Faucet Winalittle.fun - Faucet Doge

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,084
75
82
320


Per gli amanti dei faucet c'è questo che premia in Doge.

Occorre avere un account Faucetpay in quanto per fare l'accesso bisogna inserire l'indirizzo DOGE che si è registrato su Faucetpay.

I pagamenti sono pressoché immediati

Credo si possa fare un numero limitato di claim al giorno, ma non so quanti siano. Anche i premi sono causali da 0 a 4 Doge.
Personalmente ne ho provato qualcuno, uno dietro l'altro per verificare se funzionava.
Ecco una cattura da Faucetpay

1612020408867.png



Si risolve un captcha (a volte due) e il pagamento va in automatico, a volte però non paga (appare una scritta, in Inglese, "non hai vinto niente stavolta": come detto i premi vanno da 0 a 4 Doge e lo 0 a quanto pare è previsto)

Ci sono anche dei captacha da risolvere direttamente (i premi sono più bassi) oppure si può partecipare ad altri giochi (contro altri utenti, ma non li ho provati) o alla lotteria.

Che dire, per coloro a cui piacciono i faucet e che credono nel DOGE coin che ultimamente va un po' sulle montagne russe.

Curiosi?

Ecco di nuovo il mio link


ps. il guadagno dai ref. non è fisso. Esiste una "pool ref" che una volta che si è riempita (non so con quanti Doge) viene divisa tra tutti coloro che hanno portato iscritti in proporzione al loro numero.