valuteremo la creazione di nuove gilde e aumenteremo il numero di guerre durante il giorno.


Guadagni uccisioni durante guerre fra gilde automatiche

  • Da 750 Punti MMR a 900 punti MMR ottieni 1 Punto MMR
  • Da 900 Punti MMR a 1100 Punti MMR ottieni 1 War-Point + 5 Minerali di Wilderness
  • Da 1100 Punti MMR a 1300 Punti MMR ottieni 3 War-Point + 10 Minerali di Wilderness
  • Da 1300 Punti MMR a 1500 Punti MMR ottieni 5 War-Point + 15 Minerali di Wilderness
  • Da 1500 Punti MMR in su ottieni 8 War-Point + 20 Minerali di Wilderness

    Nota:
    i War-point saranno scambiabili per costumi pvp (ogni 20 war-point 1 costume random)
    i Minerali di Wilderness potranno essere scambiati per monete shop ( ogni 200 minerali ottieni un forziere contenente da 1 a 5€ di shop)

 
Buonasera, come stabilito, fra un ora dovrebbe aprire WildRush2, e da parte nostra è tutto ok.

Potete registrarvi e scaricare il client da https://www.wilderness.global/ (il download tramite Mega e Google Drive e già disponibile mentre Mediafire lo sarà fra un oretta)

Per quanto riguarda l'apertura invece, stiamo attendendo che la presentazione del server venga approvata, senza la quale i nuovi giocatori sarebbero ignari dell'esistenza del progetto,

per cui non possiamo mandarlo online in quanto non è ancora stata approvata.

Attendendo l'approvazione abbiamo quindi deciso di fissare direttamente a domani l'apertura, in quanto anche se entro le 20:00 fosse approvata la presentazione, vorremmo comunque dare un minimo di tempo affinchè le di persone scarichino il client e si registrino.

L'apertura di WildRush2 è quindi ufficialmente spostata a domani, 5 Aprile 2022, alle ore 19:00 in queste ore che quindi ci divideranno dall'apertura,

non vi lasciamo comunque a mani vuote. Prima di tutto ci sarà a brevissimo l'apertura di un #discord-giveaway che terminerà domani.

Inoltre in via del tutto eccezionale apriamo un reference-coin che vi permetterà di guadagnare w.coins segnalandoci da ora su open-ticket amici che porterete a giocare su WildRush2, che potranno essere sia utenti che non ci conoscono, sia utenti che già giocano a Wilderness. Quindi potete già iniziare la ricerca, e per questo evento del tutto eccezionale, non daremo 5 o 11 w.coins ad amico come di consueto, ma ben 24 w.coins per ogni amico portato.

A domani e grazie per la pazienza :)
 
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